- Esordienti a 7 2 Fase
- Gracciano
-
5 - 1
- Unione Pol. Poliziana
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Orestano, Orazio, Rustichini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Carkivi. A disp.: Cicali, Lembo, Torrisi, Giannini, Chiarucci. All.: Filippo Pacini.
U.POLIZIANA: Bigozzi, Casucci, Sellami, Mucciarelli, Silvestri, Naceur, Mandour, Morgantini, Magliozzi, Chiucini, Diamanti. A disp.: Balestro. All.: Daniele Fanfano.
RETI: Callaioli 3, Sabatino, Orestano; Mandour.
Il Gracciano riprende il proprio cammino con tre punti, imponendosi con un netto 5-1 sulla Poliziana di mister Fanfano. Pronti-via ed ecco il gol del vantaggio locale con Sabatino che trafigge il portiere avversario sugli sviluppi di un angolo battuto da Migliorini. Trascorrono altri 20 minuti di predominio del Gracciano e bomber Callaioli, imbeccato da un lancio lungo da centrocampo, anticipa l'estremo difensore in uscita e mette dentro per il 2-0. La Poliziana accusa il colpo e dopo altri 5 minuti di gioco è Orestano a portare a tre le marcature locali con un gran tiro da fuori area. Il copione della ripresa è all'incirca lo stesso dei primi 35 minuti con il Gracciano che continua a mantenere la supremazia territoriale e gli ospiti che non riescono invece a dare concretezza alla loro reazione. La gara non ha più molto da dire e Callaioli ne approfitta per incrementare il proprio bottino di reti stagionali, arrotondando il risultato prima con un tap-in sugli sviluppi di un corner e poi con un chirurgico diagonale dal limite dell'area. Quando ormai i giochi sono fatti arriva la zampata in mischia di Mandour, il gol della bandiera che rende meno amara la sconfitta per la Poliziana.
Calciatoripiù: Bernardini, Migliorini (Gracciano).
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Orestano, Orazio, Rustichini, Borgianni, Sabatino, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Carkivi. A disp.: Cicali, Lembo, Torrisi, Giannini, Chiarucci. All.: Filippo Pacini.<br >U.POLIZIANA: Bigozzi, Casucci, Sellami, Mucciarelli, Silvestri, Naceur, Mandour, Morgantini, Magliozzi, Chiucini, Diamanti. A disp.: Balestro. All.: Daniele Fanfano.<br >
RETI: Callaioli 3, Sabatino, Orestano; Mandour.
Il Gracciano riprende il proprio cammino con tre punti, imponendosi con un netto 5-1 sulla Poliziana di mister Fanfano. Pronti-via ed ecco il gol del vantaggio locale con Sabatino che trafigge il portiere avversario sugli sviluppi di un angolo battuto da Migliorini. Trascorrono altri 20 minuti di predominio del Gracciano e bomber Callaioli, imbeccato da un lancio lungo da centrocampo, anticipa l'estremo difensore in uscita e mette dentro per il 2-0. La Poliziana accusa il colpo e dopo altri 5 minuti di gioco è Orestano a portare a tre le marcature locali con un gran tiro da fuori area. Il copione della ripresa è all'incirca lo stesso dei primi 35 minuti con il Gracciano che continua a mantenere la supremazia territoriale e gli ospiti che non riescono invece a dare concretezza alla loro reazione. La gara non ha più molto da dire e Callaioli ne approfitta per incrementare il proprio bottino di reti stagionali, arrotondando il risultato prima con un tap-in sugli sviluppi di un corner e poi con un chirurgico diagonale dal limite dell'area. Quando ormai i giochi sono fatti arriva la zampata in mischia di Mandour, il gol della bandiera che rende meno amara la sconfitta per la Poliziana. <b>
Calciatoripiù: Bernardini, Migliorini </b>(Gracciano).