- Esordienti a 7 2 Fase
- Olimpia Colligiana
-
2 - 0
- Chiusi
OL.COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Buzzichelli, Hataj, Castaldo, Cavalletti, Hodza, Vinciguerra, Corcione, Pisaneschi, Guarneri. A disp.: Grassi, Neziri, Gaye, Faornello, Sorrentino, Gozzi, Valentini. All.: Paolo Buzzichelli.
N.S. CHIUSI: Baglioni, Toppi, Fabrizzi, Toma, Seriacopi, Paradisi, Santini, Scricciolo, Pellegrini, Ciolfi, Coras. A disp.: Santaniello. All.: Giorgio Pellegrini.
RETI: Hataj rig., Vinciguerra.
Chiude con un successo la Colligiana di mister Buzzichelli, che gioca una gara positiva, sempre protesa in attacco, col Chiusi a chiudersi (perdonate il gioco di parole) e ripartire. I primi 20 minuti seguono pedissequamente questo copione, ma gli attacchi biancorossi sono inconcludenti. La gara si sblocca al 25' quando l'arbitro sanziona un fallo in area chiusina con un calcio di rigore che Hataj batte bene incrociando il tiro a facendo secco Baglioni. La ripresa continua secondo lo stesso tema, con gli ospiti che cercano di fare qualcosa di più, ma impensieriscono solo marginalmente la difesa locale. In contropiede arriva anche il raddoppio della Collgiana, firmato da Vinciguerra col Chiusi già ridotto in 10 uomini, e la gara di fatto finisce qui.
C'è soddisfazione in casa Colligiana per la stagione disputata, affrontata con una squadra mista composta da ragazzi classe '99 e 2000. Notevole la crescita dei ragazzi dovuta al lavoro di mister Buzzichelli e del suo staff, che hanno tirato su buoni giocatori. Veramente un buon gruppo quello locale, che ha già un'intelaiatura buona per puntare al successo l'anno prossimo. E i successi della prima squadra potrebbero essere propedeutici ad un ulteriore miglioramento del settore giovanile..
OL.COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Buzzichelli, Hataj, Castaldo, Cavalletti, Hodza, Vinciguerra, Corcione, Pisaneschi, Guarneri. A disp.: Grassi, Neziri, Gaye, Faornello, Sorrentino, Gozzi, Valentini. All.: Paolo Buzzichelli.<br >N.S. CHIUSI: Baglioni, Toppi, Fabrizzi, Toma, Seriacopi, Paradisi, Santini, Scricciolo, Pellegrini, Ciolfi, Coras. A disp.: Santaniello. All.: Giorgio Pellegrini. <br >
RETI: Hataj rig., Vinciguerra.
Chiude con un successo la Colligiana di mister Buzzichelli, che gioca una gara positiva, sempre protesa in attacco, col Chiusi a chiudersi (perdonate il gioco di parole) e ripartire. I primi 20 minuti seguono pedissequamente questo copione, ma gli attacchi biancorossi sono inconcludenti. La gara si sblocca al 25' quando l'arbitro sanziona un fallo in area chiusina con un calcio di rigore che Hataj batte bene incrociando il tiro a facendo secco Baglioni. La ripresa continua secondo lo stesso tema, con gli ospiti che cercano di fare qualcosa di più, ma impensieriscono solo marginalmente la difesa locale. In contropiede arriva anche il raddoppio della Collgiana, firmato da Vinciguerra col Chiusi già ridotto in 10 uomini, e la gara di fatto finisce qui. <br >C'è soddisfazione in casa Colligiana per la stagione disputata, affrontata con una squadra mista composta da ragazzi classe '99 e 2000. Notevole la crescita dei ragazzi dovuta al lavoro di mister Buzzichelli e del suo staff, che hanno tirato su buoni giocatori. Veramente un buon gruppo quello locale, che ha già un'intelaiatura buona per puntare al successo l'anno prossimo. E i successi della prima squadra potrebbero essere propedeutici ad un ulteriore miglioramento del settore giovanile..