• Esordienti B GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 6 - 3
  • Floria 2000


OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Gorfini, Liguori, Bragetta, Ermini, Ferrini, Melosi, Orlandini, Furiani, Bongiovanni, Balducci, Foggi. Vasarelli, Anichini. All.: Leonardo Papini.
FLORIA 2000: Fusi, Daka, Bini, Malaman, Marchetti, Barbieri, Nastos, Pasquariello, Fiori. Entrati: Duranti, Pratesi, Avolio, Polleschi. All.: Fabio Carniani.

RETI: 2 Balducci, Gorfini, Foggi, Melosi, 2 Malaman, Marchetti.
NOTE: parziali 2-2, 2-0, 1-1. Risultato FIGC 3-2.



Ultimo impegno ufficiale dell'anno solare per Olimpia Firenze e Floria 2000 che sul sintetico del Cerreti tengono fede a pronostico e tradizione, onorando uno dei più sentiti derby di Campo Marte con una gara ricca di reti e belle iniziative costruite da ambo le parti. Gara spettacolare fin dal primo tempo, concluso in parità con ben quattro reti messe a referto: per la Floria è il solito Malaman a siglare la doppietta personale, mentre a tenere alto il nome dell'Olimpia sono Balducci e Gorfini, autore di una pregevole conclusione insaccatasi proprio sotto l'incrocio dei pali. Alla ripresa delle ostilità è invece il gruppo guidato dall'inossidabile Leonardo Papini a proporsi con maggiore insistenza sulla trequarti biancazzurra, e così ecco giungere i sigilli - a conti fatti decisivi - di Foggi e Melosi anche lui a segno con un'imparabile conclusione dalla distanza. Ultima frazione al cardiopalma, con le vespe giallonere brave ad allungare le distanze con il secondo acuto di Balducci, prima che Marchetti a suoni la carica accorciando le distanze e dando il via all'assedio finale della Floria 2000: Benvenuti però se la cava alla grande, e gli ultimi tre punti di questo girone rimangono nella cascina giallonera.
Calciatoripiù: Liguori, Anichini, Benvenuti (Olimpia Firenze); Malaman (Floria 2000).


OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Gorfini, Liguori, Bragetta, Ermini, Ferrini, Melosi, Orlandini, Furiani, Bongiovanni, Balducci, Foggi. Vasarelli, Anichini. All.: Leonardo Papini. <br >FLORIA 2000: Fusi, Daka, Bini, Malaman, Marchetti, Barbieri, Nastos, Pasquariello, Fiori. Entrati: Duranti, Pratesi, Avolio, Polleschi. All.: Fabio Carniani. <br > RETI: 2 Balducci, Gorfini, Foggi, Melosi, 2 Malaman, Marchetti.<br >NOTE: parziali 2-2, 2-0, 1-1. Risultato FIGC 3-2. Ultimo impegno ufficiale dell'anno solare per Olimpia Firenze e Floria 2000 che sul sintetico del Cerreti tengono fede a pronostico e tradizione, onorando uno dei pi&ugrave; sentiti derby di Campo Marte con una gara ricca di reti e belle iniziative costruite da ambo le parti. Gara spettacolare fin dal primo tempo, concluso in parit&agrave; con ben quattro reti messe a referto: per la Floria &egrave; il solito Malaman a siglare la doppietta personale, mentre a tenere alto il nome dell'Olimpia sono Balducci e Gorfini, autore di una pregevole conclusione insaccatasi proprio sotto l'incrocio dei pali. Alla ripresa delle ostilit&agrave; &egrave; invece il gruppo guidato dall'inossidabile Leonardo Papini a proporsi con maggiore insistenza sulla trequarti biancazzurra, e cos&igrave; ecco giungere i sigilli - a conti fatti decisivi - di Foggi e Melosi anche lui a segno con un'imparabile conclusione dalla distanza. Ultima frazione al cardiopalma, con le vespe giallonere brave ad allungare le distanze con il secondo acuto di Balducci, prima che Marchetti a suoni la carica accorciando le distanze e dando il via all'assedio finale della Floria 2000: Benvenuti per&ograve; se la cava alla grande, e gli ultimi tre punti di questo girone rimangono nella cascina giallonera. <b> Calciatoripi&ugrave;: Liguori, Anichini, Benvenuti (Olimpia Firenze); Malaman (Floria 2000).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI