- Juniores Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
2 - 0
- Pieve al Toppo
OL.SANSOVINO: Dragone, Terrazzi, Mencacci, Mori, Menchetti, Paffetti, Rampini, Rossi, Falchi, Bianchini, Zufoli. A disp.: Boccuzzi, Faralli, Hrisca, Hoxa, Diakate, Tucci, Tiezzi. All.: Nappini.
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Barbagli, Chiriac, Brillo, Kelu, Gallorini, Baldi, Pasqualotti, Branchi, Lollo, Randellini. A disp.: Severi, Antolini E., Antolini F., Gennaioli, Ricci, Ursi. All.: Bianchi.
ARBITRO: Manetti di Siena.
RETI: Bianchini 2.
Il primo tempo è combattuto soprattutto a centrocampo. All'inizio parte meglio il Sansovino che colleziona ben due occasioni. Prima in contropiede ci prova Zufoli di sinistro in diagonale, ma il portiere mette in corner. Poi, su un calcio di punizione laterale, Bianchini colpisce il palo di testa. Al 32' palla sul palo e fallo di mano di Baldi, Randellini mette dentro ma il gioco viene fermato. Episodio dubbio poco dopo: per un fallo di reazione a palla lontana un giocatore del Sansovino viene solo ammonito. Si rivede il Sansovino: Falchi su una rimessa laterale da sinistra fa scorrere la palla e va giù. Per l'arbitro è un normale contrasto di gioco. Nella ripresa ancora Sansovino: palla in profondità di Rampini per Falchi, pallonetto, il portiere vola all'indietro e con un colpo di reni mette in angolo. Insistono i ragazzi di Nappini: contropiede sulla sinistra con Falchi, il quale guadagna il fondo, mette dietro per Rampini ma d'esterno destro mette la palla a lato. Punizione del solito Rampini dal limite, respinta corta del portiere, Bianchini appoggia in rete. Non si ferma il Sansovino: dal fondo da sinistra Falchi fa partire un cross arretrato per Zufoli che strozza e manda fuori. Sempre in contropiede il Sansovino con Rampini, il quale mette in mezzo un rasoterra per Bianchini che raddoppia. A due minuti dalla fine tiro da fondo campo di Gennaioli in conclusione di una bella azione del Pieve al Toppo, ma il portiere del Sansovino respinge coi piedi. Espulso, infine, Antolini E. del Pieve al Toppo per un fallo a palla lontana.
Calciatoripiù: per il Sansovino Bianchini per la doppietta e l'impegno, Falchi, sempre pericoloso sulla sinistra, Rampini, padrone a centrocampo, lottatore; Pasqualotti, quantità e qualità, salta spesso il diretto avversario, Gallorini, ottima prestazione in un ruolo non suo.
OL.SANSOVINO: Dragone, Terrazzi, Mencacci, Mori, Menchetti, Paffetti, Rampini, Rossi, Falchi, Bianchini, Zufoli. A disp.: Boccuzzi, Faralli, Hrisca, Hoxa, Diakate, Tucci, Tiezzi. All.: Nappini.<br >PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Barbagli, Chiriac, Brillo, Kelu, Gallorini, Baldi, Pasqualotti, Branchi, Lollo, Randellini. A disp.: Severi, Antolini E., Antolini F., Gennaioli, Ricci, Ursi. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Manetti di Siena.<br >
RETI: Bianchini 2.
Il primo tempo è combattuto soprattutto a centrocampo. All'inizio parte meglio il Sansovino che colleziona ben due occasioni. Prima in contropiede ci prova Zufoli di sinistro in diagonale, ma il portiere mette in corner. Poi, su un calcio di punizione laterale, Bianchini colpisce il palo di testa. Al 32' palla sul palo e fallo di mano di Baldi, Randellini mette dentro ma il gioco viene fermato. Episodio dubbio poco dopo: per un fallo di reazione a palla lontana un giocatore del Sansovino viene solo ammonito. Si rivede il Sansovino: Falchi su una rimessa laterale da sinistra fa scorrere la palla e va giù. Per l'arbitro è un normale contrasto di gioco. Nella ripresa ancora Sansovino: palla in profondità di Rampini per Falchi, pallonetto, il portiere vola all'indietro e con un colpo di reni mette in angolo. Insistono i ragazzi di Nappini: contropiede sulla sinistra con Falchi, il quale guadagna il fondo, mette dietro per Rampini ma d'esterno destro mette la palla a lato. Punizione del solito Rampini dal limite, respinta corta del portiere, Bianchini appoggia in rete. Non si ferma il Sansovino: dal fondo da sinistra Falchi fa partire un cross arretrato per Zufoli che strozza e manda fuori. Sempre in contropiede il Sansovino con Rampini, il quale mette in mezzo un rasoterra per Bianchini che raddoppia. A due minuti dalla fine tiro da fondo campo di Gennaioli in conclusione di una bella azione del Pieve al Toppo, ma il portiere del Sansovino respinge coi piedi. Espulso, infine, Antolini E. del Pieve al Toppo per un fallo a palla lontana. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Sansovino <b>Bianchini </b>per la doppietta e l'impegno, <b>Falchi</b>, sempre pericoloso sulla sinistra, <b>Rampini</b>, padrone a centrocampo, lottatore; <b>Pasqualotti</b>, quantità e qualità, salta spesso il diretto avversario, <b>Gallorini</b>, ottima prestazione in un ruolo non suo.