- Allievi Regionali GIR.C
- Tuscar
-
5 - 0
- Pontassieve
TUSCAR: Viroli, Cetoloni, Mezzanotti, Volpi, Bulletti, Pineschi, Sacrestano, Chiatti, Fini, Donati, Alunni. A disp.: Andreini, Cartocci, Pela, Acciai, Vichi, Squarcialupi, Marte De La Cruz. All.: Paolo Biagiolini.
PONTASSIEVE: Giannelli, Fabbri, Innocenti, Firaux, Zeroni, Chiti, Venturini, Cianferoni, Fossati, Bachi, Santini. A disp.: Batistini, Coletta, Pusti. All.: Massimo Del Bimbo. In panchina: Marcello Innocenti.
ARBITRO: Devis Milighetti di Arezzo.
RETI: 19' e 30' Fini, 40' Pineschi, 44' Volpi, 80' rig. Chiatti.
Parte subito forte la Tuscar di mister Biagiolini che all'8' si potrebbe portare in vantaggio: su un calcio d'angolo Alunni fa partire un tiro che il difensore ospite Innocenti salva sulla linea. Al 19' su una punizione laterale Fini di testa anticipa Giannelli e sigla l'uno a zero. Al 30' azione di rimessa degli aretini: Donati lancia lungo, Fini scatta tra due avversari, anticipa il portiere in uscita e segna il due a zero. Al 35' Chiatti si destreggia tra due difensori e fa partire un tiro che Giannelli è bravo a parare. Al 40' su una punizione laterale è Pineschi ad anticipare tutti siglando il tre a zero dei suoi. Nella ripresa passano solo quattro minuti e Chiatti va sul fondo mettendo un pallone interessante, si accende una mischia, risolta da Volpi che spedisce la palla nel sacco. Sul quattro a zero i ritmi calano e si registrano poche occasioni sui due fronti. All'80' De La Cruz viene atterrato in area: è calcio di rigore. Batte Chiatti che trasforma per il cinque a zero che chiude il match. Punteggio finale forse troppo severo per gli ospiti, ma la vittoria dei locali non è mai stata in discussione e così per i ragazzi di Biagiolini arrivano tre punti utilissimi nella corsa salvezza.
Calciatoripiù: Chiatti e Fini (Tuscar); Cianferoni (Pontassieve).
TUSCAR: Viroli, Cetoloni, Mezzanotti, Volpi, Bulletti, Pineschi, Sacrestano, Chiatti, Fini, Donati, Alunni. A disp.: Andreini, Cartocci, Pela, Acciai, Vichi, Squarcialupi, Marte De La Cruz. All.: Paolo Biagiolini.<br >PONTASSIEVE: Giannelli, Fabbri, Innocenti, Firaux, Zeroni, Chiti, Venturini, Cianferoni, Fossati, Bachi, Santini. A disp.: Batistini, Coletta, Pusti. All.: Massimo Del Bimbo. In panchina: Marcello Innocenti. <br >
ARBITRO: Devis Milighetti di Arezzo.<br >
RETI: 19' e 30' Fini, 40' Pineschi, 44' Volpi, 80' rig. Chiatti.
Parte subito forte la Tuscar di mister Biagiolini che all'8' si potrebbe portare in vantaggio: su un calcio d'angolo Alunni fa partire un tiro che il difensore ospite Innocenti salva sulla linea. Al 19' su una punizione laterale Fini di testa anticipa Giannelli e sigla l'uno a zero. Al 30' azione di rimessa degli aretini: Donati lancia lungo, Fini scatta tra due avversari, anticipa il portiere in uscita e segna il due a zero. Al 35' Chiatti si destreggia tra due difensori e fa partire un tiro che Giannelli è bravo a parare. Al 40' su una punizione laterale è Pineschi ad anticipare tutti siglando il tre a zero dei suoi. Nella ripresa passano solo quattro minuti e Chiatti va sul fondo mettendo un pallone interessante, si accende una mischia, risolta da Volpi che spedisce la palla nel sacco. Sul quattro a zero i ritmi calano e si registrano poche occasioni sui due fronti. All'80' De La Cruz viene atterrato in area: è calcio di rigore. Batte Chiatti che trasforma per il cinque a zero che chiude il match. Punteggio finale forse troppo severo per gli ospiti, ma la vittoria dei locali non è mai stata in discussione e così per i ragazzi di Biagiolini arrivano tre punti utilissimi nella corsa salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Chiatti </b>e <b>Fini </b>(Tuscar); <b>Cianferoni </b>(Pontassieve).