- Esordienti a 7 2 Fase
- Poggibonsese
-
4 - 0
- Chiusi
POGGIBONSESE: Marzuoli, Masini, Guazzini, Ciompi, Martinucci, Ceccherini, Ciappi, Falorni, Bianchi, Bongini, Viani. A disp.: Costanza, Strappa, Salvi, Razzi, Lucchi, Cappelletti, Giancaspro. All.: Luciano Conforti.
N.S. CHIUSI: Baglioni, Pucci, Fabbrizzi, Toppi, Vanni, Seriacopi, Rihani, Paradisi, Santini, Ciolfi, Farina. A disp.: Lucioli, Cuicchi, Margottini, Pellegrini. All.: Giorgio Pellegrini.
RETI: Ciompi, Falorni, Bianchi, Razzi.
Vincono e convincono i giallorossi di mister Conforti. La Poggibonsese preme subito il piede sull'acceleratore, sfiorando il vantaggio prima con Bongini e poi con Falorni. Sul fronte opposto, il Chiusi tiene bene il campo e impensierisce Marzuoli con un cross di Toppi sul quale Santini non arriva però per un soffio. Il vantaggio locale si materializza al 30', quando Ciompi insacca la sfera all'angolino alla destra di Baglioni con un pregevole calcio di punizione da fuori area. Nella ripresa gli ospiti crollano e perdono la concentrazione e la dinamicità mostrate nei primi 35 minuti di gioco. E' quindi cosa facile per Falorni realizzare al 40' il 2-0 con una conclusione mancina a incrociare sugli sviluppi di un cross di Ciappi. Il 3-0 porta invece la firma di bomber Bianchi, che, ben servito dalla destra da Viani, spiazza l'estremo difensore avversario con massima freddezza. Il gol che chiude l'incontro è di Razzi che ribadisce in rete una respinta corta di Baglioni su un tiro di Lucchi. Sul fronte opposto, nel finale, il Chiusi sfiora l'1-4 con un calcio di punizione del neo entrato Pellegrini che si infrange sfortunatamente sulla traversa. 3 punti meritati per la Poggibonsese, conquistati contro un Chiusi che, nonostante le quattro reti subite, ha venduto cara la pelle.
Calciatoripiù: Falorni, Ciappi, Masini (Poggibonsese).
POGGIBONSESE: Marzuoli, Masini, Guazzini, Ciompi, Martinucci, Ceccherini, Ciappi, Falorni, Bianchi, Bongini, Viani. A disp.: Costanza, Strappa, Salvi, Razzi, Lucchi, Cappelletti, Giancaspro. All.: Luciano Conforti.<br >N.S. CHIUSI: Baglioni, Pucci, Fabbrizzi, Toppi, Vanni, Seriacopi, Rihani, Paradisi, Santini, Ciolfi, Farina. A disp.: Lucioli, Cuicchi, Margottini, Pellegrini. All.: Giorgio Pellegrini.<br >
RETI: Ciompi, Falorni, Bianchi, Razzi.
Vincono e convincono i giallorossi di mister Conforti. La Poggibonsese preme subito il piede sull'acceleratore, sfiorando il vantaggio prima con Bongini e poi con Falorni. Sul fronte opposto, il Chiusi tiene bene il campo e impensierisce Marzuoli con un cross di Toppi sul quale Santini non arriva però per un soffio. Il vantaggio locale si materializza al 30', quando Ciompi insacca la sfera all'angolino alla destra di Baglioni con un pregevole calcio di punizione da fuori area. Nella ripresa gli ospiti crollano e perdono la concentrazione e la dinamicità mostrate nei primi 35 minuti di gioco. E' quindi cosa facile per Falorni realizzare al 40' il 2-0 con una conclusione mancina a incrociare sugli sviluppi di un cross di Ciappi. Il 3-0 porta invece la firma di bomber Bianchi, che, ben servito dalla destra da Viani, spiazza l'estremo difensore avversario con massima freddezza. Il gol che chiude l'incontro è di Razzi che ribadisce in rete una respinta corta di Baglioni su un tiro di Lucchi. Sul fronte opposto, nel finale, il Chiusi sfiora l'1-4 con un calcio di punizione del neo entrato Pellegrini che si infrange sfortunatamente sulla traversa. 3 punti meritati per la Poggibonsese, conquistati contro un Chiusi che, nonostante le quattro reti subite, ha venduto cara la pelle. <b>
Calciatoripiù: Falorni, Ciappi, Masini</b> (Poggibonsese).