- Esordienti a 7 2 Fase
-
Chiusi
-
1 - 0
-
Virtus Poggibonsi
N.S. CHIUSI: Baglioni, Tupu, Fabrizzi, Toma, Scricciolo, Seriacopi, Rihani, Santini, Farina, Ciolfi, Coras. A disp.: Santaniello, Pellegrini. All.: Giorgio Pellegrini.
VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Ravenni, Gambelli, Cappelli, Margotta T., Margotta G., Giachi, Virgilio, Cennini, Giannini. A disp.: Bracali, Annunziata, Orlando, Dei. All.: Lorenzo Corti.
RETE: Rihani.
Partita molto combattuta tra Chiusi e Virtus Poggibonsi. Un primo tempo finito a reti inviolate registra comunque occasioni da rete da ambo le parti. Per i locali è Coras che si fa respingere la conclusione da Secchi, per la Virtus i più propositivi sono invece Bracali e Cennini che mancano lo specchio della porta da posizione vantaggiosa, oltre a Gambelli, il cui calcio di punizione viene ben parato da Baglioni. Nella ripresa i ragazzi di mister Corti conquistano il pallino del gioco, ma a rendersi maggiormente pericoloso è il Chiusi che sfiora l'1-0 con Ciolfi, poco cinico però a tu per tu con Secchi. La Virtus, nonostante il tanto volume di gioco, non arriva mai alla conclusione, a differenza di un Chiusi che con Rihani, ben servito dal neo entrato Pellegrini, sfrutta nel migliore dei modi la terza palla gol del match, risolvendo al 70' un incontro dal risultato fino ad allora sempre in bilico. Partita molto corretta da parte di entrambe le formazioni e direzione di gara positiva. Calciatorepiù: Ravenni (Virtus Poggibonsi).
N.S. CHIUSI: Baglioni, Tupu, Fabrizzi, Toma, Scricciolo, Seriacopi, Rihani, Santini, Farina, Ciolfi, Coras. A disp.: Santaniello, Pellegrini. All.: Giorgio Pellegrini.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Ravenni, Gambelli, Cappelli, Margotta T., Margotta G., Giachi, Virgilio, Cennini, Giannini. A disp.: Bracali, Annunziata, Orlando, Dei. All.: Lorenzo Corti.<br >
RETE: Rihani.
Partita molto combattuta tra Chiusi e Virtus Poggibonsi. Un primo tempo finito a reti inviolate registra comunque occasioni da rete da ambo le parti. Per i locali è Coras che si fa respingere la conclusione da Secchi, per la Virtus i più propositivi sono invece Bracali e Cennini che mancano lo specchio della porta da posizione vantaggiosa, oltre a Gambelli, il cui calcio di punizione viene ben parato da Baglioni. Nella ripresa i ragazzi di mister Corti conquistano il pallino del gioco, ma a rendersi maggiormente pericoloso è il Chiusi che sfiora l'1-0 con Ciolfi, poco cinico però a tu per tu con Secchi. La Virtus, nonostante il tanto volume di gioco, non arriva mai alla conclusione, a differenza di un Chiusi che con Rihani, ben servito dal neo entrato Pellegrini, sfrutta nel migliore dei modi la terza palla gol del match, risolvendo al 70' un incontro dal risultato fino ad allora sempre in bilico. Partita molto corretta da parte di entrambe le formazioni e direzione di gara positiva. <b>Calciatorepiù: Ravenni </b>(Virtus Poggibonsi).