- Esordienti a 7 2 Fase
-
Olimpia Colligiana
-
2 - 2
-
Gracciano
OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Buzzichelli, Guarneri, Sorrentino, Castaldo, Hataj, Corcione, Hodza, Vichi, Tonizzo, Novelli. A disp.: Grassi, Donati, Cavalletti, Vinciguerra, Caciagli, Paolini, Ezmir. All.: Paolo Buzzichelli.
GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Pucci, Chiarenza, Battista, Borgianni, Torriti, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Sabatino. A disp.: Cicali, Lembo, Chiarucci, Orestano, Giannini, Pragliola. All.: Filippo Pacini.
RETI: Tonizzo, Paolini; Callaioli 2.
Parità a Colle Val d'Elsa tra la compagine di casa e il Gracciano di mister Pacini. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti che al 20' sbloccano il risultato con Callaioli, bravo a infilare la sfera al sette da posizione defilatissima. Il primo tempo non registra altre particolari emozioni e si chiude quindi con gli ospiti avanti di un gol. Negli spogliatoi mister Buzzichelli carica i suoi che, appena rientrati in campo, ripristinano la parità grazie a un colpo di testa di Tonizzo su cross di Hodza. Neanche il tempo di esultare che il Gracciano torna però nuovamente avanti col secondo gol di Callaioli, lesto a involarsi a tu per tu con Salis sul filo del fuorigioco per poi insaccare con un preciso diagonale. La Colligiana si rimbocca le maniche senza fare drammi e nel finale i suoi sforzi vengono premiati: un cross di Hodza trova infatti il puntuale tap-in di Paolini che regala un ormai insperato 2-2 ai suoi compagni. Incontro avvincente e giocato a viso aperto da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Corcione (Olimpia Colligiana). Callaioli, Migliorini (Gracciano).
OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Buzzichelli, Guarneri, Sorrentino, Castaldo, Hataj, Corcione, Hodza, Vichi, Tonizzo, Novelli. A disp.: Grassi, Donati, Cavalletti, Vinciguerra, Caciagli, Paolini, Ezmir. All.: Paolo Buzzichelli.<br >GRACCIANO: Battipaglia, Bernardini, Pucci, Chiarenza, Battista, Borgianni, Torriti, Avitabile, Callaioli, Migliorini, Sabatino. A disp.: Cicali, Lembo, Chiarucci, Orestano, Giannini, Pragliola. All.: Filippo Pacini.<br >
RETI: Tonizzo, Paolini; Callaioli 2.
Parità a Colle Val d'Elsa tra la compagine di casa e il Gracciano di mister Pacini. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti che al 20' sbloccano il risultato con Callaioli, bravo a infilare la sfera al sette da posizione defilatissima. Il primo tempo non registra altre particolari emozioni e si chiude quindi con gli ospiti avanti di un gol. Negli spogliatoi mister Buzzichelli carica i suoi che, appena rientrati in campo, ripristinano la parità grazie a un colpo di testa di Tonizzo su cross di Hodza. Neanche il tempo di esultare che il Gracciano torna però nuovamente avanti col secondo gol di Callaioli, lesto a involarsi a tu per tu con Salis sul filo del fuorigioco per poi insaccare con un preciso diagonale. La Colligiana si rimbocca le maniche senza fare drammi e nel finale i suoi sforzi vengono premiati: un cross di Hodza trova infatti il puntuale tap-in di Paolini che regala un ormai insperato 2-2 ai suoi compagni. Incontro avvincente e giocato a viso aperto da entrambe le formazioni. <b>
Calciatoripiù: Corcione</b> (Olimpia Colligiana). <b>Callaioli, Migliorini</b> (Gracciano).