- Allievi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
1 - 1
- Rosignano 6 Rose
ARMANDO PICCHI: Dini, Monacizzo, Migliarini, Venuta, Simoni, Zannotti, Romano, Tosi, Martini, Lucarelli, Catania. A disp.: Giusti, Pepe, Risaliti, Chiappara, Cenerini. All.: Nicola Ballerini.
ROSIGNANO 6 ROSE: Garzelli, Lenti, Mannucci, Simoncini, Tinca, Fabbri, Rabellino, Giorgi, Favilli, Ferretti, Sammuri. A disp.: Cristino, Ciurli, Coppola, Cruciata, Galletti, Rosi, Tei. All.: Fulvio Formigli.
ARBITRO: Alessio Paoli di Livorno.
RETI: 70' Simoncini, 75' Risaliti.
Si chiude in parità una gara pesantemente condizionata dal vento e dalla pioggia che rendono dura la vita ai ventidue in campo per tutta la durata dell'incontro. Dopo un avvio equilibrato nel quale le due compagini si studiano a centrocampo, la prima occasione del primo tempo è per i locali con Lucarelli che si porta al tiro da fuori area ma la palla finisce a fil di palo. Poco più tardi ci prova Catania dopo una triangolazione con Martini ma para il numero 1 ospite. Col vento a sfavore gli ospiti non riescono a concludere minacciosamente dalle parti della porta locale e così la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo il vento soffia a favore della squadra di mister Formigli che alza il baricentro e diventa più incisiva in avanti. I locali riescono a tenere bene il campo e si portano al tiro con Chiappara e Cenerini, i quali però non riescono a superare il numero 1 ospite. Al 20' si vede in avanti il Rosignano con bel tiro da fuori di Sammuri che viene deviato in angolo dal portiere locale. Al 30' del secondo tempo Simoncini lascia partire un tiro da fuori area che, deviato dal vento, si insacca nella porta locale per l'uno a zero. Passano cinque minuti e sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, Risaliti si presenta davanti al portiere e realizza l'istantaneo pareggio. Le due squadre non si accontentano e provano a vincere la partita. L'occasione migliore per rompere l'equilibrio capita a Venuta, ma il suo bel tiro viene sventato dal numero 12 ospite. Si arriva così al triplice fischio senza altre occasioni: una partita molto nervosa si chiude sul punteggio di uno a uno che, tutto sommato, può soddisfare entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Romano (A.Picchi); Simoncini (Rosignano 6 Rose).
ARMANDO PICCHI: Dini, Monacizzo, Migliarini, Venuta, Simoni, Zannotti, Romano, Tosi, Martini, Lucarelli, Catania. A disp.: Giusti, Pepe, Risaliti, Chiappara, Cenerini. All.: Nicola Ballerini.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Garzelli, Lenti, Mannucci, Simoncini, Tinca, Fabbri, Rabellino, Giorgi, Favilli, Ferretti, Sammuri. A disp.: Cristino, Ciurli, Coppola, Cruciata, Galletti, Rosi, Tei. All.: Fulvio Formigli.<br >
ARBITRO: Alessio Paoli di Livorno.<br >
RETI: 70' Simoncini, 75' Risaliti.
Si chiude in parità una gara pesantemente condizionata dal vento e dalla pioggia che rendono dura la vita ai ventidue in campo per tutta la durata dell'incontro. Dopo un avvio equilibrato nel quale le due compagini si studiano a centrocampo, la prima occasione del primo tempo è per i locali con Lucarelli che si porta al tiro da fuori area ma la palla finisce a fil di palo. Poco più tardi ci prova Catania dopo una triangolazione con Martini ma para il numero 1 ospite. Col vento a sfavore gli ospiti non riescono a concludere minacciosamente dalle parti della porta locale e così la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo il vento soffia a favore della squadra di mister Formigli che alza il baricentro e diventa più incisiva in avanti. I locali riescono a tenere bene il campo e si portano al tiro con Chiappara e Cenerini, i quali però non riescono a superare il numero 1 ospite. Al 20' si vede in avanti il Rosignano con bel tiro da fuori di Sammuri che viene deviato in angolo dal portiere locale. Al 30' del secondo tempo Simoncini lascia partire un tiro da fuori area che, deviato dal vento, si insacca nella porta locale per l'uno a zero. Passano cinque minuti e sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, Risaliti si presenta davanti al portiere e realizza l'istantaneo pareggio. Le due squadre non si accontentano e provano a vincere la partita. L'occasione migliore per rompere l'equilibrio capita a Venuta, ma il suo bel tiro viene sventato dal numero 12 ospite. Si arriva così al triplice fischio senza altre occasioni: una partita molto nervosa si chiude sul punteggio di uno a uno che, tutto sommato, può soddisfare entrambe le compagini. <br ><b>
Calciatoripiù: Romano (A.Picchi); Simoncini (Rosignano 6 Rose). </b>