• Esordienti GIR.N
  • Valdarno
  • 1 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Tapinassi, Sarri, Picciioli, Robbiati, Paglialunga, Benozzi, Fondelli, Iaiunese, Lombardi, Giuliani, Ferrante. All.: Cattani.
BELMONTE: Rossi, Antonini, Bonechi, Pini, Turchi, Bernardini, Raimondi, Conti, Biliotti, Pacini, Manzini, Burchini, Labiad, Sollazzo, Antonini. All.: Coviello.

RETI: Ferrante, Raimondi 2.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2.



Fatica, ma alla fine vince il Belmonte di mister Coviello. Successo importante per gli ospiti che continuano così a rimanere nelle zone alte del girone N., successo ottenuto contro un Valdarno B in netta crescita, e che ha venduto cara la pelle fino alla fine. Nel primo tempo sono i padroni di casa a spingere senza paura, effettuando varie incursioni in area avversaria. Il Belmonte è in difficoltà e non riesce a costruire azioni pericolose. A metà tempo gli sforzi dei locali vengono ripagati: su una ripartenza la palla arriva a Ferrante che beffa il portiere avversario con un tiro a colombella e regala il vantaggio ai suoi. Anche dopo il gol subìto, il Belmonte non riesce a reagire e il primo tempo si conclude a favore del Valdarno. Nel secondo parziale gli ospiti cercano di reagire nei primi minuti: il gioco sembra più fluido e viene colpita una traversa da Biliotti, in altre occasioni il Belmonte arriva di fronte alla porta ma non riesce a segnare. Anche il Valdarno tuttavia si rende pericolose ma anche le sue scorri bande non vengono trasformate in gol. Il secondo tempo si archivia così senza particolari sussulti. Nel terzo tempo gli ospiti entrano con più cattiveria in campo. Vogliosi di vittoria i ragazzi del Belmonte si riversano all'attacco: Raimondi scambia bene con Biliotti, e arrivato praticamente davanti alla porta segna concludendo una splendida azione. Il Valdarno non ci sta e tenta di attaccare. Il Belmonte però ne approfitta e chiudendosi riesce a ripartire: propri da un'azione di contropiede arriva il gol di Biliotti con cui gli ospiti si aggiudicano la vittoria. Il Valdarno tenta un ultimo assalto ma il Belmonte si chiude e riesce a portare in cascina il risultato.

Calciatoripiù
: Raimondi, Rossi, Bonechi (Belmonte).

VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Tapinassi, Sarri, Picciioli, Robbiati, Paglialunga, Benozzi, Fondelli, Iaiunese, Lombardi, Giuliani, Ferrante. All.: Cattani. <br >BELMONTE: Rossi, Antonini, Bonechi, Pini, Turchi, Bernardini, Raimondi, Conti, Biliotti, Pacini, Manzini, Burchini, Labiad, Sollazzo, Antonini. All.: Coviello.<br > RETI: Ferrante, Raimondi 2.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2. Fatica, ma alla fine vince il Belmonte di mister Coviello. Successo importante per gli ospiti che continuano cos&igrave; a rimanere nelle zone alte del girone N., successo ottenuto contro un Valdarno B in netta crescita, e che ha venduto cara la pelle fino alla fine. Nel primo tempo sono i padroni di casa a spingere senza paura, effettuando varie incursioni in area avversaria. Il Belmonte &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a costruire azioni pericolose. A met&agrave; tempo gli sforzi dei locali vengono ripagati: su una ripartenza la palla arriva a Ferrante che beffa il portiere avversario con un tiro a colombella e regala il vantaggio ai suoi. Anche dopo il gol sub&igrave;to, il Belmonte non riesce a reagire e il primo tempo si conclude a favore del Valdarno. Nel secondo parziale gli ospiti cercano di reagire nei primi minuti: il gioco sembra pi&ugrave; fluido e viene colpita una traversa da Biliotti, in altre occasioni il Belmonte arriva di fronte alla porta ma non riesce a segnare. Anche il Valdarno tuttavia si rende pericolose ma anche le sue scorri bande non vengono trasformate in gol. Il secondo tempo si archivia cos&igrave; senza particolari sussulti. Nel terzo tempo gli ospiti entrano con pi&ugrave; cattiveria in campo. Vogliosi di vittoria i ragazzi del Belmonte si riversano all'attacco: Raimondi scambia bene con Biliotti, e arrivato praticamente davanti alla porta segna concludendo una splendida azione. Il Valdarno non ci sta e tenta di attaccare. Il Belmonte per&ograve; ne approfitta e chiudendosi riesce a ripartire: propri da un'azione di contropiede arriva il gol di Biliotti con cui gli ospiti si aggiudicano la vittoria. Il Valdarno tenta un ultimo assalto ma il Belmonte si chiude e riesce a portare in cascina il risultato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Raimondi, Rossi, Bonechi </b>(Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI