- Allievi Regionali GIR.B
- Porta a Piagge
-
0 - 5
- San gimignanosport
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Donati, Taddei (Di Legge), Moretti, Benvenuti, Ghelarducci, Bizzarri, Rossi (Bandecchi), Ceccanti, Novelli, Coscia (Andreotti). All.: Daniele Landi.
SANGIMIGNANO: Monti, Bischini (Spinelli), Abate, Morea (Mugnai),Tavoletta, Targi (Cini), Skenderaj, Bianchi (Bandinelli), Fusco (Viani), Rapaj (Ruocco), Caciagli. A disp.: Simoncini. All.: Romano Perini.
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.
RETI: 11' Rapaj, 50' Morea, 60' e 69' Fusco, 78' Bandinelli.
A dispetto del risultato, la partita ha visto le due compagini affrontarsi ad armi pari per tutto il primo tempo, durante il quale i padroni di casa (presentatisi con ben tre ragazzi classe '99) si sono ben comportati, andando sotto soltanto a causa dell'ennesima dormita difensiva. Un peccato di superficialità che, come accaduto più volte, ha fatto sì che una banale azione d'attacco si trasformasse nell'inizio della sconfitta. Partita senza grossi sussulti, anche se giocata in certi momenti a buon ritmi, che ha visto la sua svolta solo nella ripresa, ovvero quando - come da sempre succede al Porta a Piagge - la benzina è finita e lo scoramento ha assalito l'intera squadra. Con cadenza periodica sono arrivati gli ulteriori quattro gol, punendo oltremodo una squadra che sta pagando errori non certo imputabili solo a lei. Elemento degno di nota è comunque la correttezza con cui le due squadre si sono affrontate.
Calciatoripiù: per il Porta a Piagge bene i classe 99 e bene i superstiti di una squadra costruita non certo per retrocedere. Bravo anche il giovane allenatore, che sembra sia riuscito a dare la giusta carica emotiva alla squadra. Per il Sangimignano buona prestazione di Fusco, che con buon opportunismo si é fatto trovare per due volte nel posto giusto al momento giusto.
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Donati, Taddei (Di Legge), Moretti, Benvenuti, Ghelarducci, Bizzarri, Rossi (Bandecchi), Ceccanti, Novelli, Coscia (Andreotti). All.: Daniele Landi.<br >SANGIMIGNANO: Monti, Bischini (Spinelli), Abate, Morea (Mugnai),Tavoletta, Targi (Cini), Skenderaj, Bianchi (Bandinelli), Fusco (Viani), Rapaj (Ruocco), Caciagli. A disp.: Simoncini. All.: Romano Perini.<br >
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: 11' Rapaj, 50' Morea, 60' e 69' Fusco, 78' Bandinelli.
A dispetto del risultato, la partita ha visto le due compagini affrontarsi ad armi pari per tutto il primo tempo, durante il quale i padroni di casa (presentatisi con ben tre ragazzi classe '99) si sono ben comportati, andando sotto soltanto a causa dell'ennesima dormita difensiva. Un peccato di superficialità che, come accaduto più volte, ha fatto sì che una banale azione d'attacco si trasformasse nell'inizio della sconfitta. Partita senza grossi sussulti, anche se giocata in certi momenti a buon ritmi, che ha visto la sua svolta solo nella ripresa, ovvero quando - come da sempre succede al Porta a Piagge - la benzina è finita e lo scoramento ha assalito l'intera squadra. Con cadenza periodica sono arrivati gli ulteriori quattro gol, punendo oltremodo una squadra che sta pagando errori non certo imputabili solo a lei. Elemento degno di nota è comunque la correttezza con cui le due squadre si sono affrontate.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Porta a Piagge bene i classe 99 e bene i superstiti di una squadra costruita non certo per retrocedere. Bravo anche il giovane allenatore, che sembra sia riuscito a dare la giusta carica emotiva alla squadra. Per il Sangimignano buona prestazione di <b>Fusco</b>, che con buon opportunismo si é fatto trovare per due volte nel posto giusto al momento giusto.