- Juniores Provinciali
-
Bettolle
-
1 - 2
-
Alberoro
BETTOLLE: Grilli, Maio, Liberatori, Nerucci, Renzini, Criscuoli, Gupi, Piochi, Gigirtu, Beligni, Ugolini. A disp.: Oglialloro, Tavanti E., Lucci, Mazzarelli, Napoli, Monaco. All.: Roghi.
ALBERORO: Terzani, Colverde, Gadani, Vestri, Rossi, Gerli, Bruschettini, Mariani, Pellecchia, Folli, Santini. A disp.: Pavia, Bracciali, Kebede, Massai. All.: Bartolini.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Folli 2, Gupi.
Con caparbietà l'Alberoro va a vincere un po' a sorpresa sul campo del Bettolle al termine di novanta minuti in cui i ragazzi di mister Bartolini hanno giocato meglio. Il Bettolle, un po' sottotono, si vede a sprazzi solo nel primo tempo in cui i ragazzi di Roghi colpiscono anche due pali. La partita si sblocca intorno alla mezz'ora in favore dell'Alberoro: punizione battuta da Gadani e rete al volo di Folli che viene dimenticato dalla difesa locale. Nella ripresa il copione non cambia con i padroni di casa che non riescono a ristabilire la parità e gli ospiti che ne approfittano per colpire cinicamente: è ancora Folli il mattatore di giornata a battere con freddezza il portiere tutto solo davanti alla porta. Solo a questo punto si sveglia il Bettolle che ad un quarto d'ora dalla fine riaprono i giochi con la bella punizione di Gupi. Nel finale però gli ospiti tengono bene il campo e, anzi, rischiano due volte di allungare sempre con Folli che spreca.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Gupi e Criscuolo. Tra gli ospiti in evidenza Folli e Mariani con quest'ultimo che ha lottato su tutti i palloni.
BETTOLLE: Grilli, Maio, Liberatori, Nerucci, Renzini, Criscuoli, Gupi, Piochi, Gigirtu, Beligni, Ugolini. A disp.: Oglialloro, Tavanti E., Lucci, Mazzarelli, Napoli, Monaco. All.: Roghi.<br >ALBERORO: Terzani, Colverde, Gadani, Vestri, Rossi, Gerli, Bruschettini, Mariani, Pellecchia, Folli, Santini. A disp.: Pavia, Bracciali, Kebede, Massai. All.: Bartolini.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: Folli 2, Gupi.
Con caparbietà l'Alberoro va a vincere un po' a sorpresa sul campo del Bettolle al termine di novanta minuti in cui i ragazzi di mister Bartolini hanno giocato meglio. Il Bettolle, un po' sottotono, si vede a sprazzi solo nel primo tempo in cui i ragazzi di Roghi colpiscono anche due pali. La partita si sblocca intorno alla mezz'ora in favore dell'Alberoro: punizione battuta da Gadani e rete al volo di Folli che viene dimenticato dalla difesa locale. Nella ripresa il copione non cambia con i padroni di casa che non riescono a ristabilire la parità e gli ospiti che ne approfittano per colpire cinicamente: è ancora Folli il mattatore di giornata a battere con freddezza il portiere tutto solo davanti alla porta. Solo a questo punto si sveglia il Bettolle che ad un quarto d'ora dalla fine riaprono i giochi con la bella punizione di Gupi. Nel finale però gli ospiti tengono bene il campo e, anzi, rischiano due volte di allungare sempre con Folli che spreca. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Gupi </b>e <b>Criscuolo</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Folli </b>e <b>Mariani </b>con quest'ultimo che ha lottato su tutti i palloni.