- Allievi Regionali GIR.C
-
Santa Firmina
-
0 - 0
-
Ponte a Greve
SANTA FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Lambardi, Lischi, Vicidomini, Scarpelli, Marraghini, Cerofolini, Masini, Pasqui, Verdelli. A disp.: Vencato, Astara, Agushi, Gianquitto, Orlandi, Castellucci, Cappietti. All.: Giuseppe Mencucci.
PONTE A GREVE: Vitali, Iandellli, De Salazar, Bucci, Poggi, Ceppini, Baldini, Kodra, Posarelli, Diop, Muto. A disp.: Chellini, Ahmetaj, Muka, Dami, Ragusi, Somigli. All.: Alberto Malusci.
ARBITRO: Tommaso Dilaghi sez. Valdarno.
Lo scontro salvezza tra Santa Firmina e Ponte a Greve si chiude sul risultato di zero a zero, ma anche se non si sono viste reti, gli spettatori presenti al Comunale hanno assistito ad un match vibrante e combattuto con molte occasioni da ambo le parti. Dopo dieci minuti combattuti a centrocampo, il S.Firmina avrebbe la palla buona per sbloccare il risultato con Pasqui, ma Vitali fa buona guardia. Il Ponte non sta a guardare e con alcuni lanci lunghi verso la porta locale crea numerose mischie pericolose, ma sia per questione di centimetri, sia per la prontezza dei ragazzi padroni di casa i ragazzi di Malusci non riescono a trovare la via della rete. Prima dell'intervallo il S.Firmina si rende pericoloso con Masini e Marraghini, ma la prima frazione si chiude a reti inviolate.
Nella ripresa, forse per l'importanza del risultato, le squadre non si accontentano del pareggio e provano a vincere, così la gara è caratterizzata da un susseguirsi di occasioni da rete da entrambe le parti con Baldini e Diop e con i soliti piazzati battuti da De Salazar a servire i compagni per il Ponte a Greve; sono Pasqui, Vicidomini e Masini i più pericolosi invece per i padroni di casa che però non trovano fortuna in avanti. L'occasione più grande arriva dai piedi di Cerofolini, che supera tre avversari e prova un tiro che viene deviato in calcio d'angolo. L'incontro si chiude con la divisione della posta in palio: sicuramente è il risultato più giusto, dato che nessuna delle due compagini avrebbe meritato di perdere la partita.
Calciatoripiù: per il Ponte a Greve buona la prova di Bucci, per il Santa Firmina invece altrettanto buona la prestazione di Masini e Cerofolini.
SANTA FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Lambardi, Lischi, Vicidomini, Scarpelli, Marraghini, Cerofolini, Masini, Pasqui, Verdelli. A disp.: Vencato, Astara, Agushi, Gianquitto, Orlandi, Castellucci, Cappietti. All.: Giuseppe Mencucci.<br >PONTE A GREVE: Vitali, Iandellli, De Salazar, Bucci, Poggi, Ceppini, Baldini, Kodra, Posarelli, Diop, Muto. A disp.: Chellini, Ahmetaj, Muka, Dami, Ragusi, Somigli. All.: Alberto Malusci.<br >
ARBITRO: Tommaso Dilaghi sez. Valdarno.
Lo scontro salvezza tra Santa Firmina e Ponte a Greve si chiude sul risultato di zero a zero, ma anche se non si sono viste reti, gli spettatori presenti al Comunale hanno assistito ad un match vibrante e combattuto con molte occasioni da ambo le parti. Dopo dieci minuti combattuti a centrocampo, il S.Firmina avrebbe la palla buona per sbloccare il risultato con Pasqui, ma Vitali fa buona guardia. Il Ponte non sta a guardare e con alcuni lanci lunghi verso la porta locale crea numerose mischie pericolose, ma sia per questione di centimetri, sia per la prontezza dei ragazzi padroni di casa i ragazzi di Malusci non riescono a trovare la via della rete. Prima dell'intervallo il S.Firmina si rende pericoloso con Masini e Marraghini, ma la prima frazione si chiude a reti inviolate.<br >Nella ripresa, forse per l'importanza del risultato, le squadre non si accontentano del pareggio e provano a vincere, così la gara è caratterizzata da un susseguirsi di occasioni da rete da entrambe le parti con Baldini e Diop e con i soliti piazzati battuti da De Salazar a servire i compagni per il Ponte a Greve; sono Pasqui, Vicidomini e Masini i più pericolosi invece per i padroni di casa che però non trovano fortuna in avanti. L'occasione più grande arriva dai piedi di Cerofolini, che supera tre avversari e prova un tiro che viene deviato in calcio d'angolo. L'incontro si chiude con la divisione della posta in palio: sicuramente è il risultato più giusto, dato che nessuna delle due compagini avrebbe meritato di perdere la partita.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Ponte a Greve buona la prova di <b>Bucci</b>, per il Santa Firmina invece altrettanto buona la prestazione di <b>Masini </b>e <b>Cerofolini</b>.