- Allievi Regionali GIR.C
- Amiata
-
1 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
AMIATA: Perugini, Pekala, Notari, Ballerini, Rossi, Pinzi, Savelli, Benanchi, Fabbrini M., Bianchi, Baciarello. A disp.: Manzella, Nocchi, Arezzini, Favati, Conti, Terzuoli, Fabbrini F. All.: Giorgio Giuliacci.
IMPRUNETA TAV.: Balderi, Anichini El., Bruni, Orlandi, Ulivi, Anichini En., Granchi, Pecchioli, Craciun, Bacci, Karamayan. A disp.: Landini, Marlazzi, Curradi, Galletti, Lusini, Lazzerini. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Claudio Semeraro di Siena.
RETI: 20' Baciarello, 30' Pecchioli.
L'Impruneta Tavernuzze conferma la propria imbattibilità offrendo un ottima prestazione anche sul campo di Abbadia San Salvatore: la squadra di mister Guardati con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto anche portare a casa i tre punti. L'Amiata è stata in difficoltà per gran parte dell'incontro ed è riuscita a portare a casa il pareggio, magari non giocando bene, ma lottando fino all'ultimo secondo della gara. Sin dai primi minuti gli ospiti dettano il ritmo e schiacciano nella loro metà campo gli amiatini che alla prima ripartenza colpiscono la parte alta della traversa con un tiro ad incrociare di Rossi, deviato dal numero 1 Balderi. Questo fa capire agli amiatini che devono provarci e al 20' su calcio d'angolo battuto da Rossi, Baciarello porta in vantaggio i locali con un bel colpo di testa. Gli ospiti non ci stanno e al 30' giungono al pareggio: cross di Granchi da destra, palla respinta corta sui piedi di Pecchioli che arresta e tira sul secondo palo dove Perugini non può arrivare. Il primo tempo finisce sul risultato di uno a uno.
Nel secondo tempo si registra la netta supremazia degli ospiti che però vanno a sbattere contro un monumentale Perugini, bravissimo a salvare i suoi in almeno tre occasioni. I ragazzi di Giuliacci ci provano con un tiro fuori di poco effettuato da Rossi e con un colpo di testa di Baciarello che esce alla sinistra di Balderi. All'ultimo minuto di recupero gli ospiti colpiscono una traversa e la partita finisce in parità sul punteggio di uno a uno.
AMIATA: Perugini, Pekala, Notari, Ballerini, Rossi, Pinzi, Savelli, Benanchi, Fabbrini M., Bianchi, Baciarello. A disp.: Manzella, Nocchi, Arezzini, Favati, Conti, Terzuoli, Fabbrini F. All.: Giorgio Giuliacci.<br >IMPRUNETA TAV.: Balderi, Anichini El., Bruni, Orlandi, Ulivi, Anichini En., Granchi, Pecchioli, Craciun, Bacci, Karamayan. A disp.: Landini, Marlazzi, Curradi, Galletti, Lusini, Lazzerini. All.: Marco Guardati.<br >
ARBITRO: Claudio Semeraro di Siena.<br >
RETI: 20' Baciarello, 30' Pecchioli.
L'Impruneta Tavernuzze conferma la propria imbattibilità offrendo un ottima prestazione anche sul campo di Abbadia San Salvatore: la squadra di mister Guardati con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto anche portare a casa i tre punti. L'Amiata è stata in difficoltà per gran parte dell'incontro ed è riuscita a portare a casa il pareggio, magari non giocando bene, ma lottando fino all'ultimo secondo della gara. Sin dai primi minuti gli ospiti dettano il ritmo e schiacciano nella loro metà campo gli amiatini che alla prima ripartenza colpiscono la parte alta della traversa con un tiro ad incrociare di Rossi, deviato dal numero 1 Balderi. Questo fa capire agli amiatini che devono provarci e al 20' su calcio d'angolo battuto da Rossi, Baciarello porta in vantaggio i locali con un bel colpo di testa. Gli ospiti non ci stanno e al 30' giungono al pareggio: cross di Granchi da destra, palla respinta corta sui piedi di Pecchioli che arresta e tira sul secondo palo dove Perugini non può arrivare. Il primo tempo finisce sul risultato di uno a uno.<br >Nel secondo tempo si registra la netta supremazia degli ospiti che però vanno a sbattere contro un monumentale Perugini, bravissimo a salvare i suoi in almeno tre occasioni. I ragazzi di Giuliacci ci provano con un tiro fuori di poco effettuato da Rossi e con un colpo di testa di Baciarello che esce alla sinistra di Balderi. All'ultimo minuto di recupero gli ospiti colpiscono una traversa e la partita finisce in parità sul punteggio di uno a uno.