• Esordienti a 7 2 Fase
  • Amiatina
  • 2 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


AMIATINA: De Franceschi, Nardelli, Pierguidi, Ballerini, Rossi, Savelli, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: Sale, Tecci. All.: Daniele Contorni
U.POLIZIANA: Rossi F., Sellami, Naceur, Balestro, Bigozzi, Morgantini, Mandour, Barbi, Magliozzi, Volpi, Chiucini. A disp.: Berluti, Capitani, Gioni, Masciulli Ferri, Esposito. All.: Daniele Fanfano

RETI: Benanchi 2; Barbi, Masciulli Ferri



Gran bella partita, combattuta e sempre sul filo dell'equilibrio tra Amiatina e Poliziana. E' proprio la squadra di Montepulciano a portarsi in vantaggio con Barbi, ma l'Amiatina perviene presto al pari quando Benanchi trasforma un calcio di rigore concesso per fallo in area su Nocchi. Nella ripresa è ancora Benanchi a timbrare per la rete del 2-1, ma il pareggio poliziano è nell'aria e arriva grazie a un perfetto colpo di testo di Masciulli Ferri su calcio d'angolo.
La stagione degli amiatini nelle parole di mister Contorni: Abbiamo affrontato la stagione con un gruppo ridotto; al completo abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, come dimostra il quarto posto del girone d'andata, ma nella seconda parte spesso abbiamo avuto problemi di quantità. Il futuro? Sarà questione di numeri, speriamo di riuscire a mantenere questo gruppo . Il dirigente poliziano Comitini gli fa eco: Per noi si è trattato di una stagione senza troppe aspettative. I '99 più preparati sono andati a integrare la squadra regionale, e abbiamo spesso giocato con diversi 2000. Si tratta di una scelta propedeutica alla prossima stagione, non ci siamo preoccupati troppo dei risultati, siamo soddisfatti e siamo già a buon punto col lavoro per il prossimo campionato Giovanissimi regionali .
Calciatorepiù: Nocchi
(Amiatina).

AMIATINA: De Franceschi, Nardelli, Pierguidi, Ballerini, Rossi, Savelli, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: Sale, Tecci. All.: Daniele Contorni<br >U.POLIZIANA: Rossi F., Sellami, Naceur, Balestro, Bigozzi, Morgantini, Mandour, Barbi, Magliozzi, Volpi, Chiucini. A disp.: Berluti, Capitani, Gioni, Masciulli Ferri, Esposito. All.: Daniele Fanfano<br > RETI: Benanchi 2; Barbi, Masciulli Ferri Gran bella partita, combattuta e sempre sul filo dell'equilibrio tra Amiatina e Poliziana. E' proprio la squadra di Montepulciano a portarsi in vantaggio con Barbi, ma l'Amiatina perviene presto al pari quando Benanchi trasforma un calcio di rigore concesso per fallo in area su Nocchi. Nella ripresa &egrave; ancora Benanchi a timbrare per la rete del 2-1, ma il pareggio poliziano &egrave; nell'aria e arriva grazie a un perfetto colpo di testo di Masciulli Ferri su calcio d'angolo. <br >La stagione degli amiatini nelle parole di mister Contorni: <b> Abbiamo affrontato la stagione con un gruppo ridotto; al completo abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, come dimostra il quarto posto del girone d'andata, ma nella seconda parte spesso abbiamo avuto problemi di quantit&agrave;. Il futuro? Sar&agrave; questione di numeri, speriamo di riuscire a mantenere questo gruppo .</b> Il dirigente poliziano Comitini gli fa eco: <b> Per noi si &egrave; trattato di una stagione senza troppe aspettative. I '99 pi&ugrave; preparati sono andati a integrare la squadra regionale, e abbiamo spesso giocato con diversi 2000. Si tratta di una scelta propedeutica alla prossima stagione, non ci siamo preoccupati troppo dei risultati, siamo soddisfatti e siamo gi&agrave; a buon punto col lavoro per il prossimo campionato Giovanissimi regionali . <br >Calciatorepi&ugrave;: Nocchi </b>(Amiatina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI