- Allievi Regionali GIR.C
- Pianese
-
1 - 0
- Sinalunghese
PIANESE: Poppi, Pierguidi, Dionisi, Pinzuti, Giglioni, Volpi, Stolzi, Del Segato, Contorni, Benedetti Giacomo, Chiucini. A disp.: Mengoni, Benedetti Luca, Sani, Esposito, Diacinti, Sorini. All.: Daniele Contorni.
SINALUNGHESE: Zacchei, Novello, Baldassarri, Murataj, Manganiello, Dell'Avanzato, Veglio, Perugini, Marelli, Sestito, Doka. A disp.: Canapini, Sabatino, Miele, Umbellici, Bettarini, De Luca, Maccari. All.: Mauro Schiavetti.
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.
RETE: 14' Chiucini.
La Pianese di mister Contorni avvicina ancora la seconda posizione superando per uno a zero la Sinalunghese al termine di una gara molto combattuta. Il risultato, dopo una fase di studio iniziale, si sblocca al 14' quando Stolzi serve un buon assist per Chiucini che entra in area e col destro supera Zacchei piazzando il pallone imprendibile nella porta ospite. Nei minuti seguenti la gara è ancora molto equilibrata. Si registrano altre occasioni per i locali con Stolzi e con Contorni che per poco non riescono a trovare la rete del raddoppio, anche per merito di Zacchei che è bravo a sventare un paio di situazioni pericolose. Sul fronte opposto Marelli e Doka cercano il pareggio senza però riuscire a superare l'attenta difesa schierata davanti a Poppi.
Nel secondo tempo la formazione di Schiavetti contiene bene e prova a colpire in un paio di occasioni ma Poppi fa buona guardia. Sul fronte opposto si registrano ancora altri tentativi dei padroni di casa che però non trovano il colpo per mettere al sicuro la vittoria. Il punteggio comunque non cambia fino alla fine e la gara si chiude con la vittoria dei locali che continuano a loro splendida marcia in questo campionato. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo difensore Alessio Giglioni, uscito per un infortunio al ginocchio durante il match.
Calciatoripiù: ancora una volta decisivo Chiucini, autore di una bella rete ma anche di una buona prestazione (Pianese); gara in blocco positiva per gli ospiti rossoblù (Sinalunghese).
PIANESE: Poppi, Pierguidi, Dionisi, Pinzuti, Giglioni, Volpi, Stolzi, Del Segato, Contorni, Benedetti Giacomo, Chiucini. A disp.: Mengoni, Benedetti Luca, Sani, Esposito, Diacinti, Sorini. All.: Daniele Contorni.<br >SINALUNGHESE: Zacchei, Novello, Baldassarri, Murataj, Manganiello, Dell'Avanzato, Veglio, Perugini, Marelli, Sestito, Doka. A disp.: Canapini, Sabatino, Miele, Umbellici, Bettarini, De Luca, Maccari. All.: Mauro Schiavetti. <br >
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.<br >
RETE: 14' Chiucini.
La Pianese di mister Contorni avvicina ancora la seconda posizione superando per uno a zero la Sinalunghese al termine di una gara molto combattuta. Il risultato, dopo una fase di studio iniziale, si sblocca al 14' quando Stolzi serve un buon assist per Chiucini che entra in area e col destro supera Zacchei piazzando il pallone imprendibile nella porta ospite. Nei minuti seguenti la gara è ancora molto equilibrata. Si registrano altre occasioni per i locali con Stolzi e con Contorni che per poco non riescono a trovare la rete del raddoppio, anche per merito di Zacchei che è bravo a sventare un paio di situazioni pericolose. Sul fronte opposto Marelli e Doka cercano il pareggio senza però riuscire a superare l'attenta difesa schierata davanti a Poppi. <br >Nel secondo tempo la formazione di Schiavetti contiene bene e prova a colpire in un paio di occasioni ma Poppi fa buona guardia. Sul fronte opposto si registrano ancora altri tentativi dei padroni di casa che però non trovano il colpo per mettere al sicuro la vittoria. Il punteggio comunque non cambia fino alla fine e la gara si chiude con la vittoria dei locali che continuano a loro splendida marcia in questo campionato. A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo difensore Alessio Giglioni, uscito per un infortunio al ginocchio durante il match.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ancora una volta decisivo <b>Chiucini</b>, autore di una bella rete ma anche di una buona prestazione (Pianese); gara in blocco positiva per gli ospiti rossoblù (Sinalunghese).