- Allievi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
1 - 1
- Fortis Juventus
SANTA FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Verdelli, Maraghini, Aguschi, Vicidomini, Motta, Lischi, Castellucci, Magnanensi, Masini. A disp.: Vencato, Astara, Marini, Lambardi, Gianquitto, Pasqui. All.: Emiliano Carresi.
FORTIS JUVENTUS: Naldi, Pieri, Tagliaferri, Sozzi, Lavacchini, Durando, Mucaj, Rosadi, Mei, Donattini, Shehi. A disp.: Falcini Barbugli Stellini, Demaci, Lippi. All.: Juri Filipponi.
ARBITRO: Alfredo Accogli di Siena.
RETI: 18' Durando, 65' Castellucci.
S.Firmina, alla ricerca della vittoria per uscire dai bassifondi della classifica, ottiene un punto contro la quotata Fortis, ma in questa partita la sfortuna l'ha fatta da padrone nei confronti della squadra gialloverde. Parte subito forte il Santa Firmina che nei primi minuti va vicino al gol in due occasioni, fino a quando al 10' Masini con un'azione personale salta due uomini ma non il terzo che lo atterra. Sul dischetto si presenta capitan Magnanensi che angola troppo il tiro e esce di poco dal palo destro. Passano pochi minuti, siamo al 18', da una punizione sulla destra per i fiorentini battuta da Donattini viene raccolta da Durando il quale impatta di testa e segna l'uno a zero. Il gol cambia la partita: i mugellani vanno alla ricerca del raddoppio ma i ragazzi di mister Carresi, tutti uniti con grande voglia e determinazione, si difendono bene e si rendono pericolosi in alcune circostanze. Finisce il primo tempo con la Fortis in vantaggio, risultato però troppo severo per i padroni di casa che iniziano la ripresa alla ricerca del pareggio. La Fortis però si difende bene e non si registrano occasioni fino al 65', quando Castellucci, ben lanciato, dalla destra lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Il Santa Firmina ci crede e si riversa all'attacco alla ricerca del gol della vittoria e si rende pericoloso in più occasioni con Lambardi e Masini, ma la partita finisce con la divisione della posta in palio.
Calciatoripiù: per la Fortis da segnalare la prova di Donattini e Durando, per il Santa Firmina ottima la prova di Masini per qualità e voglia di fare, Lambardi intraprendente e ordinato, e Castellucci per il gran goal e la prova di sacrificio per tutti gli ottanta minuti.
SANTA FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Verdelli, Maraghini, Aguschi, Vicidomini, Motta, Lischi, Castellucci, Magnanensi, Masini. A disp.: Vencato, Astara, Marini, Lambardi, Gianquitto, Pasqui. All.: Emiliano Carresi.<br >FORTIS JUVENTUS: Naldi, Pieri, Tagliaferri, Sozzi, Lavacchini, Durando, Mucaj, Rosadi, Mei, Donattini, Shehi. A disp.: Falcini Barbugli Stellini, Demaci, Lippi. All.: Juri Filipponi.<br >
ARBITRO: Alfredo Accogli di Siena.<br >
RETI: 18' Durando, 65' Castellucci.
S.Firmina, alla ricerca della vittoria per uscire dai bassifondi della classifica, ottiene un punto contro la quotata Fortis, ma in questa partita la sfortuna l'ha fatta da padrone nei confronti della squadra gialloverde. Parte subito forte il Santa Firmina che nei primi minuti va vicino al gol in due occasioni, fino a quando al 10' Masini con un'azione personale salta due uomini ma non il terzo che lo atterra. Sul dischetto si presenta capitan Magnanensi che angola troppo il tiro e esce di poco dal palo destro. Passano pochi minuti, siamo al 18', da una punizione sulla destra per i fiorentini battuta da Donattini viene raccolta da Durando il quale impatta di testa e segna l'uno a zero. Il gol cambia la partita: i mugellani vanno alla ricerca del raddoppio ma i ragazzi di mister Carresi, tutti uniti con grande voglia e determinazione, si difendono bene e si rendono pericolosi in alcune circostanze. Finisce il primo tempo con la Fortis in vantaggio, risultato però troppo severo per i padroni di casa che iniziano la ripresa alla ricerca del pareggio. La Fortis però si difende bene e non si registrano occasioni fino al 65', quando Castellucci, ben lanciato, dalla destra lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Il Santa Firmina ci crede e si riversa all'attacco alla ricerca del gol della vittoria e si rende pericoloso in più occasioni con Lambardi e Masini, ma la partita finisce con la divisione della posta in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per la Fortis da segnalare la prova di <b>Donattini </b>e <b>Durando</b>, per il Santa Firmina ottima la prova di Masini per qualità e voglia di fare, <b>Lambardi </b>intraprendente e ordinato, e <b>Castellucci </b>per il gran goal e la prova di sacrificio per tutti gli ottanta minuti.