- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
4 - 1
- Pieve al Toppo
BETTOLLE: Oglialloro, Tavanti E., Liberatori, Nerucci, Mazzarelli, Genito, Ugolini, Beligni, Lucci, Piochi, Gigirtu. A disp.: Grilli, Tavanti T., Gupi, Segoni, Monaco. All.: Roghi.
PIEVE AL TOPPO: Severi, Brillo, Chelu, Baldi, Chiriac, Pasqualotti, Antolini, Segantini, Branchi, Menci, Riccardi. A disp.: Taos, Ursi, Gennaioli, Ricci, Seriacopi. All.: Bianchi.
ARBITRO: Duchi di Siena.
RETI: Gigirtu 2, Ugolini, Piochi, Branchi.
Il Bettolle fatica più del dovuto per avere la meglio sul fanalino di coda Pieve al Toppo che ha retto per un tempo mettendo in campo determinazione. Già nel primo tempo comunque i ragazzi di Roghi dimostrano di essere superiori sul piano del gioco: le migliori occasioni però arrivano su palle inattive, in particolare con le punizioni di Piochi e Beligni. La partita si sblocca al 55': azione sulla sinistra di Liberatori che va al tiro; il portiere respinge corto, Gigirtu è lì e ribadisce in rete. Il raddoppio locale arriva dieci minuti dopo grazie all'eurogol di Ugolini che la piazza sotto l'incrocio dei pali con un gran tiro al giro. I giochi vengono chiusi al 68': Piochi mette a segno il suo primo gol in campionato con una bella conclusione dalla distanza. Il gol del momentaneo 3-1 del Pieve al Toppo messo a segno da Branchi è solo un'illusione per gli ospiti che subiscono il poker a dieci minuti dal termine: Gigirtu di testa mette a segno la doppietta personale per l'undicesimo centro stagionale.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Piochi e Nerucci. Tra gli ospiti in evidenza Antolini e Baldi.
BETTOLLE: Oglialloro, Tavanti E., Liberatori, Nerucci, Mazzarelli, Genito, Ugolini, Beligni, Lucci, Piochi, Gigirtu. A disp.: Grilli, Tavanti T., Gupi, Segoni, Monaco. All.: Roghi.<br >PIEVE AL TOPPO: Severi, Brillo, Chelu, Baldi, Chiriac, Pasqualotti, Antolini, Segantini, Branchi, Menci, Riccardi. A disp.: Taos, Ursi, Gennaioli, Ricci, Seriacopi. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Duchi di Siena.<br >
RETI: Gigirtu 2, Ugolini, Piochi, Branchi.
Il Bettolle fatica più del dovuto per avere la meglio sul fanalino di coda Pieve al Toppo che ha retto per un tempo mettendo in campo determinazione. Già nel primo tempo comunque i ragazzi di Roghi dimostrano di essere superiori sul piano del gioco: le migliori occasioni però arrivano su palle inattive, in particolare con le punizioni di Piochi e Beligni. La partita si sblocca al 55': azione sulla sinistra di Liberatori che va al tiro; il portiere respinge corto, Gigirtu è lì e ribadisce in rete. Il raddoppio locale arriva dieci minuti dopo grazie all'eurogol di Ugolini che la piazza sotto l'incrocio dei pali con un gran tiro al giro. I giochi vengono chiusi al 68': Piochi mette a segno il suo primo gol in campionato con una bella conclusione dalla distanza. Il gol del momentaneo 3-1 del Pieve al Toppo messo a segno da Branchi è solo un'illusione per gli ospiti che subiscono il poker a dieci minuti dal termine: Gigirtu di testa mette a segno la doppietta personale per l'undicesimo centro stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Piochi </b>e <b>Nerucci</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Antolini </b>e <b>Baldi</b>.