• Esordienti GIR.N
  • Grevigiana
  • 4 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


GREVIGIANA: Francois, Sieni, Pescucci, Lorini, Regoli, Mannucci, Bertini, Borgi, Camiciottoli, Ridolfi, Taverni, Ruocco. All.: Gimignani-Collini.
BELMONTE: Stano, Camiciottoli, Burgassi, Bonechi, Turchi, Labiad, Conti, Raimondi, Biliotti, Bernardini, Pini, Merlo, Rossi. All.: Coviello-Gallino.

RETI: Pescucci, Mannucci 3 Conti, Labiad, Turchi.
NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 1-2.



Non basta una buona prestazione alla capolista Belmonte che incappa in una sconfitta sul campo della Grevigiana. Positiva anche la gara della Grevigiana che con molta grinta è riuscita a battere la prima in classifica. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che dopo un pressing forsennato in area avversaria riescono a sbloccare il risultato grazie ad un bel tiro in diagonale di Conti. La Grevigiana accusa il colpo, e il Belmonte cerca il secondo gol con insistenza negli ultimi minuti, non riuscendo però a trovarlo. Il primo parziale se lo aggiudica dunque il Belmonte. Nella seconda frazione i locali scendono con più determinazione in campo e riescono a trovare il gol del pari con Pescucci che di testa, su azione da calcio d'angolo, rimette il risultato in parità. Avvio più che positivo per i padroni di casa che dopo vari tentativi riescono a segnare il secondo gol con un tiro di Mannucci da fuori area. Il Belmonte è in difficoltà e non riesce a trovare i giusti mezzi per contrastarle iniziative avversarie. A pochi minuti dalla fine del tempo arriva poi il secondo gol di Mannucci con cui si chiude il secondo tempo. Nell'ultima parte del match torna prepotentemente avanti il Belmonte: è Labiad a suonare la carica, Turchi lo serve in profondità con un passaggio preciso, e l'attaccante ospite supera il portiere avversario con un pregevole pallonetto. Molto meglio il Belmonte in questa frazione che attacca senza risparmiarsi. A metà tempo gli sforzi degli ospiti vengono ripagati: su un tiro di Labiad da fuori area la palla viene respinta da Francois, la sfera rimane dentro all'area e il più lesto di tutti e Turchi che, con un tap-in vincente segna il gol della parità. La gara rimane in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine quando viene concesso un penalty dall'arbitro per un fallo su Mannucci. Sul dischetto va lo stesso Mannucci che, con freddezza, trasforma il tiro dal dischetto. Il triplice fischio arriva pochi istanti dopo e decreta la vittoria della Grevigiana. Complimenti comunque ad entrambe le squadre che non si sono risparmiate per tutta la partita

Calciatoripiù
: Tutto il collettivo della Grevigiana; Camiciottoli, Burgassi, Raimondi, Turchi (Belmonte).

GREVIGIANA: Francois, Sieni, Pescucci, Lorini, Regoli, Mannucci, Bertini, Borgi, Camiciottoli, Ridolfi, Taverni, Ruocco. All.: Gimignani-Collini.<br >BELMONTE: Stano, Camiciottoli, Burgassi, Bonechi, Turchi, Labiad, Conti, Raimondi, Biliotti, Bernardini, Pini, Merlo, Rossi. All.: Coviello-Gallino.<br > RETI: Pescucci, Mannucci 3 Conti, Labiad, Turchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 1-2. Non basta una buona prestazione alla capolista Belmonte che incappa in una sconfitta sul campo della Grevigiana. Positiva anche la gara della Grevigiana che con molta grinta &egrave; riuscita a battere la prima in classifica. Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che dopo un pressing forsennato in area avversaria riescono a sbloccare il risultato grazie ad un bel tiro in diagonale di Conti. La Grevigiana accusa il colpo, e il Belmonte cerca il secondo gol con insistenza negli ultimi minuti, non riuscendo per&ograve; a trovarlo. Il primo parziale se lo aggiudica dunque il Belmonte. Nella seconda frazione i locali scendono con pi&ugrave; determinazione in campo e riescono a trovare il gol del pari con Pescucci che di testa, su azione da calcio d'angolo, rimette il risultato in parit&agrave;. Avvio pi&ugrave; che positivo per i padroni di casa che dopo vari tentativi riescono a segnare il secondo gol con un tiro di Mannucci da fuori area. Il Belmonte &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a trovare i giusti mezzi per contrastarle iniziative avversarie. A pochi minuti dalla fine del tempo arriva poi il secondo gol di Mannucci con cui si chiude il secondo tempo. Nell'ultima parte del match torna prepotentemente avanti il Belmonte: &egrave; Labiad a suonare la carica, Turchi lo serve in profondit&agrave; con un passaggio preciso, e l'attaccante ospite supera il portiere avversario con un pregevole pallonetto. Molto meglio il Belmonte in questa frazione che attacca senza risparmiarsi. A met&agrave; tempo gli sforzi degli ospiti vengono ripagati: su un tiro di Labiad da fuori area la palla viene respinta da Francois, la sfera rimane dentro all'area e il pi&ugrave; lesto di tutti e Turchi che, con un tap-in vincente segna il gol della parit&agrave;. La gara rimane in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine quando viene concesso un penalty dall'arbitro per un fallo su Mannucci. Sul dischetto va lo stesso Mannucci che, con freddezza, trasforma il tiro dal dischetto. Il triplice fischio arriva pochi istanti dopo e decreta la vittoria della Grevigiana. Complimenti comunque ad entrambe le squadre che non si sono risparmiate per tutta la partita <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tutto il collettivo della Grevigiana; <b>Camiciottoli, Burgassi, Raimondi, Turchi </b>(Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI