• Esordienti a 7 2 Fase
  • Virtus Poggibonsi
  • 3 - 0
  • Amiatina


VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Gambelli, Cappelli, Susini, Virga, Margotta G., Margotta T., Virgilio, Cennini, Giannini. A disp.: Ravenni, Annunziata, Orlando, Dei, Giachi. All.: Lorenzo Corti.
AMIATINA: De Franceschi, Secci, Nardelli, Ballerini, Pierguidi, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: Fabbrini F., Pizzetti. All.: Daniele Contorni.

RETI: Susini, Orlando, Margotta G.



La Virtus Poggibonsi supera con un netto 3-0 l'Amiatina. La sconfitta per la formazione di mister Contorni matura nella ripresa, in quanto il primo tempo degli ospiti è più che positivo. Il primo sussulto del match è infatti di Nocchi che impegna Secchi alla parata in tuffo con un insidioso diagonale. Sul fronte opposto, la Virtus Poggibonsi ci prova invece con Susini che impatta bene la sfera di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Cennini, trovando l'attenta risposta di De Franceschi. La palla gol più clamorosa dei primi 35 minuti di gioco capita però sui piedi di Annunziata, che dopo una respinta corta di De Franceschi spara incredibilmente fuori dallo specchio della porta da facile posizione. Nell'intervallo mister Corti carica i suoi, che rientrano in campo con lo spirito giusto per portare a casa i 3 punti. I ritmi di gioco si alzano e la Virtus rinchiude progressivamente l'Amiatina nella propria metà campo con ottime trame offensive. Il risultato del match viene sbloccato da una punizione dai 30 metri di Susini che beffa De Franceschi. Trascorrono pochi minuti e un'altra punizione di Susini costringe l'estremo ospite alla respinta corta; il più lesto ad avventarsi sul pallone è Orlando che finalizza per il 2-0 biancoazzurro. A pochi minuti dal triplice fischio finale ecco l'ultima marcatura di giornata con una pregevole conclusione a girare di Margotta Gianluca dopo un passaggio dalla destra di Orlando.
Calciatoripiù: Orlando, Giannini
(Virtus Poggibonsi).

VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Gambelli, Cappelli, Susini, Virga, Margotta G., Margotta T., Virgilio, Cennini, Giannini. A disp.: Ravenni, Annunziata, Orlando, Dei, Giachi. All.: Lorenzo Corti.<br >AMIATINA: De Franceschi, Secci, Nardelli, Ballerini, Pierguidi, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: Fabbrini F., Pizzetti. All.: Daniele Contorni.<br > RETI: Susini, Orlando, Margotta G. La Virtus Poggibonsi supera con un netto 3-0 l'Amiatina. La sconfitta per la formazione di mister Contorni matura nella ripresa, in quanto il primo tempo degli ospiti &egrave; pi&ugrave; che positivo. Il primo sussulto del match &egrave; infatti di Nocchi che impegna Secchi alla parata in tuffo con un insidioso diagonale. Sul fronte opposto, la Virtus Poggibonsi ci prova invece con Susini che impatta bene la sfera di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Cennini, trovando l'attenta risposta di De Franceschi. La palla gol pi&ugrave; clamorosa dei primi 35 minuti di gioco capita per&ograve; sui piedi di Annunziata, che dopo una respinta corta di De Franceschi spara incredibilmente fuori dallo specchio della porta da facile posizione. Nell'intervallo mister Corti carica i suoi, che rientrano in campo con lo spirito giusto per portare a casa i 3 punti. I ritmi di gioco si alzano e la Virtus rinchiude progressivamente l'Amiatina nella propria met&agrave; campo con ottime trame offensive. Il risultato del match viene sbloccato da una punizione dai 30 metri di Susini che beffa De Franceschi. Trascorrono pochi minuti e un'altra punizione di Susini costringe l'estremo ospite alla respinta corta; il pi&ugrave; lesto ad avventarsi sul pallone &egrave; Orlando che finalizza per il 2-0 biancoazzurro. A pochi minuti dal triplice fischio finale ecco l'ultima marcatura di giornata con una pregevole conclusione a girare di Margotta Gianluca dopo un passaggio dalla destra di Orlando. <b> Calciatoripi&ugrave;: Orlando, Giannini </b>(Virtus Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI