• Allievi B
  • Giovani Vianova
  • 0 - 1
  • Aglianese


GIOV.VIA NOVA: Filippelli, Ianni, Capodieci, Pileri, Demco D., Belmonte, Baldecchi, Cullhaj, Gjoshi, Bassoni, Borri. A disp.: Casillo, Cei, Demeco A., Viola, Ducas. All.: Luca Campioni.

AGLIANESE: Micheli, Baroncelli, Ciofi, Sulkuqe, Hoti, Landini, Travaglini, Innocenti, Morosi, Zingarello, Magnotta. A disp.: Spampani, Papasidero, Arrighini, Marini, Bucca. Rakita. All.: Andrea Bagni.


ARBITRO: Agostini di Pistoia.


RETE: 77' Bucca.



Ultima partita del girone d'andata quella disputata alla Palagina tra il Via Nova e l'Aglianese che si aggiudica la gara allo scadere con un guizzo di Bucca che mette dentro la rete da tre punti al 77'. Un risultato, quello finale, che lascia l'amaro in bocca ai locali, visto che dopo vari tentativi da ambo le parti, la partita sembrava incanalata verso un epilogo di parità più che giusto. nel primo tempo è un susseguirsi di azioni e sono i locali ad andare vicini al gol con il solito Gjoshi. Al 23' la rispota degli ospiti con Morosi che, trovatosi solo davanti al portiere, cerca il palo più lontano ma Filippelli (veramente una forza della natura) riesce a sventare il pericolo con un grande intervento. Nel secondo tempo tocca al suo collega Micheli salvare il risultato per ben due volte su Gjoshi. Dopo queste emozioni la sfida sembrava davvero incanalata verso la parità. Ma al 77' Bucca riceve palla al limite dell'area, vince un paio di rimpalli e di punta calcia in porta ancitipando l'intervento del difensore e beffando così l'incolpevole Filippelli. Finisce dunque con i tre punti che vanno all'Aglianese anche se, come detto, il risultato più giusto sarebbe stato di parità. Va comunque un plauso ai ragazzi di mister Campioni per l'impegno profuso in questa giornata con l'ottima Aglianese e per quanto fatto fino ad ora. Buono l'arbitraggio.

GIOV.VIA NOVA: Filippelli, Ianni, Capodieci, Pileri, Demco D., Belmonte, Baldecchi, Cullhaj, Gjoshi, Bassoni, Borri. A disp.: Casillo, Cei, Demeco A., Viola, Ducas. All.: Luca Campioni. <br >AGLIANESE: Micheli, Baroncelli, Ciofi, Sulkuqe, Hoti, Landini, Travaglini, Innocenti, Morosi, Zingarello, Magnotta. A disp.: Spampani, Papasidero, Arrighini, Marini, Bucca. Rakita. All.: Andrea Bagni. <br > ARBITRO: Agostini di Pistoia. <br > RETE: 77' Bucca. Ultima partita del girone d'andata quella disputata alla Palagina tra il Via Nova e l'Aglianese che si aggiudica la gara allo scadere con un guizzo di Bucca che mette dentro la rete da tre punti al 77'. Un risultato, quello finale, che lascia l'amaro in bocca ai locali, visto che dopo vari tentativi da ambo le parti, la partita sembrava incanalata verso un epilogo di parit&agrave; pi&ugrave; che giusto. nel primo tempo &egrave; un susseguirsi di azioni e sono i locali ad andare vicini al gol con il solito Gjoshi. Al 23' la rispota degli ospiti con Morosi che, trovatosi solo davanti al portiere, cerca il palo pi&ugrave; lontano ma Filippelli (veramente una forza della natura) riesce a sventare il pericolo con un grande intervento. Nel secondo tempo tocca al suo collega Micheli salvare il risultato per ben due volte su Gjoshi. Dopo queste emozioni la sfida sembrava davvero incanalata verso la parit&agrave;. Ma al 77' Bucca riceve palla al limite dell'area, vince un paio di rimpalli e di punta calcia in porta ancitipando l'intervento del difensore e beffando cos&igrave; l'incolpevole Filippelli. Finisce dunque con i tre punti che vanno all'Aglianese anche se, come detto, il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato di parit&agrave;. Va comunque un plauso ai ragazzi di mister Campioni per l'impegno profuso in questa giornata con l'ottima Aglianese e per quanto fatto fino ad ora. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI