- Esordienti a 7 2 Fase
- Chianti Banca Monteriggioni
-
6 - 1
- Virtus Asciano
CH.B. MONTERIGGIONI: Aprile, Quepj, Municchi, Megale, Baldini, Schioppa, Frascarelli, Stiaccini, Salto, Trochei, Guerrini. A disp.: Sardelli, Zinedine, Borghi. All.: Fabrizio Grassi.
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Grazzi, Ago, Perinti, Faenzi, Falletta, Luca, Esposito, Magi, Veglio, Cobelli. All.: Marcello Mencagli.
RETI: Quepj, Stiaccini 2, Trochei, Baldini 2; Esposito.
Larga vittoria del Monteriggioni ai danni della Virtus Asciano. A sbloccare il risultato è Quepj che, partito dalla destra, si incunea in area, salta il suo diretto avversario e insacca sotto la traversa di sinistro per l'1-0 locale al 6'. Il raddoppio del Monteriggioni non tarda ad arrivare e viene messo a segno da Stiaccini che finalizza da pochi passi sugli sviluppi di un corner di Baldini. La compagine di mister Grassi continua ad attaccare e trova la terza marcatura di giornata con Trochei, che appoggia in rete con facilità dopo una conclusione di Salto respinta dalla traversa. La Virtus Asciano ha una timida reazione, ma ad andare a segno nel finale di tempo è ancora il Monteriggioni, che sigla il 5-0 grazie a uno spunto individuale di Stiaccini. Nella ripresa lo spettacolo non cambia con i locali che dilagano con una doppietta di Baldini, che prima la mette dentro con un delizioso calcio di punizione e poi si ripete con un tiro cross dalla destra cje beffa Lombardelli. Dal canto suo, l'Asciano finisce la partita in dieci uomini a causa del rosso diretto rimediato da Veglio, ma riesce comunque a realizzare il gol della bandiera con Esposito, bravo a battere Aprile al termine di una buona manovra corale.
Calciatoripiù: Stiaccini, Guerrini (Ch.B. Monteriggioni).
CH.B. MONTERIGGIONI: Aprile, Quepj, Municchi, Megale, Baldini, Schioppa, Frascarelli, Stiaccini, Salto, Trochei, Guerrini. A disp.: Sardelli, Zinedine, Borghi. All.: Fabrizio Grassi.<br >VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Grazzi, Ago, Perinti, Faenzi, Falletta, Luca, Esposito, Magi, Veglio, Cobelli. All.: Marcello Mencagli.<br >
RETI: Quepj, Stiaccini 2, Trochei, Baldini 2; Esposito.
Larga vittoria del Monteriggioni ai danni della Virtus Asciano. A sbloccare il risultato è Quepj che, partito dalla destra, si incunea in area, salta il suo diretto avversario e insacca sotto la traversa di sinistro per l'1-0 locale al 6'. Il raddoppio del Monteriggioni non tarda ad arrivare e viene messo a segno da Stiaccini che finalizza da pochi passi sugli sviluppi di un corner di Baldini. La compagine di mister Grassi continua ad attaccare e trova la terza marcatura di giornata con Trochei, che appoggia in rete con facilità dopo una conclusione di Salto respinta dalla traversa. La Virtus Asciano ha una timida reazione, ma ad andare a segno nel finale di tempo è ancora il Monteriggioni, che sigla il 5-0 grazie a uno spunto individuale di Stiaccini. Nella ripresa lo spettacolo non cambia con i locali che dilagano con una doppietta di Baldini, che prima la mette dentro con un delizioso calcio di punizione e poi si ripete con un tiro cross dalla destra cje beffa Lombardelli. Dal canto suo, l'Asciano finisce la partita in dieci uomini a causa del rosso diretto rimediato da Veglio, ma riesce comunque a realizzare il gol della bandiera con Esposito, bravo a battere Aprile al termine di una buona manovra corale. <b>
Calciatoripiù: Stiaccini, Guerrini</b> (Ch.B. Monteriggioni).