- Allievi Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
3 - 0
- Certaldo
ROSIGNANO 6 ROSE: Garzelli, Lenti (55' Ciurli), Mannucci, Dei (70' Cruciata), Tinca, Fabbri, Rabellino, Francalacci (60' Giorgi), Favilli (55' Coppola), Ferretti (75' Galletti), Sammuri. A disp.: Crispino. All.: Fulvio Formigli
CERTALDO: Bacciottini, Barderi, Sessa, Bartolotta, Ulivi, Cameli, Shuli, Almonti, Bartalini, Palmiero, D'Arrigo. A disp.: Simoncini, Casprini Matteo, Orefice, Ndour, Chimenti, Casprini Leonardo. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Aldo Tonin di Piombino.
RETI: 5' Sammuri, 10' e 25' Francalacci.
Bella vittoria per il Rosignano di mister Formigli che al Facchini supera il Certaldo con un perentorio tre a zero, maturato tutto nel primo tempo. Dopo pochi minuti il risultato si sblocca con Sammuri, che al termine di una bella azione corale viene smarcato solo a sinistra e conclude al volo incrociando accanto al secondo palo. Al 10' capitan Francalacci (al rientro dopo l'infortunio) fa finta di calciare col destro, si porta sul sinistro e trova l'incrocio dei pali dove non può arrivare Bacciottini. Al 25' bella azione di Mannucci, che dal fondo mette al centro per Francalacci il quale mette dentro per il tre a zero. Le tre reti subite in avvio mettono ko il Certaldo, che per qualche minuto non riesce a reagire e così si arriva a fine primo tempo sul punteggio di tre a zero.
Nel secondo tempo i locali inseriscono il pilota automatico e gestiscono la reazione del Certaldo: i ragazzi viola provano a rientrare in partita, ma i locali contengono ed agiscono di rimessa sfiorando in un paio di occasioni la quarta rete. Sul fronte opposto Garzelli è bravo a fare buona guardia sui tentativi di Bartalini e Palmiero, così al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sul tre a zero. Per i locali una vittoria importante che consente di avvicinare le zone di vertice.
Calciatoripiù: ottimo il rientro di Francalacci, positiva anche la gara Mannucci; nel Certaldo buona la prova di Barderi.
ROSIGNANO 6 ROSE: Garzelli, Lenti (55' Ciurli), Mannucci, Dei (70' Cruciata), Tinca, Fabbri, Rabellino, Francalacci (60' Giorgi), Favilli (55' Coppola), Ferretti (75' Galletti), Sammuri. A disp.: Crispino. All.: Fulvio Formigli<br >CERTALDO: Bacciottini, Barderi, Sessa, Bartolotta, Ulivi, Cameli, Shuli, Almonti, Bartalini, Palmiero, D'Arrigo. A disp.: Simoncini, Casprini Matteo, Orefice, Ndour, Chimenti, Casprini Leonardo. All.: Maurizio Strappa.<br >
ARBITRO: Aldo Tonin di Piombino.<br >
RETI: 5' Sammuri, 10' e 25' Francalacci.
Bella vittoria per il Rosignano di mister Formigli che al Facchini supera il Certaldo con un perentorio tre a zero, maturato tutto nel primo tempo. Dopo pochi minuti il risultato si sblocca con Sammuri, che al termine di una bella azione corale viene smarcato solo a sinistra e conclude al volo incrociando accanto al secondo palo. Al 10' capitan Francalacci (al rientro dopo l'infortunio) fa finta di calciare col destro, si porta sul sinistro e trova l'incrocio dei pali dove non può arrivare Bacciottini. Al 25' bella azione di Mannucci, che dal fondo mette al centro per Francalacci il quale mette dentro per il tre a zero. Le tre reti subite in avvio mettono ko il Certaldo, che per qualche minuto non riesce a reagire e così si arriva a fine primo tempo sul punteggio di tre a zero.<br >Nel secondo tempo i locali inseriscono il pilota automatico e gestiscono la reazione del Certaldo: i ragazzi viola provano a rientrare in partita, ma i locali contengono ed agiscono di rimessa sfiorando in un paio di occasioni la quarta rete. Sul fronte opposto Garzelli è bravo a fare buona guardia sui tentativi di Bartalini e Palmiero, così al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sul tre a zero. Per i locali una vittoria importante che consente di avvicinare le zone di vertice. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottimo il rientro di <b>Francalacci</b>, positiva anche la gara <b>Mannucci</b>; nel Certaldo buona la prova di <b>Barderi</b>.