- Esordienti a 7 2 Fase
- Chiusi
-
0 - 3
- Gracciano
N.S. CHIUSI: Baglioni, Tupu, Fabbrizzi, Toma, Seriacopi, Scricciolo, Paradisi, Santini, Rihani, Ciolfi, Coras. A disp.: Pellegrini, Toppi, Vanni, Santaniello. All.: Pellegrini.
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Lembo, Chiarenza, Giannini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Orestano, Carchivi. A disp.: Migliorini, Pucci, Torriti, Rustichini. All.: Pacini.
RETI: Callaioli 2, Sabatino.
La partita inizia subito in salita per il Chiusi che già al 9', su errore di tre suoi difensori, subisce il gol ospite di Callaioli lesto a concludere a rete. A questo punto i biancorossi si portano in avanti e con Coras sfiorano il pareggio, ma anche il Gracciano va vicino al raddoppio ancora con Callaioli, ottima la chiusura di Toma. Poi è Sabatino a cercare la penetrazione, ma Fabbrizzi non gli concede spazio; sul rilancio Ciolfi colpisce ma è troppo distante per impensierire Battipaglia. Il primo tempo si conclude senza altri sussulti fatta eccezione per un chiaro fallo di mano di un difensore biancoceleste giudicato involontario dal direttore di gara. La ripresa comincia con una bella traversa colpita dai chiusini con Coras al 5'; sull'azione di contrattacco la punta del Gracciano cade in area e l'arbitro concede un rigore trasformato da Sabatino alla destra di Baglioni. I chiusini si portano di nuovo in avanti con Tupu e Scricciolo senza esito positivo. E' invece ancora Callaioli a sfiorare la rete, trovando però la bella parata di Baglioni, che però nulla può quando ancora Callaioli dal limite tira con forza trovando il terzo gol. Resta solo un'ultima recriminazione per il Chiusi che su tiro di Toppi colpisce il palo, con la palla che poi sbatte sul portiere e poi bacia ancora il palo: giornata poco fortunata dunque per i locali.
Calciatoripiù: Coras (N.S. Chiusi); Callaioli (Gracciano).
N.S. CHIUSI: Baglioni, Tupu, Fabbrizzi, Toma, Seriacopi, Scricciolo, Paradisi, Santini, Rihani, Ciolfi, Coras. A disp.: Pellegrini, Toppi, Vanni, Santaniello. All.: Pellegrini.<br >GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Lembo, Chiarenza, Giannini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Orestano, Carchivi. A disp.: Migliorini, Pucci, Torriti, Rustichini. All.: Pacini.<br >
RETI: Callaioli 2, Sabatino.
La partita inizia subito in salita per il Chiusi che già al 9', su errore di tre suoi difensori, subisce il gol ospite di Callaioli lesto a concludere a rete. A questo punto i biancorossi si portano in avanti e con Coras sfiorano il pareggio, ma anche il Gracciano va vicino al raddoppio ancora con Callaioli, ottima la chiusura di Toma. Poi è Sabatino a cercare la penetrazione, ma Fabbrizzi non gli concede spazio; sul rilancio Ciolfi colpisce ma è troppo distante per impensierire Battipaglia. Il primo tempo si conclude senza altri sussulti fatta eccezione per un chiaro fallo di mano di un difensore biancoceleste giudicato involontario dal direttore di gara. La ripresa comincia con una bella traversa colpita dai chiusini con Coras al 5'; sull'azione di contrattacco la punta del Gracciano cade in area e l'arbitro concede un rigore trasformato da Sabatino alla destra di Baglioni. I chiusini si portano di nuovo in avanti con Tupu e Scricciolo senza esito positivo. E' invece ancora Callaioli a sfiorare la rete, trovando però la bella parata di Baglioni, che però nulla può quando ancora Callaioli dal limite tira con forza trovando il terzo gol. Resta solo un'ultima recriminazione per il Chiusi che su tiro di Toppi colpisce il palo, con la palla che poi sbatte sul portiere e poi bacia ancora il palo: giornata poco fortunata dunque per i locali.<b>
Calciatoripiù: Coras</b> (N.S. Chiusi); <b>Callaioli </b>(Gracciano).