- Esordienti a 7 2 Fase
- Gracciano
-
3 - 2
- Virtus Poggibonsi
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Orestano, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Carchivi. A disp.: Giannini, Pucci, Chiarucci, Lembo. All.: Filippo Pacini.
VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Susini, Gambelli, Virga, Margotta T., Cappelli, Margotta G., Bracali, Giachi, Orlando. A disp.: Ravenni, Annunziata, Virgilio, Dei, Giannini, Ruri. All.: Lorenzo Corti.
RETI: Migliorini, Avitabile, Giannini; Giannini, Susini.
Il Gracciano di mister Pacini vince di misura contro la Virtus Poggibonsi. Per vedere la rete gonfiarsi dobbiamo aspettare il 20', quando Migliorini sfrutta un'incomprensione della difesa avversaria, saltando il suo diretto marcatore e insaccando in diagonale a tu per tu con Secchi. Passano altri 5 minuti di gioco e il Gracciano raddoppia: corner battuto da Migliorini e tap-in vincente di testa di Avitabile. La brutta Virtus Poggibonsi vista nel primo tempo resta negli spogliatoi durante l'intervallo, perché nella ripresa i ragazzi di mister Corti giocano con grande spirito e dinamismo, accorciando le distanze al 50' con Giannini, caparbio nell'inserirsi tra difesa e portiere sugli sviluppi di un lungo lancio dalle retrovie per poi finalizzare con freddezza. Nel momento migliore dei virtussini, il Gracciano riesce però a ristabilire il netto divario, quando il neo entrato Giannini si invola sul filo del fuorigioco e salta Secchi palla al piede per il 3-1. La Virtus Poggibonsi non smette comunque di crederci e a giochi ormai conclusi trova nuovamente la via del gol con Susini, che sigla il definitivo 2-3 con una conclusione dal limite dell'area dopo un cross di un compagno. Il Gracciano ha avuto il merito di mantenersi sempre in vantaggio in una gara in cui la Virtus avrebbe forse dovuto fare qualcosa in più nel primo tempo.
Calciatoripiù: Borgianni, Avitabile (Gracciano).
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Orestano, Chiarenza, Rustichini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Carchivi. A disp.: Giannini, Pucci, Chiarucci, Lembo. All.: Filippo Pacini.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cavallini, Susini, Gambelli, Virga, Margotta T., Cappelli, Margotta G., Bracali, Giachi, Orlando. A disp.: Ravenni, Annunziata, Virgilio, Dei, Giannini, Ruri. All.: Lorenzo Corti.<br >
RETI: Migliorini, Avitabile, Giannini; Giannini, Susini.
Il Gracciano di mister Pacini vince di misura contro la Virtus Poggibonsi. Per vedere la rete gonfiarsi dobbiamo aspettare il 20', quando Migliorini sfrutta un'incomprensione della difesa avversaria, saltando il suo diretto marcatore e insaccando in diagonale a tu per tu con Secchi. Passano altri 5 minuti di gioco e il Gracciano raddoppia: corner battuto da Migliorini e tap-in vincente di testa di Avitabile. La brutta Virtus Poggibonsi vista nel primo tempo resta negli spogliatoi durante l'intervallo, perché nella ripresa i ragazzi di mister Corti giocano con grande spirito e dinamismo, accorciando le distanze al 50' con Giannini, caparbio nell'inserirsi tra difesa e portiere sugli sviluppi di un lungo lancio dalle retrovie per poi finalizzare con freddezza. Nel momento migliore dei virtussini, il Gracciano riesce però a ristabilire il netto divario, quando il neo entrato Giannini si invola sul filo del fuorigioco e salta Secchi palla al piede per il 3-1. La Virtus Poggibonsi non smette comunque di crederci e a giochi ormai conclusi trova nuovamente la via del gol con Susini, che sigla il definitivo 2-3 con una conclusione dal limite dell'area dopo un cross di un compagno. Il Gracciano ha avuto il merito di mantenersi sempre in vantaggio in una gara in cui la Virtus avrebbe forse dovuto fare qualcosa in più nel primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Borgianni, Avitabile</b> (Gracciano).