- Allievi Regionali GIR.C
- Tuscar
-
0 - 2
- Sinalunghese
TUSCAR: Viroli, Cetoloni, Vichi, Volpi, Bulletti, Pineschi, Sacrestano, Chiatti, Squarcialupi, Donati, Marte De La Cruz. A disp.: Cartocci, Pela, Andreini, Mezzanotte, Zichi, Fini, Alunni. All.: Paolo Biagiolini.
SINALUNGHESE: Zacchei, Novello, Baldassarri, Murataj, Manganiello, Dell'Avanzato, Veglio, Perugini, Marelli, Sestito, Doka. A disp.: Canapini, De Luca, Maccari, Miele, Scorucchi, Bettarini, Gani. All.: Mauro Schiavetti.
ARBITRO: Lorenzo Serboli sez. Valdarno.
RETI: 45' Marelli, 55' Doka.
Vittoria importantissima per la Sinalunghese di mister Schiavetti che vince al Mannelli e si prende i tre punti utili per tenersi in corsa nella volata salvezza. Nel primo tempo l'incontro è di marca locale: al 5' Marte De La Cruz si presenta davanti al portiere ma Zacchei para deviando in corner; dal tiro dalla bandierina Sacrestano tira a botta sicura, ma Zacchei si supera e sventa. Al 15' su una punizione laterale Pineschi colpisce di testa sfiorando di poco la porta. La Tuscar continua a spingere: al 25' uno-due tra De La Cruz e Sacrestano, questi tira scheggiando la parte superiore della traversa. Al 40' Sacrestano mette in mezzo un buon pallone, ma Squarcialupi non arriva alla deviazione. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nella ripresa la Tuscar si addormenta un po': al 45' dopo un rimpallo Marelli dal limite di controbalzo manda la palla sotto la traversa sorprendendo Viroli e siglando l'uno a zero per i rossoblù. Dieci minuti più tardi calcio di punizione dal limite per gli ospiti, batte Doka che calcia rasoterra potente piazzando la palla accanto al palo del portiere di casa. La Tuscar reagisce: al 65' Fini va sul fondo e fa partire un cross, Zichi prova il tiro, ma Zacchei para, sulla ribattuta Alunni colpisce il palo. La Tuscar continua ad attaccare, gli ospiti agiscono di rimessa e prima è bravo Viroli su Doka, poi Marelli calcia fuori. Al 70' i locali rimangono in dieci e la gara si chiude senza altre emozioni con gli ospiti che festeggiano per i tre punti: la terza vittoria stagionale conferma l'ottimo stato di salute dei ragazzi di Schiavetti che con questo spirito possono ancora dire la loro nellàa corsa salvezza.
Calciatoripiù: bravo il solito Sacrestano tra i locali (Tuscar); Doka e Perugini sugli scudi tra gli ospiti (Sinalunghese)
TUSCAR: Viroli, Cetoloni, Vichi, Volpi, Bulletti, Pineschi, Sacrestano, Chiatti, Squarcialupi, Donati, Marte De La Cruz. A disp.: Cartocci, Pela, Andreini, Mezzanotte, Zichi, Fini, Alunni. All.: Paolo Biagiolini.<br >SINALUNGHESE: Zacchei, Novello, Baldassarri, Murataj, Manganiello, Dell'Avanzato, Veglio, Perugini, Marelli, Sestito, Doka. A disp.: Canapini, De Luca, Maccari, Miele, Scorucchi, Bettarini, Gani. All.: Mauro Schiavetti. <br >
ARBITRO: Lorenzo Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: 45' Marelli, 55' Doka.
Vittoria importantissima per la Sinalunghese di mister Schiavetti che vince al Mannelli e si prende i tre punti utili per tenersi in corsa nella volata salvezza. Nel primo tempo l'incontro è di marca locale: al 5' Marte De La Cruz si presenta davanti al portiere ma Zacchei para deviando in corner; dal tiro dalla bandierina Sacrestano tira a botta sicura, ma Zacchei si supera e sventa. Al 15' su una punizione laterale Pineschi colpisce di testa sfiorando di poco la porta. La Tuscar continua a spingere: al 25' uno-due tra De La Cruz e Sacrestano, questi tira scheggiando la parte superiore della traversa. Al 40' Sacrestano mette in mezzo un buon pallone, ma Squarcialupi non arriva alla deviazione. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nella ripresa la Tuscar si addormenta un po': al 45' dopo un rimpallo Marelli dal limite di controbalzo manda la palla sotto la traversa sorprendendo Viroli e siglando l'uno a zero per i rossoblù. Dieci minuti più tardi calcio di punizione dal limite per gli ospiti, batte Doka che calcia rasoterra potente piazzando la palla accanto al palo del portiere di casa. La Tuscar reagisce: al 65' Fini va sul fondo e fa partire un cross, Zichi prova il tiro, ma Zacchei para, sulla ribattuta Alunni colpisce il palo. La Tuscar continua ad attaccare, gli ospiti agiscono di rimessa e prima è bravo Viroli su Doka, poi Marelli calcia fuori. Al 70' i locali rimangono in dieci e la gara si chiude senza altre emozioni con gli ospiti che festeggiano per i tre punti: la terza vittoria stagionale conferma l'ottimo stato di salute dei ragazzi di Schiavetti che con questo spirito possono ancora dire la loro nellàa corsa salvezza. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravo il solito <b>Sacrestano </b>tra i locali (Tuscar); <b>Doka </b>e <b>Perugini </b>sugli scudi tra gli ospiti (Sinalunghese)