- Allievi Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
3 - 0
- Albinia
ROSIGNANO 6 ROSE: Cristino, Ceccanti, Mannucci (60' Rabellino), Dei (50' Giorgi), Tinca, Guglielmi (50' Coppola), Lenti, Francalacci (60' Ciurli), Favilli (50' Lenti), Ferretti (60' Mantellassi), Sammuri. A disp.: Gracci. All.: Fulvio Formigli .
ALBINIA: Marchi, Solari, Hulchevskyy, Simonetti, Brilli, Dell'Anno, Conviti, Giovani, Turchini, Macchi, Gargiuli. A disp.: Palermo, Patané, Tarquini, Antongini. All.: Gabriello Carotti.
ARBITRO: Marco Serni di Piombino.
RETI: 20' Guglielmi, 65' Rabellino, 75' Coppola.
Al termine di una partita praticamente a senso unico, il Rosignano 6 Rose ottiene i tre punti contro l'Albinia e continua a sperare nel quinto posto utile per l'ingresso in Coppa. Gli ospiti si presentano con una squadra molto giovane, ma anche individualità interessanti e provano a giocare a viso aperto, ma la gara è da subito in mano ai locali, che sbloccano il risultato al 20': sugli sviluppi di un corner a segnare è Guglielmi che di testa trafigge Marchi. Nel secondo tempo i locali amministrano il vantaggio, mancando un paio di possibilità per chiudere il conto. Al 60' Lenti si presenta in area e viene strattonato da un difensore. È calcio di rigore. Dagli undici metri batte Tinca che tira fuori. Nei minuti seguenti in mischia Rabellino in tuffo insacca il raddoppio che blinda la vittoria dei locali. Al 75' in un contropiede Coppola si presenta solo davanti al portiere e mette nell'angolo della porta di Marchi il tre a zero. Nel finale altre occasioni per i ragazzi di Formigli che avrebbero potuto arrotondare ma non riescono a colpire in un paio di occasioni. Al triplice fischio i tre punti sono per i locali che adesso possono pensare al sentito derby di domenica prossima contro il Cecina: i ragazzi di Formigli dovranno provare a fare risultato in casa della capolista (che si giocherà la vittoria del girone) per sperare di centrare la qualificazione in Coppa.
Calciatoripiù: Simonetti (Albinia); Sammuri (Rosignano 6 Rose).
ROSIGNANO 6 ROSE: Cristino, Ceccanti, Mannucci (60' Rabellino), Dei (50' Giorgi), Tinca, Guglielmi (50' Coppola), Lenti, Francalacci (60' Ciurli), Favilli (50' Lenti), Ferretti (60' Mantellassi), Sammuri. A disp.: Gracci. All.: Fulvio Formigli . <br >ALBINIA: Marchi, Solari, Hulchevskyy, Simonetti, Brilli, Dell'Anno, Conviti, Giovani, Turchini, Macchi, Gargiuli. A disp.: Palermo, Patané, Tarquini, Antongini. All.: Gabriello Carotti. <br >
ARBITRO: Marco Serni di Piombino.<br >
RETI: 20' Guglielmi, 65' Rabellino, 75' Coppola.
Al termine di una partita praticamente a senso unico, il Rosignano 6 Rose ottiene i tre punti contro l'Albinia e continua a sperare nel quinto posto utile per l'ingresso in Coppa. Gli ospiti si presentano con una squadra molto giovane, ma anche individualità interessanti e provano a giocare a viso aperto, ma la gara è da subito in mano ai locali, che sbloccano il risultato al 20': sugli sviluppi di un corner a segnare è Guglielmi che di testa trafigge Marchi. Nel secondo tempo i locali amministrano il vantaggio, mancando un paio di possibilità per chiudere il conto. Al 60' Lenti si presenta in area e viene strattonato da un difensore. È calcio di rigore. Dagli undici metri batte Tinca che tira fuori. Nei minuti seguenti in mischia Rabellino in tuffo insacca il raddoppio che blinda la vittoria dei locali. Al 75' in un contropiede Coppola si presenta solo davanti al portiere e mette nell'angolo della porta di Marchi il tre a zero. Nel finale altre occasioni per i ragazzi di Formigli che avrebbero potuto arrotondare ma non riescono a colpire in un paio di occasioni. Al triplice fischio i tre punti sono per i locali che adesso possono pensare al sentito derby di domenica prossima contro il Cecina: i ragazzi di Formigli dovranno provare a fare risultato in casa della capolista (che si giocherà la vittoria del girone) per sperare di centrare la qualificazione in Coppa.<br >
Calciatoripiù: Simonetti (Albinia); Sammuri (Rosignano 6 Rose).