• Esordienti a 7 2 Fase
  • Asta
  • 5 - 0
  • Virtus Asciano


ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Garramone, Cherubini, Cesarini, Capitoni, Lucchese, Patacchini, Cirillo, Aldair. A disp.: Mancini, Casini, Mariottini. All.: Piero Cenni.
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Ademi, Capitani, Petrioli, Tessitori, Grazzi, Veglio, Magi, Carboni, Ciacci, Lucà. A disp.: Faenzi, Carmignani, Faletti, Rossi. All.: Marcello Mencagli.

RETI: Lucchese, Cirillo 3, Cesarini.



Asta vittoriosa tra le mura amiche contro la Virtus Asciano. Il risultato finale matura solamente nella ripresa, in quanto nei primi 35 minuti di gioco gli attaccanti locali sprecano più di un'occasione davanti al portiere. Casini e Aldair risultano i più pericolosi, ma mancano della giusta freddezza a pochi passi da Lombardelli. Nel secondo tempo la partita diventa ancor più a senso unico e Lucchese rompe gli equilibri, insaccando con un preciso diagonale. Poi ci pensa Cirillo a battere 3 volte il portiere dell'Asciano, prima con un tiro da distanza ravvicinata e poi con due potenti conclusioni da fuori area. L'ultimo a trovare il gol è Cesarini, abile a gonfiare la rete con un rasoterra che si infila a fil di palo. I locali, avanti di cinque reti, controllano con facilità fino al triplice fischio finale. Asciano in ombra dinanzi alle luci dell'Asta.
Calciatoripiù: Mariottini, Casini
(Asta).

ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Garramone, Cherubini, Cesarini, Capitoni, Lucchese, Patacchini, Cirillo, Aldair. A disp.: Mancini, Casini, Mariottini. All.: Piero Cenni.<br >VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Ademi, Capitani, Petrioli, Tessitori, Grazzi, Veglio, Magi, Carboni, Ciacci, Luc&agrave;. A disp.: Faenzi, Carmignani, Faletti, Rossi. All.: Marcello Mencagli.<br > RETI: Lucchese, Cirillo 3, Cesarini. Asta vittoriosa tra le mura amiche contro la Virtus Asciano. Il risultato finale matura solamente nella ripresa, in quanto nei primi 35 minuti di gioco gli attaccanti locali sprecano pi&ugrave; di un'occasione davanti al portiere. Casini e Aldair risultano i pi&ugrave; pericolosi, ma mancano della giusta freddezza a pochi passi da Lombardelli. Nel secondo tempo la partita diventa ancor pi&ugrave; a senso unico e Lucchese rompe gli equilibri, insaccando con un preciso diagonale. Poi ci pensa Cirillo a battere 3 volte il portiere dell'Asciano, prima con un tiro da distanza ravvicinata e poi con due potenti conclusioni da fuori area. L'ultimo a trovare il gol &egrave; Cesarini, abile a gonfiare la rete con un rasoterra che si infila a fil di palo. I locali, avanti di cinque reti, controllano con facilit&agrave; fino al triplice fischio finale. Asciano in ombra dinanzi alle luci dell'Asta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mariottini, Casini</b> (Asta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI