- Esordienti GIR.N
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 6
- Grevigiana
SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Bartolini, Fusi, Allulli, Gistri, Corsi, Campolmi, Lapini, Nesi, Fusi, Cucini, Capaj, Colosi, Di Benedetto. All.: Madau.
GREVIGIANA: Ridolfi, Sieni, Pescucci, Bonocore, Pertini, Mannucci, Lorini, Camiciottoli, Borgi, Francois, Citernesi, Russo, Regoli. All.: Gimignani-Collini.
RETI: Bertini 2, Russo, Camiciottoli, Lorini, Bartolini autogol pro Grevigiana, Nesi
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-3.
Prosegue il buon periodo di forma della Grevigiana che, dopo l'importante affermazione nel turno precedente contro la capolista Belmonte, ottiene un'importantissima vittoria esterna contro la compagine San Donato Tavarnelle. Nel primo tempo la gara è equilibrata; le due squadre non riescono a trovare gli spazi giusti e la situazione rimane in parità fino a metà tempo quando Bertini chiude una bella azione corale di tutta la squadra portando in vantaggio i suoi con un tiro da dentro l'area di rigore. La prima frazione si conclude dunque a favore degli ospiti. Nella ripresa la Grevigiana prende in mano il pallino del gioco e segna dopo pochi minuti il gol del raddoppio: Bertini viene servito in profondità da Camiciottoli e arrivato davanti al portiere prende la mira e segna. I locali sono in difficoltà e non riescono a reagire. La Grevigiana ne approfitta segnando il secondo gol del parziale: Russo intercetta un passaggio errato del portiere avversario e conclude in porta segnando di fatto il gol che chiude la seconda frazione. Nell'ultimo tempo è ancora la Grevigiana a sfruttare la propria supremazia; Bertini vien atterrato in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va Lorini che trasforma dal dischetto con freddezza. I gialloblù però hanno una reazione e accorciano le distanze con Nesi che stoppa un cross di Campolmi dalla destra e conclude in porta per il 4-1. La Grevigiana però è in giornata di grazia e con una serie di scambi precisi segna il quinto gol con Camiciottoli. La partita ormai in questo momento ha ormai poco da dire e l'ultima rete è un autogol di Bartolini che sporca una conclusione di Bertini, mandando involontariamente il pallone in porta. Il triplice fischio dell'arbitro arriva pochi minuti dopo e decreta l'ottava vittoria stagionale degli ospiti. Buona prova per la Grevigian che è partita piano ma che ha acquisito capacità dei propri mezzi col passare dei minuti. Un Tavarnelle sotto-tono invece, dovrà rialzare necessariamente la testa già nel prossimo match.
Calciatoripiù: Cordovani, Campolmi (San Donato Tavarnelle), Collettivo Grevigiana.
SAN DONATO TAVARNELLE: Cordovani, Bartolini, Fusi, Allulli, Gistri, Corsi, Campolmi, Lapini, Nesi, Fusi, Cucini, Capaj, Colosi, Di Benedetto. All.: Madau.<br >GREVIGIANA: Ridolfi, Sieni, Pescucci, Bonocore, Pertini, Mannucci, Lorini, Camiciottoli, Borgi, Francois, Citernesi, Russo, Regoli. All.: Gimignani-Collini.<br >
RETI: Bertini 2, Russo, Camiciottoli, Lorini, Bartolini autogol pro Grevigiana, Nesi<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-3.
Prosegue il buon periodo di forma della Grevigiana che, dopo l'importante affermazione nel turno precedente contro la capolista Belmonte, ottiene un'importantissima vittoria esterna contro la compagine San Donato Tavarnelle. Nel primo tempo la gara è equilibrata; le due squadre non riescono a trovare gli spazi giusti e la situazione rimane in parità fino a metà tempo quando Bertini chiude una bella azione corale di tutta la squadra portando in vantaggio i suoi con un tiro da dentro l'area di rigore. La prima frazione si conclude dunque a favore degli ospiti. Nella ripresa la Grevigiana prende in mano il pallino del gioco e segna dopo pochi minuti il gol del raddoppio: Bertini viene servito in profondità da Camiciottoli e arrivato davanti al portiere prende la mira e segna. I locali sono in difficoltà e non riescono a reagire. La Grevigiana ne approfitta segnando il secondo gol del parziale: Russo intercetta un passaggio errato del portiere avversario e conclude in porta segnando di fatto il gol che chiude la seconda frazione. Nell'ultimo tempo è ancora la Grevigiana a sfruttare la propria supremazia; Bertini vien atterrato in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va Lorini che trasforma dal dischetto con freddezza. I gialloblù però hanno una reazione e accorciano le distanze con Nesi che stoppa un cross di Campolmi dalla destra e conclude in porta per il 4-1. La Grevigiana però è in giornata di grazia e con una serie di scambi precisi segna il quinto gol con Camiciottoli. La partita ormai in questo momento ha ormai poco da dire e l'ultima rete è un autogol di Bartolini che sporca una conclusione di Bertini, mandando involontariamente il pallone in porta. Il triplice fischio dell'arbitro arriva pochi minuti dopo e decreta l'ottava vittoria stagionale degli ospiti. Buona prova per la Grevigian che è partita piano ma che ha acquisito capacità dei propri mezzi col passare dei minuti. Un Tavarnelle sotto-tono invece, dovrà rialzare necessariamente la testa già nel prossimo match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cordovani, Campolmi </b>(San Donato Tavarnelle), Collettivo Grevigiana.