- Esordienti GIR.N
- Belmonte Antella Grassina
-
8 - 1
- Audace Galluzzo
BELMONTE: Spano, Burgassi, Antonini, Bonechi, Turchi, Labiad, Conti, Raimondi, Biliotti, Sollazzo, Barbieri, Bernardini, Alari, Deidda. All.: Coviello.
AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Caldini, Bronzi, Rigacci, Fusti, Del Perugia, Giorgi, Amarna, Palumbo, Ricapito, De Martino, Toumi, Moschi, Gizuic, Bencini, Fanfani, Corsini. All.: Carriero.
RETI: Biliotti 4, Turchi, Raimondi, Labiad, Autogol Bronzi pro Belmonte, Del Perugia.
NOTE: parziali: 5-0, 1-0, 2-1.
Non ne vuole sapere il Belmonte di mollare la vetta. Con l'8-1 sulla compagine Galluzzo la squadra di mister Coviello continua a rimanere in cima alla classifica del girone N assieme alla Grevigiana. Uno testa a testa tra i più interessanti nella categoria esordienti A. Nel primo tempo il Belmonte manifesta la sua superiorità fin dai primi minuti: giocando palla a terra la squadra locale arriva in più di un'occasione dentro all'area avversaria, sbloccando il match in apertura con Labiad che, trova il giusto mix tra forza e precisione da fuori area, spedendo il pallone al sette. I padroni di casa giocano bene, la manovra è fluida e pochi istanti dopo il vantaggio è Turchi a raddoppiare: il centrocampista scambia con Biliotti e arrivato davanti al portiere non ha problemi a superarlo con un tiro rasoterra angolato. Il Galluzzo non riesce ad arginare le offensive avversarie e il Belmonte ne approfitta e segna prima con Biliotti e poi con Raimondi i due gol con cui chiude il primo tempo. Nella ripresa il match nei primi istanti si fa più equilibrato. Il Belmonte ora fatica a trovare spazi, complice anche un Galluzzo che tiene bene il campo. La retroguardia gialloblù fa quel che può per arginare gli attaccanti ma deve cedere di fronte alla grande giornata di Biliotti che segna ancora e regala la vittoria del secondo parziale ai suoi. Si giunge così alla terza frazione: il Galluzzo scende col giusto piglio in cmapo e inizia ad impensierire fin da subito gli avversari che accusano un calo di concentrazione: dopo vari sforzi arriva il gol di Del Perugia che, ben servito in area da Ricapito, supera il portiere avversario con un bel tiro in diagonale. Pochi minuti dopo viene concesso anche un calcio di rigore ai gialloblù; a furor di popolo vien chiesto di batter il rigore a Giorgi, per il quale quella di oggi è l'ultima partita con il Galluzzo, l'emozione però tradisce Giorgi che si fa ipnotizzare da Daidda che para il penalty. Successivamente vien annullato un dubbio gol all'Audace Galluzzo per posizione irregolare di Del Perugia, decisione più che discutibile. Il Belmonte fiuta ora il pericolo e si riversa all'attacco on decisione. Gli sforzi dei locali, ora molto più determinati, vengono premiati dal gol di Biliotti ce rimette in parità il risultato. Facendo appello alle ultime energie i locali tentano l'ultimo assalto e dopo un batti ribatti forsennato riescono a segnare ancora con Biliotti che prende per mano i suoi e li conduce alla vittoria. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che pone fine al match. Pur con un eccessivo relax nei successivi due tempi, il Belmonte è riuscito ad ottenere, con una prestazione positiva la vittoria, e a mantenere la vetta della classifica. Primo parziale escluso, buon carattere del Galluzzo che ha retto bene il campo e che ha sfiorato il pari con il rigore.
Calciatoripiù: Deidda, Biliotti, Turchi (Belmonte); Collettivo Audace Galluzzo.
BELMONTE: Spano, Burgassi, Antonini, Bonechi, Turchi, Labiad, Conti, Raimondi, Biliotti, Sollazzo, Barbieri, Bernardini, Alari, Deidda. All.: Coviello.<br >AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Caldini, Bronzi, Rigacci, Fusti, Del Perugia, Giorgi, Amarna, Palumbo, Ricapito, De Martino, Toumi, Moschi, Gizuic, Bencini, Fanfani, Corsini. All.: Carriero.<br >
RETI: Biliotti 4, Turchi, Raimondi, Labiad, Autogol Bronzi pro Belmonte, Del Perugia. <br >NOTE: parziali: 5-0, 1-0, 2-1.
Non ne vuole sapere il Belmonte di mollare la vetta. Con l'8-1 sulla compagine Galluzzo la squadra di mister Coviello continua a rimanere in cima alla classifica del girone N assieme alla Grevigiana. Uno testa a testa tra i più interessanti nella categoria esordienti A. Nel primo tempo il Belmonte manifesta la sua superiorità fin dai primi minuti: giocando palla a terra la squadra locale arriva in più di un'occasione dentro all'area avversaria, sbloccando il match in apertura con Labiad che, trova il giusto mix tra forza e precisione da fuori area, spedendo il pallone al sette. I padroni di casa giocano bene, la manovra è fluida e pochi istanti dopo il vantaggio è Turchi a raddoppiare: il centrocampista scambia con Biliotti e arrivato davanti al portiere non ha problemi a superarlo con un tiro rasoterra angolato. Il Galluzzo non riesce ad arginare le offensive avversarie e il Belmonte ne approfitta e segna prima con Biliotti e poi con Raimondi i due gol con cui chiude il primo tempo. Nella ripresa il match nei primi istanti si fa più equilibrato. Il Belmonte ora fatica a trovare spazi, complice anche un Galluzzo che tiene bene il campo. La retroguardia gialloblù fa quel che può per arginare gli attaccanti ma deve cedere di fronte alla grande giornata di Biliotti che segna ancora e regala la vittoria del secondo parziale ai suoi. Si giunge così alla terza frazione: il Galluzzo scende col giusto piglio in cmapo e inizia ad impensierire fin da subito gli avversari che accusano un calo di concentrazione: dopo vari sforzi arriva il gol di Del Perugia che, ben servito in area da Ricapito, supera il portiere avversario con un bel tiro in diagonale. Pochi minuti dopo viene concesso anche un calcio di rigore ai gialloblù; a furor di popolo vien chiesto di batter il rigore a Giorgi, per il quale quella di oggi è l'ultima partita con il Galluzzo, l'emozione però tradisce Giorgi che si fa ipnotizzare da Daidda che para il penalty. Successivamente vien annullato un dubbio gol all'Audace Galluzzo per posizione irregolare di Del Perugia, decisione più che discutibile. Il Belmonte fiuta ora il pericolo e si riversa all'attacco on decisione. Gli sforzi dei locali, ora molto più determinati, vengono premiati dal gol di Biliotti ce rimette in parità il risultato. Facendo appello alle ultime energie i locali tentano l'ultimo assalto e dopo un batti ribatti forsennato riescono a segnare ancora con Biliotti che prende per mano i suoi e li conduce alla vittoria. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che pone fine al match. Pur con un eccessivo relax nei successivi due tempi, il Belmonte è riuscito ad ottenere, con una prestazione positiva la vittoria, e a mantenere la vetta della classifica. Primo parziale escluso, buon carattere del Galluzzo che ha retto bene il campo e che ha sfiorato il pari con il rigore. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Deidda, Biliotti, Turchi </b>(Belmonte); Collettivo Audace Galluzzo.