- Allievi Regionali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 0
- Unione Pol. Poliziana
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Balderi, Anichini Elia, Ulivi, Anichini Enea, Bruni, Orlandi (Galletti), Granchi, Pecchioli, Lazzerini, Bacci, Lusini (Karamayan). A disp.: Landini, Lanfranchi, Marlazzi. All.: Marco Guardati.
U.POLIZIANA: Testi, Pascucci, Capitani, Sellami, Montiani, Guarino, Sassetti, Cruciani, Naceur (Saletta), Barbi (Del Segato), Molinari (Grigiotti). A disp.: Giani, Faedda, Pili. All.: Ruggero Nerucci
ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.
Finisce con uno scialbo zero a zero la sfida tra Impruneta Tavarnuzze e Poliziana, al termine di una partita con poche occasioni da rete e con molti falli. L'inizio di partita è piuttosto equilibrato con gli ospiti che si rendono pericolosi al 15' con Naceur che, su calcio di punizione dalla sinistra, anticipa Balderi in uscita ma conclude a lato. Da lì in poi l'Impruneta Tavarnuzze prova a prendere in mano il pallino del gioco senza però creare grandi occasioni e rendendosi pericolosa solo al 33' con un cross basso dalla sinistra di Bacci per Lazzerini che si libera bene dalla marcatura dei difensori ma conclude debolmente tra le braccia del portiere.
La ripresa inizia subito con un'occasione per i padroni di casa con un calcio di punizione insidioso di Anichini Elia, parato in due tempi da Testi. Un minuto dopo ottima occasione per gli ospiti con una bella azione di contropiede conclusa con un tiro dal limite dell'area di Barbi deviato in angolo da Balderi. Al 67' la partita potrebbe cambiare grazie ad un calcio di rigore fischiato per fallo del portiere su Karamayan (autore di una delle reti nella gara di domenica scorsa sul campo dell'Affrico) lanciato a rete. Rigore che viene però fallito da Anichini Elia con un'autentica prodezza del portiere ospite che devia in angolo. Sul calcio d'angolo successivo colpo di testa ancora di Anichini Elia con palla che termina a lato di poco. Pressing finale dei padroni di casa che vanno vicini al gol, all'83' con un'ottima occasione per Lazzerini il cui tiro, in area di rigore è parato senza problemi da Testi.
Calciatoripiù: per l'Impruneta Tavarnuzze Granchi, autore di una prestazione ordinata a centrocampo. Per la Poliziana Testi, che con un'autentica prodezza ha parato il calcio di rigore del possibile uno a zero.
Mirko Marlazzi
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Balderi, Anichini Elia, Ulivi, Anichini Enea, Bruni, Orlandi (Galletti), Granchi, Pecchioli, Lazzerini, Bacci, Lusini (Karamayan). A disp.: Landini, Lanfranchi, Marlazzi. All.: Marco Guardati. <br >U.POLIZIANA: Testi, Pascucci, Capitani, Sellami, Montiani, Guarino, Sassetti, Cruciani, Naceur (Saletta), Barbi (Del Segato), Molinari (Grigiotti). A disp.: Giani, Faedda, Pili. All.: Ruggero Nerucci<br >
ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.
Finisce con uno scialbo zero a zero la sfida tra Impruneta Tavarnuzze e Poliziana, al termine di una partita con poche occasioni da rete e con molti falli. L'inizio di partita è piuttosto equilibrato con gli ospiti che si rendono pericolosi al 15' con Naceur che, su calcio di punizione dalla sinistra, anticipa Balderi in uscita ma conclude a lato. Da lì in poi l'Impruneta Tavarnuzze prova a prendere in mano il pallino del gioco senza però creare grandi occasioni e rendendosi pericolosa solo al 33' con un cross basso dalla sinistra di Bacci per Lazzerini che si libera bene dalla marcatura dei difensori ma conclude debolmente tra le braccia del portiere.<br >La ripresa inizia subito con un'occasione per i padroni di casa con un calcio di punizione insidioso di Anichini Elia, parato in due tempi da Testi. Un minuto dopo ottima occasione per gli ospiti con una bella azione di contropiede conclusa con un tiro dal limite dell'area di Barbi deviato in angolo da Balderi. Al 67' la partita potrebbe cambiare grazie ad un calcio di rigore fischiato per fallo del portiere su Karamayan (autore di una delle reti nella gara di domenica scorsa sul campo dell'Affrico) lanciato a rete. Rigore che viene però fallito da Anichini Elia con un'autentica prodezza del portiere ospite che devia in angolo. Sul calcio d'angolo successivo colpo di testa ancora di Anichini Elia con palla che termina a lato di poco. Pressing finale dei padroni di casa che vanno vicini al gol, all'83' con un'ottima occasione per Lazzerini il cui tiro, in area di rigore è parato senza problemi da Testi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Impruneta Tavarnuzze <b>Granchi</b>, autore di una prestazione ordinata a centrocampo. Per la Poliziana <b>Testi</b>, che con un'autentica prodezza ha parato il calcio di rigore del possibile uno a zero.
Mirko Marlazzi