• Esordienti a 7 2 Fase
  • Virtus Poggibonsi
  • 0 - 1
  • Asta


VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Susini, Ravenni, Cappelli, Margotta Tommaso, Gambelli, Margotta Gianluca, Cennini, Bracali, Giannini. A disp.: Virgilio, Annunziata, Dei, Orlando, Virga, Giachi. All.: Lorenzo Corti.
ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Garramone, Dascalchuc, Anichini, Capitoni, Cenni, Cirillo, Patacchini, Seazzu. A disp.: Mariottini, Casini, Zulika. All.: Piero Cenni.

ARBITRO: Barbullushi di Siena.

RETE: Dascalchuc.



Arriva a metà della ripresa il gol-partita dell'Asta che decide la sfida contro una Virtus Poggibonsi davvero molto sprecona in avanti. Bravi invece gli ospiti a capitalizzare un secondo tempo interpretato meglio della prima frazione. Nella prima parte, infatti sono soprattutto i locali a fare la partita, ma non riuscendo mai a superare uno scatenato Zacchei. I vari Cennini, Giannini, Bracali e Orlando non mantengono mai la lucidità necessaria per sbloccare il risultato. Così succede che nella ripresa l'Asta cresce con il passare dei minuti e trova poi dalla distanza con Dascalchuc la rete dell'imprevisto vantaggio. A quel punto i locali premono ancora di più, ma l'estremo ospite è sempre attentissimo e nel finale è addirittura miracoloso in un paio di circostanze, mentre l'Asta avrebbe anche l'opportunità di segnare il raddoppio, ma Cirillo a porta vuota manda sul palo.

Calciatoripiù: Giannini, Gambelli
(Virtus Poggibonsi); Patacchini (Asta)

VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Susini, Ravenni, Cappelli, Margotta Tommaso, Gambelli, Margotta Gianluca, Cennini, Bracali, Giannini. A disp.: Virgilio, Annunziata, Dei, Orlando, Virga, Giachi. All.: Lorenzo Corti.<br >ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Garramone, Dascalchuc, Anichini, Capitoni, Cenni, Cirillo, Patacchini, Seazzu. A disp.: Mariottini, Casini, Zulika. All.: Piero Cenni.<br > ARBITRO: Barbullushi di Siena.<br > RETE: Dascalchuc. Arriva a met&agrave; della ripresa il gol-partita dell'Asta che decide la sfida contro una Virtus Poggibonsi davvero molto sprecona in avanti. Bravi invece gli ospiti a capitalizzare un secondo tempo interpretato meglio della prima frazione. Nella prima parte, infatti sono soprattutto i locali a fare la partita, ma non riuscendo mai a superare uno scatenato Zacchei. I vari Cennini, Giannini, Bracali e Orlando non mantengono mai la lucidit&agrave; necessaria per sbloccare il risultato. Cos&igrave; succede che nella ripresa l'Asta cresce con il passare dei minuti e trova poi dalla distanza con Dascalchuc la rete dell'imprevisto vantaggio. A quel punto i locali premono ancora di pi&ugrave;, ma l'estremo ospite &egrave; sempre attentissimo e nel finale &egrave; addirittura miracoloso in un paio di circostanze, mentre l'Asta avrebbe anche l'opportunit&agrave; di segnare il raddoppio, ma Cirillo a porta vuota manda sul palo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Giannini, Gambelli </b>(Virtus Poggibonsi); <b>Patacchini </b>(Asta)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI