- Allievi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
0 - 0
- Rinascita Doccia
SANTA FIRMINA: Vencato, Daveri, Lambardi, Marraghini, Vicidomini, Scarpelli, Pasqui, Cerofolini, Masini, Magnanensi, Motta. A disp.: Ricciarini, Astara, Agushi, Castellucci, Orlandi, Lischi, Bresciani. All.: Giuseppe Mencucci.
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Nistri, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Chelli, Chaher, Pesciolini, Bakiasi, Marrini. A disp.: Bazzechi, Aiello, Barontini, Sereni, Mearini, Malevolti, Mazzei. All.: Francesco Pugliese.
ARBITRO: Filippo Porro di Arezzo.
Gran bella partita quella vista al comunale di S.Firmina, dove i padroni di casa con grande grinta e determinazione e con buone trame offensive fermano sul risultato di parità il quotato Rinascita Doccia, dominatore con merito del campionato in corso. Per lunga parte del primo tempo sono gli ospiti a fare la partita, ma rendendosi pericolosi principalmente su palle inattive con Marrini (palla di poco a lato) e Chelli (conclusione che sfiora la traversa), le cui loro conclusioni non trovano la via della rete. Il S.Firmina con grande volontà si difende con ordine e con buone ripartenze si rendono pericolosi con Pasqui, Cerofolini e Masini. Si va al riposo con il risultato di parità. La ripresa è sulla falsariga della prima frazione di gara, anche se il Doccia per merito dei padroni di casa non riesce a manovrare con palla a terra e si affida a rapide verticalizzazioni per i suoi avanti creando alcune mischie in area avversaria. Da segnalare una buona opportunità per Chaher che viene chiso da Vencato. Dal canto suo il S.Firmina ha l'opportunità di passare in vantaggio con Castelucci che da pochi passi non trova la rete. La partita si chiude sul risultato di parità sicuramente giusto per quello visto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: per il Doccia da segnalare le prestazioni di Marrini, Carideo e Nistri; Per il S.Firmina ottime le prestazioni di Scarpelli e Lambardi ma da sottolineare la prova di Cerofolini, al rientro dopo un lungo infortunio, in questa gara è stato il migliore di tutti gli effettivi scesi in campo.
SANTA FIRMINA: Vencato, Daveri, Lambardi, Marraghini, Vicidomini, Scarpelli, Pasqui, Cerofolini, Masini, Magnanensi, Motta. A disp.: Ricciarini, Astara, Agushi, Castellucci, Orlandi, Lischi, Bresciani. All.: Giuseppe Mencucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Nistri, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Chelli, Chaher, Pesciolini, Bakiasi, Marrini. A disp.: Bazzechi, Aiello, Barontini, Sereni, Mearini, Malevolti, Mazzei. All.: Francesco Pugliese.<br >
ARBITRO: Filippo Porro di Arezzo.
Gran bella partita quella vista al comunale di S.Firmina, dove i padroni di casa con grande grinta e determinazione e con buone trame offensive fermano sul risultato di parità il quotato Rinascita Doccia, dominatore con merito del campionato in corso. Per lunga parte del primo tempo sono gli ospiti a fare la partita, ma rendendosi pericolosi principalmente su palle inattive con Marrini (palla di poco a lato) e Chelli (conclusione che sfiora la traversa), le cui loro conclusioni non trovano la via della rete. Il S.Firmina con grande volontà si difende con ordine e con buone ripartenze si rendono pericolosi con Pasqui, Cerofolini e Masini. Si va al riposo con il risultato di parità. La ripresa è sulla falsariga della prima frazione di gara, anche se il Doccia per merito dei padroni di casa non riesce a manovrare con palla a terra e si affida a rapide verticalizzazioni per i suoi avanti creando alcune mischie in area avversaria. Da segnalare una buona opportunità per Chaher che viene chiso da Vencato. Dal canto suo il S.Firmina ha l'opportunità di passare in vantaggio con Castelucci che da pochi passi non trova la rete. La partita si chiude sul risultato di parità sicuramente giusto per quello visto sul terreno di gioco. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Doccia da segnalare le prestazioni di <b>Marrini, Carideo</b> e <b>Nistri</b>; Per il S.Firmina ottime le prestazioni di Scarpelli e Lambardi ma da sottolineare la prova di <b>Cerofolini</b>, al rientro dopo un lungo infortunio, in questa gara è stato il migliore di tutti gli effettivi scesi in campo.