- Esordienti GIR.N
- Audace Galluzzo
-
2 - 7
- San Donato Tavarnelle
AUDACE GALLUZZO B: Ricucci, Corsino, Bronzi, Lagrimino, Moschi, Rigacci, Mocanu, Calosi, Amsna, Del Perugia, Galdini, Hila, Gizdulich, Bencini, Glatti. Ulciani. All.: Carriero.
SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Fusi, Allulli, Crispi, Corsi, Furia, Di Benedetto, Fossi, Lapini, Kapaj, Banush, Lorini, Cucini, Pamapaloni. All.: Madau.
RETI: Furia, Lapini 2, Di Benedetto, Lorini 3, Amasna, Del Perugia,
NOTE: parziali: 1-4, 1-0, 0-3.
San Donato scatenato sul campo del Galluzzo. La squadra di mister Madau prosegue nel suo momento positivo aggiudicandosi, con un risultato netto, un'altra vittoria. Nel primo tempo partono subito bene i gialloblu che, con un bel possesso palla, riescono a mettere in difficoltà gli avversari sfiorando il gol in più di un'occasione. Dopo vari tentativi alla fine è Furia a portare in vantaggio i suoi con un tiro da posizione defilata. Gli ospiti continuano a giocare e raddoppiano pochi istanti dopo con un tiro dal limite area di Lapini. Il Galluzzo però non ci sta e reagisce trovando il gol di Amasna con cui accori cale distanze. Il San Donato fiuta il pericolo e torna a pressare nuovamente in fase offensiva: è ancora Lapini a segnare in-tap in su una respinta del portiere. Poco prima della fine del tempo c'è poi il quarto gol dei gialloblù: Furia serve con uno splendido pallone in profondità Di Benedetto che, supera gli avversari in velocità, e segna con un tiro piazzato. Si va riposo così sul risultato di 4-1. Nella ripresa i locali entrano in cmapo decisi a far bene e la conferma la si trova nella manovra del Galluzzo, decisamente più fluida. Alla fine gli sforzi dei padroni di casa vengono ripagati dal gol di Del Perugia che, ben servito dentro all'area, segna il primo gol del secondo tempo. Il San Donato tenta ora una reazione ma il Galluzzo è attento e riesce a portarsi a casa il secondo parziale. Negli ultimi minuti di gara però il San Donato torna ad attaccare con più determinazione e segna con Lorini che, da fuori area, trova uno splendido tiro che si spegne sul secondo palo. Gli ospiti sfruttano il momento positivo e pochi istanti dopo segnano anche il secondo gol ancora con Lorini che si fa trovare pronto sulla respinta del portiere ribadendo in rete. A risultato ormai acquisito il San Donato gioca con tranquillità, mentre il Galluzzo tenta qualche affondo senza però riuscire a trovare il gol. Nel finale arriva, così, la tripletta personale di Lorini con cui di fatto si chiude la partita.
Calciatoripiù: Collettivo Audace Galluzzo; Di Benedetto, Furia, Lapini (San Donato Tavarnelle).
AUDACE GALLUZZO B: Ricucci, Corsino, Bronzi, Lagrimino, Moschi, Rigacci, Mocanu, Calosi, Amsna, Del Perugia, Galdini, Hila, Gizdulich, Bencini, Glatti. Ulciani. All.: Carriero.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Fusi, Allulli, Crispi, Corsi, Furia, Di Benedetto, Fossi, Lapini, Kapaj, Banush, Lorini, Cucini, Pamapaloni. All.: Madau.<br >
RETI: Furia, Lapini 2, Di Benedetto, Lorini 3, Amasna, Del Perugia,<br >NOTE: parziali: 1-4, 1-0, 0-3.
San Donato scatenato sul campo del Galluzzo. La squadra di mister Madau prosegue nel suo momento positivo aggiudicandosi, con un risultato netto, un'altra vittoria. Nel primo tempo partono subito bene i gialloblu che, con un bel possesso palla, riescono a mettere in difficoltà gli avversari sfiorando il gol in più di un'occasione. Dopo vari tentativi alla fine è Furia a portare in vantaggio i suoi con un tiro da posizione defilata. Gli ospiti continuano a giocare e raddoppiano pochi istanti dopo con un tiro dal limite area di Lapini. Il Galluzzo però non ci sta e reagisce trovando il gol di Amasna con cui accori cale distanze. Il San Donato fiuta il pericolo e torna a pressare nuovamente in fase offensiva: è ancora Lapini a segnare in-tap in su una respinta del portiere. Poco prima della fine del tempo c'è poi il quarto gol dei gialloblù: Furia serve con uno splendido pallone in profondità Di Benedetto che, supera gli avversari in velocità, e segna con un tiro piazzato. Si va riposo così sul risultato di 4-1. Nella ripresa i locali entrano in cmapo decisi a far bene e la conferma la si trova nella manovra del Galluzzo, decisamente più fluida. Alla fine gli sforzi dei padroni di casa vengono ripagati dal gol di Del Perugia che, ben servito dentro all'area, segna il primo gol del secondo tempo. Il San Donato tenta ora una reazione ma il Galluzzo è attento e riesce a portarsi a casa il secondo parziale. Negli ultimi minuti di gara però il San Donato torna ad attaccare con più determinazione e segna con Lorini che, da fuori area, trova uno splendido tiro che si spegne sul secondo palo. Gli ospiti sfruttano il momento positivo e pochi istanti dopo segnano anche il secondo gol ancora con Lorini che si fa trovare pronto sulla respinta del portiere ribadendo in rete. A risultato ormai acquisito il San Donato gioca con tranquillità, mentre il Galluzzo tenta qualche affondo senza però riuscire a trovare il gol. Nel finale arriva, così, la tripletta personale di Lorini con cui di fatto si chiude la partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Audace Galluzzo; <b>Di Benedetto, Furia, Lapini </b>(San Donato Tavarnelle).