- Esordienti a 7 2 Fase
- Amiatina
-
5 - 4
- Valdarbia
AMIATINA: Guerrini, Mammolotti, Nardelli, Ballerini, Pierguidi, Fabbrini M., Benanchi, Savelli, Rossi, Contorni, De Franceschi. A disp.: Fabbrini F., Pizzetti, Secci. All.: Daniele Contorni.
VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Gia., Madioni, Gagliardi, Albertini Giu., Modero, Njinkeu, Sassetti, Coselschi, Severi. A disp.: Savastano, Pacciani, Zeqiraj, Vivarelli. All.: Giuseppe Dironato.
RETI: Fabbrini M., Benanchi, Fabbrini F. 2, Ballerini; Modero, Severi 2, Pacciani.
9 gol tra Amiatina e Valdarbia! A partire meglio sono gli ospiti che si portano in doppio vantaggio grazie alle realizzazioni di Modero, abile a insaccare sugli sviluppi di una punizione di Nijnkeu, e di Severi, bravo a finalizzare una manovra corale. La compagine di mister Contorni però non ci sta e con uno-due firmato Fabbrini M.-Benanchi riesce a ripristinare la parità. Le emozioni non finiscono qui perché nel finale di tempo la Valdarbia si riporta avanti; il marcatore è ancora Severi, che segna a conclusione di una buona azione. Il copione del match non cambia affatto nella ripresa. Prima i padroni di casa pareggiano con Fabbrini F., poi la Valdarbia firma il 4-3 con un tiro al volo di sinistro di Pacciani. Fabbrini F. si ripete e il risultato torna quindi in equilibrio. L'incontro sembra dirigersi verso un giusto 4-4, ma in zona Cesarini Ballerini regala un'inaspettata e festeggiatissima vittoria all'Amiatina.
Calciatoripiù: Sassetti (Valdarbia). Fabbrini F. (Amiatina).
AMIATINA: Guerrini, Mammolotti, Nardelli, Ballerini, Pierguidi, Fabbrini M., Benanchi, Savelli, Rossi, Contorni, De Franceschi. A disp.: Fabbrini F., Pizzetti, Secci. All.: Daniele Contorni.<br >VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Gia., Madioni, Gagliardi, Albertini Giu., Modero, Njinkeu, Sassetti, Coselschi, Severi. A disp.: Savastano, Pacciani, Zeqiraj, Vivarelli. All.: Giuseppe Dironato.<br >
RETI: Fabbrini M., Benanchi, Fabbrini F. 2, Ballerini; Modero, Severi 2, Pacciani.
9 gol tra Amiatina e Valdarbia! A partire meglio sono gli ospiti che si portano in doppio vantaggio grazie alle realizzazioni di Modero, abile a insaccare sugli sviluppi di una punizione di Nijnkeu, e di Severi, bravo a finalizzare una manovra corale. La compagine di mister Contorni però non ci sta e con uno-due firmato Fabbrini M.-Benanchi riesce a ripristinare la parità. Le emozioni non finiscono qui perché nel finale di tempo la Valdarbia si riporta avanti; il marcatore è ancora Severi, che segna a conclusione di una buona azione. Il copione del match non cambia affatto nella ripresa. Prima i padroni di casa pareggiano con Fabbrini F., poi la Valdarbia firma il 4-3 con un tiro al volo di sinistro di Pacciani. Fabbrini F. si ripete e il risultato torna quindi in equilibrio. L'incontro sembra dirigersi verso un giusto 4-4, ma in zona Cesarini Ballerini regala un'inaspettata e festeggiatissima vittoria all'Amiatina. <b>
Calciatoripiù: Sassetti </b>(Valdarbia). <b>Fabbrini F.</b> (Amiatina).