- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
1 - 1
- Fratta Santa Caterina
POL.SOVICILLE: Voltolini, Banushaj, Giovannoni, Petri, Colombo, Carli, Nannini, Mutas, Aga, Avallone. A disp.: Joosten, Cappelli, Nannini A., Cipriani, Licko, Mancini, Bazda. All.: Provvedi.
FRATTA S.CATERINA: Viola, Guerrini, Meucci, Giannini, Perugini, Cerulo, Martini, Picchi, Nobile, Giacobbo, Pesci. A disp.: Shkurti, Brocchi, Polvani, Banchelli. All.: Forchetti.
ARBITRO: Semeraro di Siena.
RETI: Mutas, rig. Nobile.
La partita andata in scena a Sovicille tra Policras e Fratta Santa Caterina ha certamente rispecchiato la classifica e i valori delle due squadre con la posta in palio divisa equamente. Ai punti però, considerando i due legni colpiti, avrebbe meritato qualcosa in più la squadra di mister Provvedi. Nel primo tempo, in avvio di gara, sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio: bel passaggio filtrante di Carli per Mutas che con bravura anticipa l'uscita del portiere depositando in fondo al sacco. Poco dopo, minuto 20, i locali potrebbero raddoppiare ma Carli colpisce la traversa. I padroni di casa controllano senza particolari difficoltà il vantaggio con l'1-0 che non varia fino all'intervallo. Nella ripresa la Fratta entra più determinata in campo e al quarto d'ora ristabilisce la parità: n'11 entra in area e viene atterrato; dal dischetto si presenta Nobile che trasforma con freddezza. Da questo momento in poi la partita è molto combattuta a centrocampo con le due compagini che si annullano a vicenda. Nel finale si riaccende il match con la Policras che sfiora il gol della vittoria: Petri si libera per il tiro ma anche lui centra la traversa. Ne esce così un pareggio che tutto sommato può star bene ad entrambi i mister che danno così seguito alle vittorie di sette giorni prima.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Pesci e Perugini.
POL.SOVICILLE: Voltolini, Banushaj, Giovannoni, Petri, Colombo, Carli, Nannini, Mutas, Aga, Avallone. A disp.: Joosten, Cappelli, Nannini A., Cipriani, Licko, Mancini, Bazda. All.: Provvedi.<br >FRATTA S.CATERINA: Viola, Guerrini, Meucci, Giannini, Perugini, Cerulo, Martini, Picchi, Nobile, Giacobbo, Pesci. A disp.: Shkurti, Brocchi, Polvani, Banchelli. All.: Forchetti.<br >
ARBITRO: Semeraro di Siena.<br >
RETI: Mutas, rig. Nobile.
La partita andata in scena a Sovicille tra Policras e Fratta Santa Caterina ha certamente rispecchiato la classifica e i valori delle due squadre con la posta in palio divisa equamente. Ai punti però, considerando i due legni colpiti, avrebbe meritato qualcosa in più la squadra di mister Provvedi. Nel primo tempo, in avvio di gara, sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio: bel passaggio filtrante di Carli per Mutas che con bravura anticipa l'uscita del portiere depositando in fondo al sacco. Poco dopo, minuto 20, i locali potrebbero raddoppiare ma Carli colpisce la traversa. I padroni di casa controllano senza particolari difficoltà il vantaggio con l'1-0 che non varia fino all'intervallo. Nella ripresa la Fratta entra più determinata in campo e al quarto d'ora ristabilisce la parità: n'11 entra in area e viene atterrato; dal dischetto si presenta Nobile che trasforma con freddezza. Da questo momento in poi la partita è molto combattuta a centrocampo con le due compagini che si annullano a vicenda. Nel finale si riaccende il match con la Policras che sfiora il gol della vittoria: Petri si libera per il tiro ma anche lui centra la traversa. Ne esce così un pareggio che tutto sommato può star bene ad entrambi i mister che danno così seguito alle vittorie di sette giorni prima. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Pesci </b>e <b>Perugini</b>.