- Esordienti a 7 2 Fase
-
Marciano Robur
-
5 - 0
-
Chiusi
MARCIANO: Florindi, Resti, Generali, Flori, Poggialini, Cencioni, Cuccovillo, Tanganelli, Buracchi, Chiarelli, Lucchesi. A disp.: Rudisi, Lo Jacono, Basili, Ordonzelli, Pasqui, Saracino. All.: Gianni Scali.
N.S. CHIUSI: Baglioni, Tupu, Fabbrizzi, Toppi, Vanni, Seriacopi, Rhiani, Santaniello, Santini, Farina, Coras. A disp.: Rappuoli, Margottini. All.: Giorgio Pellegrini.
RETI: Buracchi, Cuccovillo 2, Lo Jacono, Saracino.
Gara svoltasi sul sintetico di San Miniato sotto una pioggia incessante che ha visto fin dalle prime battute il Marciano condurre i giochi e il Chiusi cercare di tamponare gli attacchi dei senesi, passati in vantaggio su calcio di punizione già al 16' con Cuccovillo. Pochi minuti più tardi gli ospiti rischiano una nuova capitolazione ma riescono a cavarsela, portando la partita a fine tempo senza correre altri grossi pericoli. Nella ripresa assistiamo invece a un vero e proprio show del Marciano. All'8' Buracchi raddoppia sfruttando un errore avversario e al 20' Saracino triplica ribadendo in rete da pochi passi. Ci pensano poi ancora Cuccovillo, che la mette dentro con un imparabile tiro da fuori area al 30', e Lo Jacono al 33' a portare il risultato sul 5-0 finale. Finisce così una partita in cui il Marciano ha travolto un Chiusi davvero sotto tono, che non è uscito dal campo con un passivo di reti ancor più pesante solamente grazie alle parate dell'ottimo Baglioni. Calciatorepiù: Baglioni (N.S. Chiusi).
MARCIANO: Florindi, Resti, Generali, Flori, Poggialini, Cencioni, Cuccovillo, Tanganelli, Buracchi, Chiarelli, Lucchesi. A disp.: Rudisi, Lo Jacono, Basili, Ordonzelli, Pasqui, Saracino. All.: Gianni Scali.<br >N.S. CHIUSI: Baglioni, Tupu, Fabbrizzi, Toppi, Vanni, Seriacopi, Rhiani, Santaniello, Santini, Farina, Coras. A disp.: Rappuoli, Margottini. All.: Giorgio Pellegrini.<br >
RETI: Buracchi, Cuccovillo 2, Lo Jacono, Saracino.
Gara svoltasi sul sintetico di San Miniato sotto una pioggia incessante che ha visto fin dalle prime battute il Marciano condurre i giochi e il Chiusi cercare di tamponare gli attacchi dei senesi, passati in vantaggio su calcio di punizione già al 16' con Cuccovillo. Pochi minuti più tardi gli ospiti rischiano una nuova capitolazione ma riescono a cavarsela, portando la partita a fine tempo senza correre altri grossi pericoli. Nella ripresa assistiamo invece a un vero e proprio show del Marciano. All'8' Buracchi raddoppia sfruttando un errore avversario e al 20' Saracino triplica ribadendo in rete da pochi passi. Ci pensano poi ancora Cuccovillo, che la mette dentro con un imparabile tiro da fuori area al 30', e Lo Jacono al 33' a portare il risultato sul 5-0 finale. Finisce così una partita in cui il Marciano ha travolto un Chiusi davvero sotto tono, che non è uscito dal campo con un passivo di reti ancor più pesante solamente grazie alle parate dell'ottimo Baglioni. <b>Calciatorepiù: Baglioni</b> (N.S. Chiusi).