- Juniores Provinciali
- San GimignanoSport
-
5 - 2
- Torrita
SANGIMIGNANO: Simoncini, Mugnaini, Abate, Bigagli, Salvi, Tavoletta, Skenderaj, Morea, Biagini L., Biagini M., Lucii. A disp.: Casini, Caciagli, Ruocco, Viani, Cellesi, Cini, Bandinelli. All.: David Barzottini.
TORRITA: De Robbio, Noferi, Goracci, Di Chiara, Cappelli, Fedeli, Rossi, Nucci, El Bassaraui, Rakib, Bove. A disp.: Giani, Gorelli, Guzzardo.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: 5' Gelli, 10' e 75' Tavoletta, 20' Morea, 40' e 80' El Bassaraui, 60' Biagini M.
Continua la striscia di vittorie dei ragazzi di mister Barzottini che tra le mura amiche del Santa Lucia hanno ragione facilmente del Torrita, grazie ad una bella partita vivace e giocata bene. Dopo i primi minuti di studio, Sangimignano subito in gol sugli sviluppi di un corner e conseguente mischia in area, è Gelli a depositare in rete da pochi passi un pallone vagante. Passano 5 minuti e gol fotocopia ancora su corner. Questa volta è Tavoletta a deviare in rete, con la difesa ospite colpevole di non riuscire ad allontanare un pallone vagante in area di rigore. Partita in totale controllo del Sangimignano con Morea a dirigere il centrocampo neroverde. E' lo stesso Morea che al 20' mette il sigillo alla sua bella partita, con una punizione dal limite, il cui tiro diritto per diritto finisce accanto al palo, segnando veramente un bel gol. Al 40' sbavatura della difesa locale, che permette al bravo El bassaraui di recuperare palla in area e poi dopo un intervento scomposto di Salvi si guadagna un netto calcio di rigore che lo stesso attaccante trasforma, fissando così il punteggio della prima frazione. La ripresa non offre cambiamenti sull'inerzia della partita. Sempre Sangimignano che comanda le operazioni e il gioco e Torrita sulla difensiva incapace di creare particolari occasioni se non con El bassaraui, che con al sua velocita' mette in apprensione la difesa locale senza però creare pericoli per la porta difesa da Simoncini. Da segnalare occasioni per Biagini Matteo, Bandinelli, Biagini Lorenzo (rigore sbagliato). Al 60', 4' gol del Sangimignano ad opera di Biagini Matteo, bravo a non mollare dopo una serie di batti e ribatti in area riesce a segnare con un'azione insistita. Al 75' quinto gol dei locali con Tavoletta, questa volta molto fortunoso: il centrale del Sangi opera un rilancio sulla trequarti, il pallone ribalza in area, va a colpire la parte inferiore della traversa e finisce in rete con il portiere De Robbio immobile a guardare il pallone. Lo stesso portiere si riscatta nei minuti successivi eseguendo poi tre parate molto difficili in seguito al tambureggiante attacco dei locali. All'80' il gol più bello della partita. El bassaraui scende sulla fascia salta un avversario, rientra al centro e fa partire un bel tiro a pallonetto sul secondo palo superando Simoncini per la seconda volta. Finisce così una bella e divertente partita. Calciatopiù: Morea per i locali, El Bassaraui per gli ospiti.
SANGIMIGNANO: Simoncini, Mugnaini, Abate, Bigagli, Salvi, Tavoletta, Skenderaj, Morea, Biagini L., Biagini M., Lucii. A disp.: Casini, Caciagli, Ruocco, Viani, Cellesi, Cini, Bandinelli. All.: David Barzottini.<br >TORRITA: De Robbio, Noferi, Goracci, Di Chiara, Cappelli, Fedeli, Rossi, Nucci, El Bassaraui, Rakib, Bove. A disp.: Giani, Gorelli, Guzzardo.<br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETI: 5' Gelli, 10' e 75' Tavoletta, 20' Morea, 40' e 80' El Bassaraui, 60' Biagini M.
Continua la striscia di vittorie dei ragazzi di mister Barzottini che tra le mura amiche del Santa Lucia hanno ragione facilmente del Torrita, grazie ad una bella partita vivace e giocata bene. Dopo i primi minuti di studio, Sangimignano subito in gol sugli sviluppi di un corner e conseguente mischia in area, è Gelli a depositare in rete da pochi passi un pallone vagante. Passano 5 minuti e gol fotocopia ancora su corner. Questa volta è Tavoletta a deviare in rete, con la difesa ospite colpevole di non riuscire ad allontanare un pallone vagante in area di rigore. Partita in totale controllo del Sangimignano con Morea a dirigere il centrocampo neroverde. E' lo stesso Morea che al 20' mette il sigillo alla sua bella partita, con una punizione dal limite, il cui tiro diritto per diritto finisce accanto al palo, segnando veramente un bel gol. Al 40' sbavatura della difesa locale, che permette al bravo El bassaraui di recuperare palla in area e poi dopo un intervento scomposto di Salvi si guadagna un netto calcio di rigore che lo stesso attaccante trasforma, fissando così il punteggio della prima frazione. La ripresa non offre cambiamenti sull'inerzia della partita. Sempre Sangimignano che comanda le operazioni e il gioco e Torrita sulla difensiva incapace di creare particolari occasioni se non con El bassaraui, che con al sua velocita' mette in apprensione la difesa locale senza però creare pericoli per la porta difesa da Simoncini. Da segnalare occasioni per Biagini Matteo, Bandinelli, Biagini Lorenzo (rigore sbagliato). Al 60', 4' gol del Sangimignano ad opera di Biagini Matteo, bravo a non mollare dopo una serie di batti e ribatti in area riesce a segnare con un'azione insistita. Al 75' quinto gol dei locali con Tavoletta, questa volta molto fortunoso: il centrale del Sangi opera un rilancio sulla trequarti, il pallone ribalza in area, va a colpire la parte inferiore della traversa e finisce in rete con il portiere De Robbio immobile a guardare il pallone. Lo stesso portiere si riscatta nei minuti successivi eseguendo poi tre parate molto difficili in seguito al tambureggiante attacco dei locali. All'80' il gol più bello della partita. El bassaraui scende sulla fascia salta un avversario, rientra al centro e fa partire un bel tiro a pallonetto sul secondo palo superando Simoncini per la seconda volta. Finisce così una bella e divertente partita. <b>Calciatopiù: Morea</b> per i locali,<b> El Bassaraui </b>per gli ospiti.