- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Firenze
-
0 - 10
- Fiorentina
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Liguori, Bragetta, Ievoli, Ferrini, Lomis, Vasarelli, Melosi, Balducci, Foggi. Entrati: Benvenuti, Orlandini, Colombo, Casella, Ricci, Ermini, Anichini. All.: Leonardo Papini.
FIORENTINA: Giunti, Baroncelli, Saltalamacchia, Casella, Diodato, Cecchi, Petrucci, Cesari. Entrati. Frosini, Maggini, Bargiacchi, Harder, Zhufa. All.: Andrea Ruglioni.
RETI: 2 Diodato, Saltalamacchia, Petrucci, 2 Zhufa, 2 Bargiacchi, Cesari, Ievoli.
NOTE: parziali 0-4, 0-5, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Tanta, troppa Fiorentina per le volenterose api di Campo Marte guidate da Leonardo Papini: a differenza di quanto accaduto sette giorni prima, in cui i gialloneri erano riusciti non soltanto a limitare con efficacia il gioco gigliato, ma anche a proporsi con buona verve sulla trequarti ospite, il rematch del Cerreti si è rivelato piuttosto a senso unico in tutti e tre i parziali di gioco, soprattutto (e va specificato) per merito dei bravissimi ragazzi di Andrea Ruglioni capaci di proporre un gioco davvero maiuscolo per qualità e continuità. La prima frazione si chiude con il parziale di 0-4, in virtù della doppietta di Diodato, del sigillo di Petrucci e del colpo di testa, davvero chirurgico, del bravo Saltalamacchia, mentre nella ripresa arrivano altre cinque reti: Zhufa e Bargiacchi si iscrivono al club dei doppiettisti raggiungendo Diodato, mentre Cesari suona la nona con una conclusione di pregevole fattura. Ultima frazione a marce ridotte, illuminata però dalla perla di Ievoli, che partito da centrocampo palla al piede riesce a dribblare ben quattro uomini prima di piazzare il pallone all'angolino per il definitivo 0-10.
Calciatoripiù: buona gara di Liguori e Balducci nelle fila giallonere, mentre per la Fiorentina da elogiare le prove di Maggini, Saltalamacchia, Harder e Ievoli, autore della perla più luminosa di giornata.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Liguori, Bragetta, Ievoli, Ferrini, Lomis, Vasarelli, Melosi, Balducci, Foggi. Entrati: Benvenuti, Orlandini, Colombo, Casella, Ricci, Ermini, Anichini. All.: Leonardo Papini.<br >FIORENTINA: Giunti, Baroncelli, Saltalamacchia, Casella, Diodato, Cecchi, Petrucci, Cesari. Entrati. Frosini, Maggini, Bargiacchi, Harder, Zhufa. All.: Andrea Ruglioni.<br >
RETI: 2 Diodato, Saltalamacchia, Petrucci, 2 Zhufa, 2 Bargiacchi, Cesari, Ievoli.<br >NOTE: parziali 0-4, 0-5, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Tanta, troppa Fiorentina per le volenterose api di Campo Marte guidate da Leonardo Papini: a differenza di quanto accaduto sette giorni prima, in cui i gialloneri erano riusciti non soltanto a limitare con efficacia il gioco gigliato, ma anche a proporsi con buona verve sulla trequarti ospite, il rematch del Cerreti si è rivelato piuttosto a senso unico in tutti e tre i parziali di gioco, soprattutto (e va specificato) per merito dei bravissimi ragazzi di Andrea Ruglioni capaci di proporre un gioco davvero maiuscolo per qualità e continuità. La prima frazione si chiude con il parziale di 0-4, in virtù della doppietta di Diodato, del sigillo di Petrucci e del colpo di testa, davvero chirurgico, del bravo Saltalamacchia, mentre nella ripresa arrivano altre cinque reti: Zhufa e Bargiacchi si iscrivono al club dei doppiettisti raggiungendo Diodato, mentre Cesari suona la nona con una conclusione di pregevole fattura. Ultima frazione a marce ridotte, illuminata però dalla perla di Ievoli, che partito da centrocampo palla al piede riesce a dribblare ben quattro uomini prima di piazzare il pallone all'angolino per il definitivo 0-10. <b>
Calciatoripiù</b>: buona gara di <b>Liguori </b>e <b>Balducci </b>nelle fila giallonere, mentre per la Fiorentina da elogiare le prove di <b>Maggini, Saltalamacchia, Harder </b>e <b>Ievoli</b>, autore della perla più luminosa di giornata.