- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 1
- Lastrigiana
SINALUNGHESE: Zacchei, Pallecchi, Sabatino, Cenni, Scorcucchi, Guerri, Veglio, Perugini, Marelli, Bernardini, Lipardi. A disp.: Orlando, Baldassarri, Novello, Miele, Maccari, Doka, Bastrenghi. All.: Stefano Celi.
LASTRIGIANA: Salvini, Vanni, Ciampi, Gorini, Cultrona, Burgalassi, Bagnoli, Straccali, Nieri, Binetti, Martini. A disp.: Delli Guanti, Vucaj, Poggioli, Binazzi, Ficozzi, Ciaccheri, Lippi. All.: Giovanni Mollica.
ARBITRO: Leonardo Mattiello di Arezzo.
RETE: 81' Binazzi.
Buona partita giocata dalle due squadre che si affrontano a viso aperto per l'intera gara. Già dopo qualche minuto viene atterrato in area di rigore Bernardini della Sinalunghese ma il direttore di gara fa continuare. La Lastrigiana gioca meglio della compagine senese che però nelle ripartenze si fa pericolosa specialmente in due occasioni: al 6' Lipardi si presenta solo davanti al portiere Salvini che ribatte il tiro dell'attaccante rossoblu, e al 10' Marelli, lanciato da Perugini impensierisce sempre l'estremo difensore ospite. La vera occasione per i padroni di casa è al 27' sempre con Marelli il quale con un gran tiro di sinistro colpisce la traversa con il portiere battuto.
Nel secondo tempo la squadra ospite si porta sempre più in avanti anche perchè nella Sinalunghese affiora la stanchezza, anche se Zacchei non viene mai impegnato seriamente. al minuto 81, la svolta della partita, la Lastrigiana trova la difesa rossoblu impreparata e Binazzi mette in rete da dentro l' area di rigore con un bel diagonale che batte Zacchei. I locali tentano di reagire anche se il tempo a loro disposizione è rimasto veramente poco e con la forza della disperazione vanno vicino al pareggio all'84' con Marelli che da pochi passi colpisce di testa impegnando Salvini che para bloccando la palla a terra: è questo l'episodio che chiude definitivamente la partita in favore della compagine fiorentina guidata da mister Mollica.
SINALUNGHESE: Zacchei, Pallecchi, Sabatino, Cenni, Scorcucchi, Guerri, Veglio, Perugini, Marelli, Bernardini, Lipardi. A disp.: Orlando, Baldassarri, Novello, Miele, Maccari, Doka, Bastrenghi. All.: Stefano Celi.<br >LASTRIGIANA: Salvini, Vanni, Ciampi, Gorini, Cultrona, Burgalassi, Bagnoli, Straccali, Nieri, Binetti, Martini. A disp.: Delli Guanti, Vucaj, Poggioli, Binazzi, Ficozzi, Ciaccheri, Lippi. All.: Giovanni Mollica.<br >
ARBITRO: Leonardo Mattiello di Arezzo.<br >
RETE: 81' Binazzi.
Buona partita giocata dalle due squadre che si affrontano a viso aperto per l'intera gara. Già dopo qualche minuto viene atterrato in area di rigore Bernardini della Sinalunghese ma il direttore di gara fa continuare. La Lastrigiana gioca meglio della compagine senese che però nelle ripartenze si fa pericolosa specialmente in due occasioni: al 6' Lipardi si presenta solo davanti al portiere Salvini che ribatte il tiro dell'attaccante rossoblu, e al 10' Marelli, lanciato da Perugini impensierisce sempre l'estremo difensore ospite. La vera occasione per i padroni di casa è al 27' sempre con Marelli il quale con un gran tiro di sinistro colpisce la traversa con il portiere battuto.<br >Nel secondo tempo la squadra ospite si porta sempre più in avanti anche perchè nella Sinalunghese affiora la stanchezza, anche se Zacchei non viene mai impegnato seriamente. al minuto 81, la svolta della partita, la Lastrigiana trova la difesa rossoblu impreparata e Binazzi mette in rete da dentro l' area di rigore con un bel diagonale che batte Zacchei. I locali tentano di reagire anche se il tempo a loro disposizione è rimasto veramente poco e con la forza della disperazione vanno vicino al pareggio all'84' con Marelli che da pochi passi colpisce di testa impegnando Salvini che para bloccando la palla a terra: è questo l'episodio che chiude definitivamente la partita in favore della compagine fiorentina guidata da mister Mollica.