- Juniores Provinciali
- San Quirico
-
3 - 3
- Staggia
SAN QUIRICO: Genovesi, Gorelli, Marzocchi, Mangiavacchi, Bernetti, Ravagni, Pomi, Zeffiro, Borgogni, Pacenti, Guidotti. A disp.: Melani, Pecci, Camarri, Ronzini, Volpi, Maltese, Franci. All.: Ciacci.
STAGGIA: Cuccìa, Rossi, Sanguigni, Isufaj, Aiazzi, Nebiu, Taliani, Papa, Boldrini, Anselmi, Signorini. A disp.: Testi, Bruscoli, Centini, Calusi, Piergentili. All.: Lapini.
ARBITRO: Belardi di Siena.
RETI: Aiazzi, Pacenti, Guidotti, Centini, Boldrini, Mangiavacchi.
Con questo rocambolesco 3-3 i locali, alquanto sottotono dopo le ultime belle uscite col San Gimignano e l'Asta, perdono contatto dalla vetta. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio: su corner battuto da Anselmi, Signorini spizza di testa sul secondo palo per Aiazzi che insacca. Si sveglia il San Quirico che pareggia poco dopo: su un lancio in profondità Pacenti protegge bene palla e, dopo aver vinto un contrasto, trafigge Cuccìa. Al 55' il San Quirico completa la rimonta ribaltando il risultato: lancio di Pomi sulla destra per Guidotti che, dopo aver saltato due avversari, batte il portiere ospite. A questo punto però i padroni di casa spariscono lentamente e lo Staggia ne approfitta per riportare la situazione in equilibrio con neo entrato Centini che trova il gol sugli sviluppi di un corner. I ragazzi di Lapini non si accontentano del pari e firmano l'ennesimo controsorpasso di questa gara emozionante al 79': in contropiede Boldrini va via a due avversari e trova la forza per battere con freddezza Genovesi. Poi succede di tutto: il SanQuirico resta addirittura in dieci per l'espulsione di Bernetti (somma di ammonizioni) mentre lo Staggia fallisce il gol del ko con Papa che colpisce il palo. quando ormai i giochi sembrano conclusi, in extremis arriva il pareggio del San Quirico con la punizione capolavoro di Mangiavacchi che la infila al sette.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Pacenti e Guidotti, almeno per l'impegno messi in campo rispetto ai compagni. Tra gli ospiti ottima prova corale per la squadra che se l'è giocata a viso aperto contro la terza della classe.
SAN QUIRICO: Genovesi, Gorelli, Marzocchi, Mangiavacchi, Bernetti, Ravagni, Pomi, Zeffiro, Borgogni, Pacenti, Guidotti. A disp.: Melani, Pecci, Camarri, Ronzini, Volpi, Maltese, Franci. All.: Ciacci.<br >STAGGIA: Cuccìa, Rossi, Sanguigni, Isufaj, Aiazzi, Nebiu, Taliani, Papa, Boldrini, Anselmi, Signorini. A disp.: Testi, Bruscoli, Centini, Calusi, Piergentili. All.: Lapini.<br >
ARBITRO: Belardi di Siena.<br >
RETI: Aiazzi, Pacenti, Guidotti, Centini, Boldrini, Mangiavacchi.
Con questo rocambolesco 3-3 i locali, alquanto sottotono dopo le ultime belle uscite col San Gimignano e l'Asta, perdono contatto dalla vetta. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che si portano in vantaggio: su corner battuto da Anselmi, Signorini spizza di testa sul secondo palo per Aiazzi che insacca. Si sveglia il San Quirico che pareggia poco dopo: su un lancio in profondità Pacenti protegge bene palla e, dopo aver vinto un contrasto, trafigge Cuccìa. Al 55' il San Quirico completa la rimonta ribaltando il risultato: lancio di Pomi sulla destra per Guidotti che, dopo aver saltato due avversari, batte il portiere ospite. A questo punto però i padroni di casa spariscono lentamente e lo Staggia ne approfitta per riportare la situazione in equilibrio con neo entrato Centini che trova il gol sugli sviluppi di un corner. I ragazzi di Lapini non si accontentano del pari e firmano l'ennesimo controsorpasso di questa gara emozionante al 79': in contropiede Boldrini va via a due avversari e trova la forza per battere con freddezza Genovesi. Poi succede di tutto: il SanQuirico resta addirittura in dieci per l'espulsione di Bernetti (somma di ammonizioni) mentre lo Staggia fallisce il gol del ko con Papa che colpisce il palo. quando ormai i giochi sembrano conclusi, in extremis arriva il pareggio del San Quirico con la punizione capolavoro di Mangiavacchi che la infila al sette. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Pacenti </b>e <b>Guidotti</b>, almeno per l'impegno messi in campo rispetto ai compagni. Tra gli ospiti ottima prova corale per la squadra che se l'è giocata a viso aperto contro la terza della classe.