• Esordienti a 7 2 Fase
  • Valdarbia
  • 3 - 0
  • Amiatina


VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Gia., Madioni, Albertini Giu., Gagliardi, Fontanella, Njinkeu, Modero, Pacciani, Sassetti. A disp.: Coselschi, Hamzaj, Coniglio, Vivarelli. All.: David Contu.
AMIATINA: De Franceschi, Pierguidi, Nardelli, Ballerini, Fabbrini Matteo, Secci, Savelli, Nocchi, Benanchi, Contorni, Fabbrini Manuel. A disp.: Mammolotti, Georghe. All.: Daniele Contorni.

RETI: Pacciani, Fontanella, Albertini Giu.



Quinta vittoria stagionale per la Valdarbia, che in questa giornata conquista 3 punti contro l'Amiatina di mister Contorni, discreta nel primo tempo, ma in difficoltà nella ripresa. I 35 minuti di gioco iniziale registrano infatti un sostanziale equilibrio tra le due squadre con qualche palla gol da entrambe le parti. Per l'Amiatina è Contorni il più pericoloso, ma il tentativo dell'avanti ospite a tu per tu con Balducci si rivela troppo centrale. Sul fronte opposto sono invece Pacciani e Fontanella a fallire le palle gol più clamorose. I due giocatori della Valdarbia riescono però a farsi perdonare nel secondo tempo, in quanto a siglare l'1-0 dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco è proprio Pacciani in contropiede, mentre il raddoppio dei locali porta la firma di Fontanella. Sotto di due reti, l'Amiatina avrebbe l'opportunità per riaprire la partita, ma Benanchi si fa parare un calcio di rigore dal bravo Balducci. Nel finale c'è ancora tempo per il sigillo di Albertini Giu. che pone la parola fine all'incontro con un bel tiro al volo da fuori area. Un plauso all'intero organico della Valdarbia per la voglia di vincere e la concretezza dimostrate. Calciatorepiù: Secci (Amiatina).

VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Gia., Madioni, Albertini Giu., Gagliardi, Fontanella, Njinkeu, Modero, Pacciani, Sassetti. A disp.: Coselschi, Hamzaj, Coniglio, Vivarelli. All.: David Contu.<br >AMIATINA: De Franceschi, Pierguidi, Nardelli, Ballerini, Fabbrini Matteo, Secci, Savelli, Nocchi, Benanchi, Contorni, Fabbrini Manuel. A disp.: Mammolotti, Georghe. All.: Daniele Contorni.<br > RETI: Pacciani, Fontanella, Albertini Giu. Quinta vittoria stagionale per la Valdarbia, che in questa giornata conquista 3 punti contro l'Amiatina di mister Contorni, discreta nel primo tempo, ma in difficolt&agrave; nella ripresa. I 35 minuti di gioco iniziale registrano infatti un sostanziale equilibrio tra le due squadre con qualche palla gol da entrambe le parti. Per l'Amiatina &egrave; Contorni il pi&ugrave; pericoloso, ma il tentativo dell'avanti ospite a tu per tu con Balducci si rivela troppo centrale. Sul fronte opposto sono invece Pacciani e Fontanella a fallire le palle gol pi&ugrave; clamorose. I due giocatori della Valdarbia riescono per&ograve; a farsi perdonare nel secondo tempo, in quanto a siglare l'1-0 dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco &egrave; proprio Pacciani in contropiede, mentre il raddoppio dei locali porta la firma di Fontanella. Sotto di due reti, l'Amiatina avrebbe l'opportunit&agrave; per riaprire la partita, ma Benanchi si fa parare un calcio di rigore dal bravo Balducci. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per il sigillo di Albertini Giu. che pone la parola fine all'incontro con un bel tiro al volo da fuori area. Un plauso all'intero organico della Valdarbia per la voglia di vincere e la concretezza dimostrate. <b>Calciatorepi&ugrave;: Secci</b> (Amiatina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI