- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
1 - 1
- Aquila Montevarchi
SINALUNGHESE: Zacchei, Novello, Baldassarri, Murataj, Manganiello, Dell'Avanzato, Veglio, Perugini, Marelli, Sestito, Doka. A disp.: Canapini, Scorcucchi, Umbellici, Maccari, De Luca. All.: Mauro Schiavetti.
AQUILA MONTEVARCHI: Bianchini, Bernardini, Borri, Giusti, Ferrucci, Casati, Marcantoni, Novi, Pugliese, Fontana, Arnetoli. A disp.: Sorelli, Nuzzi, Siino, Oscari, Zougui, Parigi, Campus. All.: Gianni Maestrini.
ARBITRO: Niccolò Betti di Siena.
RETI: 25' Marelli, 84' Campus.
Una buona Sinalunghese pareggia con la più quotata squadra ospite che raggiunge il pareggio alla fine dei quattro minuti di extra time. La squadra di mister Schiavetti per tutto il primo tempo gioca bene in tutti i suoi reparti con il Montevarchi che soffre a centrocampo ma che in certe occasioni si fa pericoloso in avanti con Pugliese e Fontana, senza però mai impensierire Zacchei. E' proprio la squadra di casa che si porta in vantaggio con una grande azione partita da Sestito che serve in profondità Doka; questi, entrando in area, offre a Marelli l'occasione di mettere in rete alle spalle di Bianchini e il bomber di casa non sbaglia. Il Montevarchi prova a reagire ma è sempre la Sinalunghese a giocare meglio con continue ripartenze che mettono sempre in difficoltà gli ospiti.
Nella ripresa il Montevarchi prova a mettere in difficoltà la Sinalunghese da subito e per i primi minuti preme per riportare la partita in parità con Zacchei che al 52' si supera con un grande intervento salvando il risultato per i padroni di casa. Pochi minuti dopo però è il portiere ospite che effettua un grande intervento su un tiro al volo di Murataj indirizzato all'incrocio dei pali che fa gridare al gol. Nei minuti finali nella Sinalunghese affiora un po' di stanchezza e il Montevarchi prova con un forcing finale a raggiungere il pareggio che arriva alla fine del quarto minuto di recupero con Campus, il quale con un colpo di testa beffa Zacchei sul palo opposto. Bravi i ragazzi di mister Schiavetti che sono stati beffati proprio nel finale e un bravo al Montevarchi che ci ha creduto fino in fondo.
SINALUNGHESE: Zacchei, Novello, Baldassarri, Murataj, Manganiello, Dell'Avanzato, Veglio, Perugini, Marelli, Sestito, Doka. A disp.: Canapini, Scorcucchi, Umbellici, Maccari, De Luca. All.: Mauro Schiavetti.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Bianchini, Bernardini, Borri, Giusti, Ferrucci, Casati, Marcantoni, Novi, Pugliese, Fontana, Arnetoli. A disp.: Sorelli, Nuzzi, Siino, Oscari, Zougui, Parigi, Campus. All.: Gianni Maestrini.<br >
ARBITRO: Niccolò Betti di Siena.<br >
RETI: 25' Marelli, 84' Campus.
Una buona Sinalunghese pareggia con la più quotata squadra ospite che raggiunge il pareggio alla fine dei quattro minuti di extra time. La squadra di mister Schiavetti per tutto il primo tempo gioca bene in tutti i suoi reparti con il Montevarchi che soffre a centrocampo ma che in certe occasioni si fa pericoloso in avanti con Pugliese e Fontana, senza però mai impensierire Zacchei. E' proprio la squadra di casa che si porta in vantaggio con una grande azione partita da Sestito che serve in profondità Doka; questi, entrando in area, offre a Marelli l'occasione di mettere in rete alle spalle di Bianchini e il bomber di casa non sbaglia. Il Montevarchi prova a reagire ma è sempre la Sinalunghese a giocare meglio con continue ripartenze che mettono sempre in difficoltà gli ospiti.<br >Nella ripresa il Montevarchi prova a mettere in difficoltà la Sinalunghese da subito e per i primi minuti preme per riportare la partita in parità con Zacchei che al 52' si supera con un grande intervento salvando il risultato per i padroni di casa. Pochi minuti dopo però è il portiere ospite che effettua un grande intervento su un tiro al volo di Murataj indirizzato all'incrocio dei pali che fa gridare al gol. Nei minuti finali nella Sinalunghese affiora un po' di stanchezza e il Montevarchi prova con un forcing finale a raggiungere il pareggio che arriva alla fine del quarto minuto di recupero con Campus, il quale con un colpo di testa beffa Zacchei sul palo opposto. Bravi i ragazzi di mister Schiavetti che sono stati beffati proprio nel finale e un bravo al Montevarchi che ci ha creduto fino in fondo.