- Allievi Regionali GIR.C
- Tuscar
-
1 - 1
- Ponte a Greve
TUSCAR: Viroli, Cetoloni, Mezzanotte, Volpi, Bulletti, Pineschi, Sacrestano, Chiatti, Marte De La Cruz, Donati, Alunni. A disp.: Pela, Vichi, Zichi, Acciai, Andreini, Squarcialupi, Scarfati. All.: Paolo Biagiolini.
PONTE A GREVE: Vitali, Iandelli, Kodra, Bucci, Posarelli, Ceppini, Baldini, Ricci, Giuntini, Diop, Muto. A disp.: Chellini, De Salazar, Ahmetaj, Dani, Somigli, Poggi. All.: Alberto Malusci. In panchina: Ricci.
ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.
RETI: 14' Sacrestano, 66' Muto.
Si chiude in parità la sfida tra Tuscar e Pontassieve, due squadre a caccia dei tre punti: i ragazzi di Biagiolini volevano la vittoria per blindare la salvezza, gli ospiti per accorciare le distanze dalle squadre in lotta per la quintultima posizione. Nei primi minuti parte molto forte la Tuscar e dopo solo minuto Chiatti si libera tra due avversari in area e calcia, ma la palla batte sulla traversa e rimbalza sulla linea. Al 4' Chaitti su corner mette al centro, Pineschi da distanza favorevole calcia centrale e Vitale respinge. Al 6' Sacrestano si presenta a tu per tu col portiere ma calcia fuori di poco. All'8' Chiatti va via sulla fascia e mette al centro per Mezzanotte che spara sopra la traversa. Al 10' percussione centrale di Donati che dal limite fa partire un tiro che sfiora il palo alla destra del portiere e termina sul fondo. Al 14' Donati serve il pallone in area, Vitale respinge di pugno e Sacrestano a porta praticamente libera realizza l'uno a zero dei suoi. Nei minuti seguenti la partita cala di tono: la Tuscar arretra il baricentro e viene fuori il Ponte a Greve che costruisce le prime occasioni senza però riuscire a colpire. Al 30' un giocatore di casa scivola, prova ad approfittarne Giuntini il quale fa partire un tiro che il portiere di casa Viroli riesce a sventare. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio di una sola rete nonostante le tante occasioni mancate.
Nella ripresa la spinta del Ponte si fa più consistente, con la Tuscar che contiene e riparte in contropieede. Al 60' Sacrestano si presenta a tu per tu col portiere ma calcia centrale. Al 66' i locali perdono palla a centrocampo, lancio in profondità per Diop che dal fondo mette al centro dove arriva Muto che sigla l'uno a uno. La Tuscar si getta in avanti per tornare in vantaggio, ma sfiora la rete solo in un'occasione con Pineschi che per poco non trova il vantaggio da posizione favorevole. il Ponte a Greve sta benissimo in campo e cerca addirittura in sorpasso in contropiede, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Sacrestano e Bulletti (Tuscar); Baldini e Diop (Ponte a Greve).
TUSCAR: Viroli, Cetoloni, Mezzanotte, Volpi, Bulletti, Pineschi, Sacrestano, Chiatti, Marte De La Cruz, Donati, Alunni. A disp.: Pela, Vichi, Zichi, Acciai, Andreini, Squarcialupi, Scarfati. All.: Paolo Biagiolini.<br >PONTE A GREVE: Vitali, Iandelli, Kodra, Bucci, Posarelli, Ceppini, Baldini, Ricci, Giuntini, Diop, Muto. A disp.: Chellini, De Salazar, Ahmetaj, Dani, Somigli, Poggi. All.: Alberto Malusci. In panchina: Ricci.<br >
ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.<br >
RETI: 14' Sacrestano, 66' Muto.
Si chiude in parità la sfida tra Tuscar e Pontassieve, due squadre a caccia dei tre punti: i ragazzi di Biagiolini volevano la vittoria per blindare la salvezza, gli ospiti per accorciare le distanze dalle squadre in lotta per la quintultima posizione. Nei primi minuti parte molto forte la Tuscar e dopo solo minuto Chiatti si libera tra due avversari in area e calcia, ma la palla batte sulla traversa e rimbalza sulla linea. Al 4' Chaitti su corner mette al centro, Pineschi da distanza favorevole calcia centrale e Vitale respinge. Al 6' Sacrestano si presenta a tu per tu col portiere ma calcia fuori di poco. All'8' Chiatti va via sulla fascia e mette al centro per Mezzanotte che spara sopra la traversa. Al 10' percussione centrale di Donati che dal limite fa partire un tiro che sfiora il palo alla destra del portiere e termina sul fondo. Al 14' Donati serve il pallone in area, Vitale respinge di pugno e Sacrestano a porta praticamente libera realizza l'uno a zero dei suoi. Nei minuti seguenti la partita cala di tono: la Tuscar arretra il baricentro e viene fuori il Ponte a Greve che costruisce le prime occasioni senza però riuscire a colpire. Al 30' un giocatore di casa scivola, prova ad approfittarne Giuntini il quale fa partire un tiro che il portiere di casa Viroli riesce a sventare. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio di una sola rete nonostante le tante occasioni mancate.<br >Nella ripresa la spinta del Ponte si fa più consistente, con la Tuscar che contiene e riparte in contropieede. Al 60' Sacrestano si presenta a tu per tu col portiere ma calcia centrale. Al 66' i locali perdono palla a centrocampo, lancio in profondità per Diop che dal fondo mette al centro dove arriva Muto che sigla l'uno a uno. La Tuscar si getta in avanti per tornare in vantaggio, ma sfiora la rete solo in un'occasione con Pineschi che per poco non trova il vantaggio da posizione favorevole. il Ponte a Greve sta benissimo in campo e cerca addirittura in sorpasso in contropiede, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Sacrestano </b>e <b>Bulletti </b>(Tuscar); <b>Baldini </b>e <b>Diop </b>(Ponte a Greve).