• Allievi B
  • Anchioneponte
  • 0 - 0
  • Breda Calcio


ANCHIONEPONTE: Giuntoli, Sinani, Pellini, baldacci, Baronti, Pazienza, Scafidi, Fedi, Dioguardi, Pellegrini, Costa. A disp.: Chiella, Falzeni, Sina, Mucci. All.: Zei.

BREDA: Paolicchi, Capecchi, Grazzini, Venturini, Bicocchi L., Tosi, Aurel, Tagliaferro, Oba, Castaldini, Chullaj. A disp.: Bartalini, Jabar, Bicocchi R. All.: Zerini.



Un pareggio a reti inviolate chiude lo spareggio di bassa classifica tra Anchioneponte e Breda. E' stata una partita davvero bella e ricca di occasioni da ambo le parti ma quando la sfortuna quando la bravura degli estremi avversari nessuna delle due contendenti è riuscita a trovare la via della rete. Nel primo tempo la Breda disputa una grande partita esaltando il portiere pontigiano costretto in almeno tre circostanze a compiere autentici miracoli; come se non bastasse la Breda ha usufruito pure di un penalty la cui esecuzione da parte di Oba non è stata perfetta permettendo così al risultato di non schiodarsi dallo 0-0 prima del consueto tè caldo. Nella ripresa l'Anchioneponte ha un sussulto iniziale ed i primi venti minuti sono tutti di marca locale complice anche l'innesto in avanti di due giocatori possenti fisicamente che hanno impensierito e non poco la esile difesa pistoiese; due occasioni buone per l'undici locale dopodiché la Breda rientra in carreggiata e sfiora il goal con un tiro di Castaldini che è stato salvato sulla linea (secondo alcuni giocatori ospiti la sfera aveva varcato la linea di porta)e addirittura all'ultimo secondo si vede negare il tanto anelato vantaggio dall'ennesimo miracolo di giornata del portiere pontigiano. Insomma, una bella gara tra due squadre che sicuramente si meriterebbero qualche punticino in più ed una posizione più gratificante in classifica: i migliori in campo sono stati il portiere dell'Anchioneponte ed Oba per la Breda.

Gab.Ter. ANCHIONEPONTE: Giuntoli, Sinani, Pellini, baldacci, Baronti, Pazienza, Scafidi, Fedi, Dioguardi, Pellegrini, Costa. A disp.: Chiella, Falzeni, Sina, Mucci. All.: Zei. <br >BREDA: Paolicchi, Capecchi, Grazzini, Venturini, Bicocchi L., Tosi, Aurel, Tagliaferro, Oba, Castaldini, Chullaj. A disp.: Bartalini, Jabar, Bicocchi R. All.: Zerini. Un pareggio a reti inviolate chiude lo spareggio di bassa classifica tra Anchioneponte e Breda. E' stata una partita davvero bella e ricca di occasioni da ambo le parti ma quando la sfortuna quando la bravura degli estremi avversari nessuna delle due contendenti &egrave; riuscita a trovare la via della rete. Nel primo tempo la Breda disputa una grande partita esaltando il portiere pontigiano costretto in almeno tre circostanze a compiere autentici miracoli; come se non bastasse la Breda ha usufruito pure di un penalty la cui esecuzione da parte di Oba non &egrave; stata perfetta permettendo cos&igrave; al risultato di non schiodarsi dallo 0-0 prima del consueto t&egrave; caldo. Nella ripresa l'Anchioneponte ha un sussulto iniziale ed i primi venti minuti sono tutti di marca locale complice anche l'innesto in avanti di due giocatori possenti fisicamente che hanno impensierito e non poco la esile difesa pistoiese; due occasioni buone per l'undici locale dopodich&eacute; la Breda rientra in carreggiata e sfiora il goal con un tiro di Castaldini che &egrave; stato salvato sulla linea (secondo alcuni giocatori ospiti la sfera aveva varcato la linea di porta)e addirittura all'ultimo secondo si vede negare il tanto anelato vantaggio dall'ennesimo miracolo di giornata del portiere pontigiano. Insomma, una bella gara tra due squadre che sicuramente si meriterebbero qualche punticino in pi&ugrave; ed una posizione pi&ugrave; gratificante in classifica: i migliori in campo sono stati il portiere dell'Anchioneponte ed Oba per la Breda. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI