- Esordienti a 7 2 Fase
- Poggibonsese
-
2 - 2
- Amiatina
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Guazzini, Martinucci, Ciompi, Ceccherini, Bongini, Falorni, Strappa, Bianchi, Razzi. A disp.: Costanza, Lucchi, Salvi, Giancaspro, La Rocca, Cappelletti. All.: Luciano Conforti.
AMIATINA: Guerrini, Mammolotti, Nardelli, Ballerini, Pierguidi, Fabbrini M., Benanchi, Savelli, Rossi, Contorni, De Franceschi. A disp.: Fabbrini F., Pizzetti, Secci. All.: Daniele Contorni.
RETI: Bianchi 2; Benanchi, Rossi.
2-2 tra Poggibonsese e Amiatina. Passano 3 minuti e la formazione ospite passa in vantaggio grazie a una conclusione al volo di Rossi su assist di Benanchi. Il raddoppio non tarda arrivare, in quanto al 20' i ragazzi di mister Contorni vanno sul 2-0 con Benanchi, abile a battere Ceccarelli con un tiro incrociato dal limite dell'area su passaggio di Savelli. Sul fronte opposto i giallorossi si rendono pericolosi con Razzi e Strappa, i cui tentativi da posizione ravvicinata non trovano però i risultati sperati. Nel finale di tempo l'episodio che cambia la partita: Pierguidi tenta un'acrobazia e involontariamente colpisce Bianchi alla testa; per il direttore di gara non ci sono dubbi, è cartellino rosso. La Poggibonsese ha quindi a disposizione un tempo intero per approfittare dell'uomo in più. Bomber Bianchi non ci pensa due volte e rimette in piedi un incontro che ormai sembrava segnato. L'attaccante giallorosso, infatti, prima si inventa un gol in mischia, poi capitalizza un perfetto assist di Bongini per realizzare il 2-2. L'Amiatina meriterebbe qualcosa di più e per poco nel finale non trova il 3-2, quando una punizione di Ballerini si infrange sul palo. Encomiabile la tenuta della formazione ospite, che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a disputare un secondo tempo positivo.
Calciatoripiù: Bianchi, Ceccherini (Poggibonsese).
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Masini, Guazzini, Martinucci, Ciompi, Ceccherini, Bongini, Falorni, Strappa, Bianchi, Razzi. A disp.: Costanza, Lucchi, Salvi, Giancaspro, La Rocca, Cappelletti. All.: Luciano Conforti.<br >AMIATINA: Guerrini, Mammolotti, Nardelli, Ballerini, Pierguidi, Fabbrini M., Benanchi, Savelli, Rossi, Contorni, De Franceschi. A disp.: Fabbrini F., Pizzetti, Secci. All.: Daniele Contorni.<br >
RETI: Bianchi 2; Benanchi, Rossi.
2-2 tra Poggibonsese e Amiatina. Passano 3 minuti e la formazione ospite passa in vantaggio grazie a una conclusione al volo di Rossi su assist di Benanchi. Il raddoppio non tarda arrivare, in quanto al 20' i ragazzi di mister Contorni vanno sul 2-0 con Benanchi, abile a battere Ceccarelli con un tiro incrociato dal limite dell'area su passaggio di Savelli. Sul fronte opposto i giallorossi si rendono pericolosi con Razzi e Strappa, i cui tentativi da posizione ravvicinata non trovano però i risultati sperati. Nel finale di tempo l'episodio che cambia la partita: Pierguidi tenta un'acrobazia e involontariamente colpisce Bianchi alla testa; per il direttore di gara non ci sono dubbi, è cartellino rosso. La Poggibonsese ha quindi a disposizione un tempo intero per approfittare dell'uomo in più. Bomber Bianchi non ci pensa due volte e rimette in piedi un incontro che ormai sembrava segnato. L'attaccante giallorosso, infatti, prima si inventa un gol in mischia, poi capitalizza un perfetto assist di Bongini per realizzare il 2-2. L'Amiatina meriterebbe qualcosa di più e per poco nel finale non trova il 3-2, quando una punizione di Ballerini si infrange sul palo. Encomiabile la tenuta della formazione ospite, che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a disputare un secondo tempo positivo. <b>
Calciatoripiù: Bianchi, Ceccherini</b> (Poggibonsese).