- Esordienti a 7 2 Fase
- Sinalunghese
-
5 - 0
- Amiatina
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Scorcucchi, Lipardi, Cenni, Paolucci, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Shtiqeti. A disp.: Lunghini, Brogi, Pinzuti, Maccari, Di Pisello, Becattini, Hakorja.
AMIATINA: De Franceschi, Pierguidi, Nardelli, Ballerini, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: Secchi. All.: Daniele Contorni.
RETI: Lipardi, Cufta, Disha, Sestito, Cenni.
Si gioca a Scrofiano il match tra Sinalunghese e Amiatina. Il campo, viste le incessanti precipitazioni, appare molto fangoso ma lo spettacolo risulta davvero avvincente, soprattutto per merito dei ragazzi di mister Becherini che hanno sempre giocato palla a terra mettendo sotto gli avversari per larghi tratti della gara. La superiorità rossoblu si concretizza dopo appena 10 minuti di gioco, quando Lipardi batte dal limite dell'area De Franceschi con un perfetto pallonetto. Il raddoppio sinalunghese giunge per merito di Cufta che con un poderoso scatto fa fuori l'intera difesa avversaria e insacca imparabilmente alla sinistra dell'estremo ospite. Nella ripresa prosegue ancora il monologo sinalunghese. Pronti-via e al 5' Disha realizza il 3-0 con un tiro da fuori area. Il quarto gol è invece opera di Sestito che insacca con freddezza a tu per tu con de Franceschi. L'Amiatina è in completa balia dei locali, che chiudono definitivamente i conti con un pregevole tiro di Cenni che si insacca all'incrocio di pali. Meritato successo per i rossoblu contro un'Amiatina apparsa sotto tono.
Calciatoripiù: Fabbrini Manuel, Fabbrini Matteo (Amiatina). Shtiqeti, Cufta, Scorcucchi (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Scorcucchi, Lipardi, Cenni, Paolucci, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Shtiqeti. A disp.: Lunghini, Brogi, Pinzuti, Maccari, Di Pisello, Becattini, Hakorja.<br >AMIATINA: De Franceschi, Pierguidi, Nardelli, Ballerini, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Benanchi, Contorni, Nocchi. A disp.: Secchi. All.: Daniele Contorni.<br >
RETI: Lipardi, Cufta, Disha, Sestito, Cenni.
Si gioca a Scrofiano il match tra Sinalunghese e Amiatina. Il campo, viste le incessanti precipitazioni, appare molto fangoso ma lo spettacolo risulta davvero avvincente, soprattutto per merito dei ragazzi di mister Becherini che hanno sempre giocato palla a terra mettendo sotto gli avversari per larghi tratti della gara. La superiorità rossoblu si concretizza dopo appena 10 minuti di gioco, quando Lipardi batte dal limite dell'area De Franceschi con un perfetto pallonetto. Il raddoppio sinalunghese giunge per merito di Cufta che con un poderoso scatto fa fuori l'intera difesa avversaria e insacca imparabilmente alla sinistra dell'estremo ospite. Nella ripresa prosegue ancora il monologo sinalunghese. Pronti-via e al 5' Disha realizza il 3-0 con un tiro da fuori area. Il quarto gol è invece opera di Sestito che insacca con freddezza a tu per tu con de Franceschi. L'Amiatina è in completa balia dei locali, che chiudono definitivamente i conti con un pregevole tiro di Cenni che si insacca all'incrocio di pali. Meritato successo per i rossoblu contro un'Amiatina apparsa sotto tono. <b>
Calciatoripiù: Fabbrini Manuel, Fabbrini Matteo</b> (Amiatina). <b>Shtiqeti, Cufta, Scorcucchi</b> (Sinalunghese).