- Esordienti a 7 2 Fase
- Sinalunghese
-
5 - 1
- Chianti Banca Monteriggioni
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Scorcucchi, Becattini, Cenni, Brogi, Lipardi, Sestito, Cufta, Scarpelli, Disha. A disp.: Lunghini, Hakorja, Paolucci, Shtiqueti, Maccari, Omeri, Pinsuti. All.: Claudio Becherini.
CH.B. MONTERIGGIONI: Nesi, Municchi, Resti, Baldini, Megale, Frascarella, Aprile, Cellai, Trochei, Borghi, Seljmi. A disp.: Lombardini, Quepj, Martelli, Grassia, Limani. All.: Simone Fiorenzani.
RETI: Lipardi, Disha, Sestito, Cenni, Scarpelli; Trochei.
Partita a senso unico tra Sinalunghese e Chianti Banca Monteriggioni. La supremazia locale si concretizza dopo appena 5 minuti di gioco, quando Lipardi scavalca Nesi con un pregevole pallonetto. Appena 2 minuti più tardi è invece Disha a siglare il gol del raddoppio con un con gran fendente da fuori area. A quel punto il Monteriggioni sembra reagire, riuscendo a riaprire la partita con Trochei che non sbaglia il tap-in dopo un errore di Orlando, ma capitan Sestito ristabilisce immediatamente le distanze firmando il 3-1 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa lo spettacolo non cambia con la Sinalunghese che continua a costruire una grossa mole di gioco. Al 55' è Cenni a insaccare sugli sviluppi di un corner, mentre l'ultimo gol di giornata viene messo a segno da Luca Scarpelli, che lascia partire un missile dalla distanza che si infila alla sinistra di Nesi. Vittoria inappuntabile per i ragazzi di Becherini.
Calciatoripiù: Baldini, Megale (Ch.B. Monteriggioni). Becattini, Lipardi, Disha (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Scorcucchi, Becattini, Cenni, Brogi, Lipardi, Sestito, Cufta, Scarpelli, Disha. A disp.: Lunghini, Hakorja, Paolucci, Shtiqueti, Maccari, Omeri, Pinsuti. All.: Claudio Becherini.<br >CH.B. MONTERIGGIONI: Nesi, Municchi, Resti, Baldini, Megale, Frascarella, Aprile, Cellai, Trochei, Borghi, Seljmi. A disp.: Lombardini, Quepj, Martelli, Grassia, Limani. All.: Simone Fiorenzani.<br >
RETI: Lipardi, Disha, Sestito, Cenni, Scarpelli; Trochei.
Partita a senso unico tra Sinalunghese e Chianti Banca Monteriggioni. La supremazia locale si concretizza dopo appena 5 minuti di gioco, quando Lipardi scavalca Nesi con un pregevole pallonetto. Appena 2 minuti più tardi è invece Disha a siglare il gol del raddoppio con un con gran fendente da fuori area. A quel punto il Monteriggioni sembra reagire, riuscendo a riaprire la partita con Trochei che non sbaglia il tap-in dopo un errore di Orlando, ma capitan Sestito ristabilisce immediatamente le distanze firmando il 3-1 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa lo spettacolo non cambia con la Sinalunghese che continua a costruire una grossa mole di gioco. Al 55' è Cenni a insaccare sugli sviluppi di un corner, mentre l'ultimo gol di giornata viene messo a segno da Luca Scarpelli, che lascia partire un missile dalla distanza che si infila alla sinistra di Nesi. Vittoria inappuntabile per i ragazzi di Becherini. <b>
Calciatoripiù: Baldini, Megale</b> (Ch.B. Monteriggioni).<b> Becattini, Lipardi, Disha</b> (Sinalunghese).