- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 3
- Bagno a Ripoli
FIRENZE SUD: Muntoni, Angeli T., Mazzocca, Martini, Fiumicelli, Laraia, Euzzor, Fabiani, Angeli M., Benvenuti, Montecchi, Gerini, All.: Federico D'Angelo.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Fantoni, Giorgelli, Mori, Pinzauti A., Pinzauti P., Poggiarelli, Brestolani Celli, Sgobaro. All.: Andorlini.
RETE: Autorete pro Bagno a Ripoli, Poggiarelli, Celli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Sul campo dell'Anconella i gialloblù superano i padroni di casa segnando un gol per tempo. Nella prima frazione di gara gli ospiti sono bene organizzati, gestiscono la partita e creano le azioni più pericolose da palla inattiva. Il Firenze Sud tiene testa alle avanzate avversarie e in contropiede ha una ghiotta occasione che però non concretizza. Sul finale di tempo arriva il vantaggio gialloblù sfruttando l'infortunio nel disimpegno difensivo provocato dalla pressione dei propri attaccanti. Secondo tempo che vede la reazione dei ragazzi di Mister D'Angelo che nei primi minuti cercano il gol con tiri ma non impensieriscono troppo il portiere ospite. Il Bagno a Ripoli colpisce in un'azione di contropiede: lancio a saltare la difesa dei padroni di casa che porta Poggiarelli a tu per tu con il portiere avversario che niente può sul suo diagonale secco che spezza l'equilibrio del risultato in questa seconda fase di gioco. Sul finale di tempo il Firenze Sud crea occasioni da calcio piazzato ma non riesce a segnare sprecando un rigore parato dall'estremo difensore ospite. Ultima frazione di gioco con meno occasioni caratterizzata dal gioco che ristagna a centrocampo. Qualche accelerazione da una parte e dall'altra neutralizzata però dalle opposte difese. Proprio allo scadere del match i gialloblù segnano dopo un contropiede di Giorgelli fermato nei primi tentativi dall'uscita del portiere che respinge anche il tiro successivo degli avanti ospiti ma niente può sull'ultimo tocco di Celli che - indisturbato a centro area - conclude a colpo sicuro fissando il punteggio in modo definitivo a favore degli ospiti.
Calciatoripiù: Giorgelli e Pinzauti P. (Bagno a Ripoli); Laraia ed Euzzor (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Muntoni, Angeli T., Mazzocca, Martini, Fiumicelli, Laraia, Euzzor, Fabiani, Angeli M., Benvenuti, Montecchi, Gerini, All.: Federico D'Angelo.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Fantoni, Giorgelli, Mori, Pinzauti A., Pinzauti P., Poggiarelli, Brestolani Celli, Sgobaro. All.: Andorlini.<br >
RETE: Autorete pro Bagno a Ripoli, Poggiarelli, Celli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Sul campo dell'Anconella i gialloblù superano i padroni di casa segnando un gol per tempo. Nella prima frazione di gara gli ospiti sono bene organizzati, gestiscono la partita e creano le azioni più pericolose da palla inattiva. Il Firenze Sud tiene testa alle avanzate avversarie e in contropiede ha una ghiotta occasione che però non concretizza. Sul finale di tempo arriva il vantaggio gialloblù sfruttando l'infortunio nel disimpegno difensivo provocato dalla pressione dei propri attaccanti. Secondo tempo che vede la reazione dei ragazzi di Mister D'Angelo che nei primi minuti cercano il gol con tiri ma non impensieriscono troppo il portiere ospite. Il Bagno a Ripoli colpisce in un'azione di contropiede: lancio a saltare la difesa dei padroni di casa che porta Poggiarelli a tu per tu con il portiere avversario che niente può sul suo diagonale secco che spezza l'equilibrio del risultato in questa seconda fase di gioco. Sul finale di tempo il Firenze Sud crea occasioni da calcio piazzato ma non riesce a segnare sprecando un rigore parato dall'estremo difensore ospite. Ultima frazione di gioco con meno occasioni caratterizzata dal gioco che ristagna a centrocampo. Qualche accelerazione da una parte e dall'altra neutralizzata però dalle opposte difese. Proprio allo scadere del match i gialloblù segnano dopo un contropiede di Giorgelli fermato nei primi tentativi dall'uscita del portiere che respinge anche il tiro successivo degli avanti ospiti ma niente può sull'ultimo tocco di Celli che - indisturbato a centro area - conclude a colpo sicuro fissando il punteggio in modo definitivo a favore degli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Giorgelli </b>e <b>Pinzauti P. (Bagno a Ripoli); Laraia </b>ed <b>Euzzor (Firenze Sud). <br ></b>