- Allievi Regionali GIR.C
- Pianese
-
2 - 1
- Olmoponte Arezzo
PIANESE: Poppi, Sani, Dionisi, Pinzuti, Volpi, Benedetti Luca, Del Segato, Dozi, Chiucini, Benedetti Giacomo, Contorni. A disp.: Mengoni, Pizzetti, Alfieri, Diacinti, Esposito. All.: Daniele Contorni.
OLMO PONTE AR: Tegli, Panocchi, Capaccioli, Caneschi, Laccu, De Angelis, Criscuolo, Malentacca, Romano, Vichi, Crocini. A disp.: Ciobanu, Shabanaj, Berto Alessandro, Berto Giacomo, Franchini, La Porta, Boncompagni. All.: Marco Bacciarini.
ARBITRO: Gianni Carli di Siena.
RETI: 24' Benedetti Giacomo, 28' De Angelis, 42' Chiucini.
NOTE: espulsi De Angelis e Vichi.
La Pianese di mister Contorni vince nella delicata sfida interna contro l'Olmo Ponte e accorcia le distanze sul Rinascita Doccia, sconfitto contro la Fortis Juventus. Al 19' la prima occasione del match è per i locali con Contorni che si presenta davanti a Tegli, ma in presa alta il portiere aretino sventa con un bellissimo intervento. Al 21' ancora Contorni serve un assist per Chiucini che si libera bene davanti a Tegli ma conclude sul fondo. Al 24' assist di Contorni dalla destra per Giacomo Benedetti che salta Tegli in uscita e mette in rete. Al 28' arriva il pareggio dell'Olmo Ponte: su una punizione di Vichi da centrocampo, di testa il difensore De Angelis indirizza il pallone a fil di palo, confermando la sua confidenza con il ogl.
Nel secondo tempo al 42' cross di Dozi da sinistra, stop perfetto di Benedetti Giacomo che mette al centro dell'area per Chiucini il quale segna la rete del due a uno. Al 48' Chiucini entra in area e viene messo giù da un difensore aretino: è calcio di rigore. Batte il penalty lo stesso numero 9 ma Tegli para splendidamente. Al 55' calcio di punizione di Vichi, Romano colpisce di testa ma Poppi sventa con un buon intervento. Nel finale non si registrano altre emozioni, ad eccezione delle espulsioni di De Angelis e Vichi e così la gara arriva al triplice fischio sul punteggio di due a uno per i locali che tornano così a sperare nel primato: in attesa dello scontro diretto col Doccia, domenica prossima altra sfida importante contro l'Impruneta Tavarnuzze. Ancora un'ottima prova per l'Olmo Ponte di mister Bacciarini che malgrado la differenza anagrafica con le avversarie (in campo ancora tanti 2000) continua a strappare applausi su tutti i campi.
Calciatoripiù: Tegli una spanna sopra tutti (Olmo Ponte); tra i locali sugli scudi Contorni (Pianese).
PIANESE: Poppi, Sani, Dionisi, Pinzuti, Volpi, Benedetti Luca, Del Segato, Dozi, Chiucini, Benedetti Giacomo, Contorni. A disp.: Mengoni, Pizzetti, Alfieri, Diacinti, Esposito. All.: Daniele Contorni.<br >OLMO PONTE AR: Tegli, Panocchi, Capaccioli, Caneschi, Laccu, De Angelis, Criscuolo, Malentacca, Romano, Vichi, Crocini. A disp.: Ciobanu, Shabanaj, Berto Alessandro, Berto Giacomo, Franchini, La Porta, Boncompagni. All.: Marco Bacciarini. <br >
ARBITRO: Gianni Carli di Siena.<br >
RETI: 24' Benedetti Giacomo, 28' De Angelis, 42' Chiucini.<br >NOTE: espulsi De Angelis e Vichi.
La Pianese di mister Contorni vince nella delicata sfida interna contro l'Olmo Ponte e accorcia le distanze sul Rinascita Doccia, sconfitto contro la Fortis Juventus. Al 19' la prima occasione del match è per i locali con Contorni che si presenta davanti a Tegli, ma in presa alta il portiere aretino sventa con un bellissimo intervento. Al 21' ancora Contorni serve un assist per Chiucini che si libera bene davanti a Tegli ma conclude sul fondo. Al 24' assist di Contorni dalla destra per Giacomo Benedetti che salta Tegli in uscita e mette in rete. Al 28' arriva il pareggio dell'Olmo Ponte: su una punizione di Vichi da centrocampo, di testa il difensore De Angelis indirizza il pallone a fil di palo, confermando la sua confidenza con il ogl.<br >Nel secondo tempo al 42' cross di Dozi da sinistra, stop perfetto di Benedetti Giacomo che mette al centro dell'area per Chiucini il quale segna la rete del due a uno. Al 48' Chiucini entra in area e viene messo giù da un difensore aretino: è calcio di rigore. Batte il penalty lo stesso numero 9 ma Tegli para splendidamente. Al 55' calcio di punizione di Vichi, Romano colpisce di testa ma Poppi sventa con un buon intervento. Nel finale non si registrano altre emozioni, ad eccezione delle espulsioni di De Angelis e Vichi e così la gara arriva al triplice fischio sul punteggio di due a uno per i locali che tornano così a sperare nel primato: in attesa dello scontro diretto col Doccia, domenica prossima altra sfida importante contro l'Impruneta Tavarnuzze. Ancora un'ottima prova per l'Olmo Ponte di mister Bacciarini che malgrado la differenza anagrafica con le avversarie (in campo ancora tanti 2000) continua a strappare applausi su tutti i campi.<br ><b>
Calciatoripiù: Tegli </b>una spanna sopra tutti (Olmo Ponte); tra i locali sugli scudi <b>Contorni </b>(Pianese).